Check-in
Eilandbries - Lodge di Rongen
Heinkenszand
e commissioni
Descrizione
Vivere all’aperto in tutte le stagioni
Questo lodge è un sogno per gli amanti della vita all’aria aperta. Grazie alla tettoia con lamelle regolabili sei sempre al riparo: asciutto quando piove, aperto quando c’è il sole. In giardino si trova una suggestiva cucina esterna completamente chiusa con un Big Green Egg – perfetta per grigliare tutto l’anno. Con la tua prenotazione ricevi inoltre l’accesso alla nostra comoda webapp ricca di ricette e consigli. All’interno troverai una camera da letto con un lussuoso boxspring matrimoniale e una camera da letto con un solido letto a castello. Tutti i letti sono dotati di biancheria da letto di alta qualità per un sonno meraviglioso. Il lodge dispone inoltre di un accogliente soggiorno, una cucina completamente attrezzata e giochi & giocattoli per i bambini.
La terrazza confina con un grande campo da gioco con parco giochi, ideale per le famiglie. Mentre i bambini giocano, tu ti rilassi con una bevanda in mano. Comfort moderni come WiFi gratuito e una smart TV a schermo piatto rendono il tuo soggiorno completo.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 12 kilometri
12 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
80 kilometri
6 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Scopri lo Zeeland da Heinkenszand
I nostri lodge si trovano a Heinkenszand, un accogliente villaggio nello Zuid-Beveland. Grazie alla posizione centrale sei a Goes in 10 minuti e a Middelburg, Vlissingen o sulla spiaggia in 20 minuti. I dintorni sono noti per le dighe fiorite, le ampie polder e i numerosi percorsi ciclabili e pedonali. Per gli amanti dell’acqua, il Veerse Meer è vicino, perfetto per nuotare o andare a vela. Le famiglie si divertono in Omnium Goes o Deltapark Neeltje Jans, mentre gli amanti della cultura apprezzano le città storiche di Goes e Veere. Dopo una giornata piena di esperienze, nella regione puoi gustare specialità zelandesi come cozze, ostriche e bolussen. Heinkenszand offre così il mix ideale di tranquillità, natura, cultura e spiaggia.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 10:00 |
| Check-out: | 15:00 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Per il suo soggiorno addebitiamo la tassa di soggiorno, come stabilito dal comune di Zeeland. Questa è già inclusa sotto la voce costi di prenotazione e ammonta a € 1,35 per persona per notte. Così saprà esattamente a cosa va incontro, senza sorprese in seguito. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Ulteriori informazioni:
In vacanza con tutto il gruppo?
Da Lodges van Rongen puoi affittare non solo una lodge, ma anche tutte e tre insieme. Ideale per grandi famiglie, amici o più famiglie. Così potete godervi la compagnia insieme, ma ognuno ha comunque il lusso di una propria lodge e la privacy. Con il grande campo da gioco e il parco giochi davanti alla porta e le cucine esterne per lunghe serate estive, il vostro soggiorno sarà una grande festa.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.11.2025
La Alloggio ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Lodges van Rongen
Famiglia M. Van Rongen
Siamo Marc & Christel e vogliamo fare tutto il possibile per farvi vivere una vacanza rilassante in una delle nostre lodge. Non appena una prenotazione è definitiva, riceverete il link di una webapp dove si possono trovare tutte le ulteriori informazioni sulle sistemazioni e l’ambiente circostante. Ci sono anche diversi modi per mettersi in contatto con noi, che troverete tutti nella relativa app. Speriamo che presto diventiate uno dei nostri affittuari!
Altre strutture offerte da Famiglia M. Van Rongen
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zuid-Beveland
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4778778
Ultimo aggiornamento: 18.11.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4778778.htm
Famiglia Marc & Christel Van Rongen
Berkelstroom 115
2721 AG Zoetermeer
0031(0) 613259302
e commissioni