Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
88m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'arredamento, la terrazza sul tetto, la piscina privata! Tutto è giusto a Vila Mirabilis. Questa elegante casa per 6 persone offre il meglio dei due mondi: il comfort di un alloggio di lusso e un villaggio spagnolo senza fronzoli.

La villa è spaziosa e l'arredamento moderno ed elegante non sarà di certo fuori luogo sul vostro feed di Insta. Il luminoso soggiorno e l'elegante cucina si affacciano sulla piscina privata e sull'accogliente terrazza lounge. Potrete quindi sdraiarvi sul comodo divano con un buon libro o con la vostra serie preferita. Non lasciatevi distrarre dal cacatua! ;)

Oppure fate come gli spagnoli e riempite il tavolo da pranzo rotondo con vino e tapas e bevete fino a tarda sera. Nel frattempo, tenete d'occhio i bambini che sguazzano in piscina.

Con tre camere da letto e due bagni, Vila Mirabilis è il luogo ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici. La casa offre ogni comfort per un massimo di 6 persone. La camera da letto principale ha un bel letto matrimoniale, un ampio armadio e un bagno privato, con cabina doccia, lavandino e servizi igienici. La villa dispone di un'altra camera con letto matrimoniale e armadio a muro e di un'altra camera con due letti singoli e armadio a muro. Queste camere hanno accesso a un bagno di lusso condiviso con cabina doccia, lavandino e toilette. Lenzuola e biancheria di lusso sono incluse.

Naturalmente la villa è dotata di wifi e aria condizionata.

Qui è tutto all'aria aperta
Godersi appieno la vita spagnola si fa soprattutto all'aperto, giusto? Entrate nella terrazza sul tetto di ben 90 m2. Friggere e arrostire è perfetto nella cucina esterna con barbecue - o parilla, come dicono gli spagnoli. Il lungo tavolo da pranzo sotto la pergola garantisce ore e ore di cene, incontri e bevute sotto le stelle. Vi piace stare qui di giorno? La tettoia della terrazza offre l'ombra che desiderate. E il divano lounge di sei metri offre tutto lo spazio necessario per rilassarsi nel pomeriggio.

Bel tempo tutto l'anno...
A Pilar de la Horadada il tempo è bello tutto l'anno, con temperature tra i 18 e i 32 gradi. Così, sulla terrazza del salone di fronte alla villa, potrete godervi una tazza di caffè al mattino. E la sera, fate un altro tuffo, mentre la piscina è splendidamente illuminata.

La villa è anche un luogo ideale per i bambini
Da un tuffo in piscina a un giro sulla terrazza sul tetto o una partita a Halli Galli: tutto è stato pensato. Di fronte alla villa si trova un parco ombreggiato con belle palme e un'area giochi. I bambini prendono i loro monopattini e corrono in giro. Uscire insieme? Nelle immediate vicinanze ci sono molte attività, luoghi e attrazioni divertenti per i bambini. Date un'occhiata ai nostri suggerimenti!

Questi sono i servizi della villa e dei dintorni dalla A alla Z:

- Aria condizionata
- Culla e passeggino
- Cucina esterna con barbecue
- Terrazza sul tetto (90 m2)
- Bicicletta da donna e da uomo con seggiolino
(in affitto per € 25,- a settimana)
- Asciugacapelli
- Elettrodomestici da cucina: frullatore, spremiagrumi
congelatore, frigorifero, microonde, macchina per il caffè
macchina da caffè, forno, lavastoviglie, bollitore.
In breve: tutto ciò che serve.
- Seggiolone
- Scooter per bambini (4 pezzi)
- Terrazza lounge
- Biancheria da letto di lusso, asciugamani (4 a persona)
& telo piscina
- Docce a pioggia
- Giochi e giocattoli
- Ferro e asse da stiro
- TV con Netflix e canali olandesi tramite Chromecast
- Lavatrice
- Wifi (fibra di vetro)
- Piscina privata (riscaldata a pagamento)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova a pochi passi dal villaggio e in 10 minuti si può percorrere una pista ciclabile attraverso le ramblas fino alla spiaggia (senza auto).
A poche centinaia di metri si trovano un mini-supermercato, un negozio di ferramenta e alcuni ristoranti.
In 45 minuti si possono raggiungere Murcia, Cartagena, Elche e Alicante.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Betaling Huurder ontvangt na boeking een factuur en betaalt de berekende kosten in twee delen: 30% aanbetaling direct te voldoen na ontvangst van de factuur. Boeking is pas definitief na ontvangst van de aanbetaling. 70% uiterlijk vier weken voor aankomst. Huurder betaalt bovendien een borg van € 600,- per boeking. Deze dient ook vier weken voor aankomst te zijn voldaan. De borg wordt binnen twee weken na afloop van de huurperiode terugbetaald aan de huurder. Eventuele door huurder veroorzaakte schade en/of kosten van buitenissig stroomverbruik worden op de terug te betalen borg in mindering gebracht. Overige voorwaarden en regels Roken is in het huis niet toegestaan (wel buiten op de terassen). Gebruik van drugs of verdovende middelen is in het huis en op het terrein niet toegestaan. Huisdieren zijn niet toegelaten in het huis, tenzij daarvoor vooraf toestemming is verkregen van de verhuurder van het huis. De huurder verklaart zuinig om te gaan met het huis en de in het huis aanwezige inrichting en voorzieningen Bij het annuleren van een huurovereenkomst tot vier weken voor aanvang van het geboekte verblijf, blijven de kosten voor huurder beperkt tot de aanbetaling. Daarna zal de volledige overeengekomen huur moeten worden betaald. De borg hoeft bij annulering uiteraard niet betaald te worden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.08.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Mirabilis
Sig. M. Gelden

Sig. M. Gelden

Da aprile 2020, noi, Maurice e Sanne, siamo gli orgogliosi proprietari di Villa Mirabilis. Insieme alle nostre figlie di 6 e 10 anni, ci immergiamo nella vita spagnola. Ci piace condividere con voi questo luogo meraviglioso e soleggiato. Perché qui abbiamo creato esattamente il tipo di posto che cerchiamo sempre. Durante i nostri viaggi, preferiamo scoprire hotel eleganti, Airbnb originali o case autentiche in ambienti stimolanti. Un luogo in cui si è prestata attenzione allo stile e al comfort. Dove, entrando, si prova un'immediata sensazione di vacanza. E che, con un po' di fortuna, siano anche accessibili. Sappiamo per esperienza che un posto del genere è quasi impossibile da trovare. Anche dopo ore di ricerca online. Con Villa Mirabilis, abbiamo trovato quel posto. Anche per voi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 442650

Ultimo aggiornamento: 24.09.2023

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/442650.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore