Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Reihenhaus Playa Oliva Rabdells

La Oliva

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Scoprite la vostra casa vacanze perfetta nella casa a schiera Playa Oliva Rabdells a Oliva. Sulla spiaggia di Radballs, 46780 Oliva tra Ganda e Denis, con il golf club a 18 buche di Oliva Nova Golf e il centro ippico a meno di 1,5 km, vi offriamo una piccola casa a schiera in una posizione eccellente. Con 91 metri quadrati di superficie abitabile, questa casa a schiera può ospitare fino a 4 persone. Dispone di 2 camere da letto e 2 bagni ed è dotata di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.

Preparate deliziosi piatti al barbecue e gustateli sulla terrazza ammirando la vista sulla campagna circostante. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e macchina del caffè. La casa dispone di una lavatrice e di un ferro da stiro per avere sempre vestiti freschi, anche durante i soggiorni più lunghi.

Nei caldi mesi estivi, l'aria condizionata garantisce temperature piacevoli in casa. Dopo una giornata in piscina, potrete rilassarvi nell'accogliente soggiorno con TV o navigare in internet grazie alla connessione WiFi gratuita.

La camera da letto è dotata di letti confortevoli e biancheria di alta qualità per garantirvi un sonno ristoratore. Il bagno è dotato di una doccia moderna e di tutti i servizi igienici necessari.

La casa vacanze è circondata da un bellissimo paesaggio, che si può ammirare attraverso le grandi finestre presenti in quasi tutte le stanze. Gli accenti in legno e l'elegante design degli interni conferiscono alla casa un'atmosfera calda e invitante.

Che stiate programmando una breve vacanza o un soggiorno più lungo, la casa a schiera Playa Oliva Rabdells è la scelta perfetta per voi. Prenotate ora e vivete una vacanza indimenticabile a Oliva!
Numero di licenza o di registrazione: VT-53305-V

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a circa 350 metri dalla spiaggia di Play Radball e a circa 1,5 km da Oliva Nova con il suo eccellente golf e club equestre. Numerosi sentieri escursionistici invitano a fare lunghe passeggiate. Vivete vicino alla spiaggia e avete una splendida vista sulle montagne di Oliva, che potete ammirare dalla nostra terrazza sul tetto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. D. Topp

Sig. D. Topp

Salve, io e mia moglie viviamo a Oliva da poco più di 2 anni. La casa a schiera è stata acquistata da noi nel 2023, ridipinta e completamente riarredata. La nostra casa è attrezzata "Airbnb", cioè dal ferro da stiro, all'asse da stiro, alla macchina del caffè ecc. troverete tutto il necessario per una vacanza rilassante al mare, a soli 350 metri dal mare.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 450669

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/450669.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore