14 persone case ad Glesborg-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Cucina separata(stufa(induzione), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV, impianto stereo, tavolo da ping pong, biliardino, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, vasca esterna, doccia, WC), Bagno(lavabo, doccia, WC), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), vasca idromassaggio(all'esterno, 8 persone), sauna(all'esterno, 10 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardo, termopompa aria-acqua
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.14 kilometri
1.14 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.07.2025
10 recensioni
Valutazione complessiva
Andreas Lukin
Das Haus war gut ausgestattet
Lars Kuschel
Perrin
van der Waaij-Klein Rot
Leijen
Neumeister
Bella, comoda casa, Era ben attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno, La cucina ha reso facile preparare i pasti, e avere una lavatrice è stato un grande vantaggio, Altamente raccomandato per riunioni di famiglia!
Neiser
Sono totalmente entusiasta di questo posto! La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti, e lo spazio esterno è perfetto per le vibrazioni della colazione, super dog-friendly, il che è un grande vantaggio!
Koßmann
Abbiamo trascorso una splendida esperienza! L'alloggio era ben attrezzato e gli spazi esterni erano perfetti per i nostri bambini. La posizione è anche comoda per esplorare attrazioni vicine come Djurs Sommerland.
Andreas Lukin
La casa era ben attrezzata.
Lars Kuschel
Cucina, internet, TV, sauna, idromassaggio, tavolo da biliardo
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland orientale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 436815
Ultimo aggiornamento: 27.07.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/436815.htm
«14 persone case ad Glesborg-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.
e commissioni
