Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spiaggia Huis Walsoorden

Walsoorden

max  4   Ospiti
102m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
102m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nel rustico paesino di Walsoorden, nella splendida Zelanda. L'accogliente casa è situata a 160 m dalla spiaggia. Ci sono vari percorsi a piedi e in bicicletta, tra cui quello della Zelanda. Qui potrete godervi gli splendidi dintorni e la magnifica passeggiata sulla spiaggia. Nella zona c'è molto da fare, come Hulst Reinaert de Vos, Verdronken Land van Saeftinghe, Strandpaviljoen, de Beaufortsluis, een waterkering en een duiker bij Walsoorden.

La casa, unica nel suo genere, è completamente ristrutturata, arredata con materiali pregiati e dotata di tutti i comfort. La casa si trova a 160 metri dalla spiaggia. Tutto è a portata di mano per avere una struttura unica, come una cucina reale e un cortile. Se si sceglie di vivere in questa casa, si viene sopraffatti dalla ruggine, che si trova anche sul tetto. Sul letto si possono vedere le immagini più belle! L'appartamento si trova all'inizio del corridoio e comprende: una grande camera da letto e bagno, una camera da letto con studio, una cucina, una camera da letto con bagno e toilette. Dietro: 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con letto kingsize a molle insacchettate (può anche essere trasformata in un letto a 4 piazze, di 90 cm). Acquistare: Le camere da letto aperte nella camera da letto si aprono verso l'esterno. Nell'atrio indipendente con il bagno c'è anche un cortile che può essere utilizzato anche come barbecue. La casa è dotata di: WIFI, TV, forno a immersione con vaschetta, forno combinato, Senseo, Dolcegusto, waterkoker, broodrooster e haardroger.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Questa proprietà unica è stata completamente ristrutturata, con materiali e decorazioni in stile. La casa dista 160 metri dalla spiaggia. C'è tutto quello che serve per vivere una vacanza unica, come una spaziosa cabina doccia e un caminetto esterno. Non appena si entra nel nostro palazzo delle vacanze, si viene travolti dalla pace e dalla tranquillità, anche grazie all'aria di mare. Dal vostro letto potrete vedere le grandi navi in navigazione!

I momenti di festa a Walsoorden sono l'annuale Walsoordense Havenfeesten, il tuffo di Capodanno e una volta ogni due anni la Hillclimb. Inoltre, molti abitanti della Zelanda orientale e turisti visitano la diga di mare e la spiaggia di Perkpolder in estate. Le grandi navi da e per Anversa si avvicinano così tanto alla diga che si può quasi toccarle. Accoccolatevi sul "dun jetty" vicino all'acqua e osservate le bellezze che vi passano davanti. Non dimenticate il binocolo, perché potreste scorgere qualche foca in lontananza. Se c'è troppo vento, potete utilizzare il "klapkot" in cima alla diga, dove potete sedervi al riparo dal vento. In estate, qui si può nuotare e pagaiare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

ATTENZIONE SE FATE IL BAGNO
Il Bocht van Walsoorden è un canale profondo (30 m) nella Westerschelde, situato vicino al Plaat van Walsoorden. L'ansa si trova vicino al villaggio di Walsoorden; qui passano grandi navi oceaniche vicino alla riva.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra N. Van Vliet

Sig.ra N. Van Vliet

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 438520

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/438520.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore