Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Olpenitz

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
2 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Soggiorno
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Negozi 0.9 kilometri

0.9 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Centro 7 kilometri

7 kilometri

Autobus 0.29 kilometri

0.29 kilometri

Aeroporto 137 kilometri

137 kilometri

Stazione 18.1 kilometri

18.1 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Else B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo avuto l'appartamento n. 4 Sonnenlicht Olpenitz (con terrazza) Kapitänstr. 4. L'arredamento era un po' diverso rispetto alle immagini, ma buono. La vista era semplicemente fantastica. Purtroppo l'appartamento non ha la doccia, cosa che sapevamo, ma ci è mancata. Le camere da letto non possono essere rese completamente buie e i cuscini del letto sono davvero scomodi. Abbiamo trovato positivo che le chiavi di casa fossero in una cassetta di sicurezza presso la casa e che dovessero essere riposte lì al momento della partenza. Abbiamo prenotato tramite Port 54 e siamo stati molto soddisfatti della gestione della prenotazione.

Michael S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È un bellissimo appartamento per vacanze luminoso e moderno. Posso consigliarlo a tutti. La comunicazione via e-mail funziona senza problemi. Mia moglie ed io siamo stati molto entusiasti.

Ines G.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trovato l'appartemento bello e molto pulito. La posizione nel resort è davvero bella con vista sul porto. E un po' di prato davanti alla casa è piaciuto molto al cane. Quando il resort sarà completato senza cantieri, sarà sicuramente ancora più bello. A novembre il rapporto qualità/prezzo era molto buono. Per il doppio prezzo in estate sarebbe stato troppo costoso per noi.

Verena R.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Bellissimo e moderno appartamento per vacanze con una vista fantastica. L'appartamento è ben attrezzato e pulito. Il parcheggio direttamente davanti alla porta è anche un grande punto a favore. La consegna delle chiavi con la cassetta di sicurezza è semplice e davvero pratica. Anche se il resort per vacanze di Olpenitz è molto grande, nella vicinanza era tranquillo e piacevole.

Sabine H.

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Ottimo appartamento in prima fila. Molto consigliato, grill e rimessa per biciclette non sono scontati.

Eugen S.

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La vista e la zona sono splendide!

Sabine S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bella, ben attrezzata sistemazione, luminosa e accogliente, attrezzatura molto buona, eravamo con due cani, tutto ok.


Contatto

Ditta F. Port54

Ditta F. Port54

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 448761

Ultimo aggiornamento: 18.08.2025

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/448761.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Olpenitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat