Appartamento per le vacanze direttamente sull...
Dal 2 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))
Soffitta: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)))
asciugabiancheria(a pagamento), lettino con sponde, lavatrice(a pagamento), balcone, deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, seggiolone, Parasole, Pacchetto lavanderia incluso
Con 72 metri quadrati, l'appartamento può ospitare fino a quattro persone e gode di una splendida posizione proprio sulla diga. Nell'alloggio si dispone di un accogliente soggiorno e zona pranzo e di un bellissimo balcone. La cucina aperta è ampiamente attrezzata e il tavolo da pranzo invita a stare insieme. Nella mansarda ci sono due camere da letto con due letti singoli/matrimoniali, TV e armadi. C'è anche spazio per un lettino da viaggio aggiuntivo. Con il bel tempo puoi goderti il sole sul balcone. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nell'appartamento vacanze. Lavatrici e asciugatrici sono disponibili per l'uso (a gettoni) in un capannone vicino alla casa. Le tue biciclette possono anche essere riposte in sicurezza.
Punti salienti:
Tutti i costi energetici dipendenti dal consumo
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
Questa accogliente casa vacanze si trova nel quartiere di Ording, direttamente sulla diga. Negozi di alimentari, ristoranti e opportunità per passeggiare si trovano nel centro di St.-Peter-Ording, a circa 1,5 km di distanza. A 5 minuti a piedi troverete una caffetteria che serve la colazione.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 1.9 kilometri
1.9 kilometri
Stazione 1.4 kilometri
1.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 450318
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
St. Peter-Ording, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
St. Peter-Ording, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Eiderstedt
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a St. Peter-Ording
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 450318
Ultimo aggiornamento: 25.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/450318.htm