Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Uscita autostrada 12 kilometri
12 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.09.2025
10 recensioni
Valutazione complessiva
Molto bella appartamento, sono davvero 200-300m dalla spiaggia! Lato strada molto tranquillo qui.
Questo appartamento è molto bello e arredato in modo accogliente. Ci siamo subito sentiti a casa. Anche la pulizia è 1 più *. L'arredamento è come nuovo e molto di buon gusto. La cucina è piccola, ma abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno. Anche gli elettrodomestici da cucina sono come nuovi e super puliti. Poiché eravamo qui a marzo, abbiamo potuto entrare nell'appartamento prima. La consegna delle chiavi tramite codice è stata molto semplice e il contatto con il proprietario è stato molto gentile. Torneremo volentieri.
Super appartamento. C'era tutto ciò di cui si aveva bisogno.
Abbiamo abitato l'appartamento in tre. La prenotazione e tutto ciò che ne consegue è stato super. L'appartamento era molto pulito e aveva tutto ciò di cui si ha bisogno. Tutto era come nuovo, sia piatti, pentole, bollitore, macchina da caffè che l'arredamento. Peccato che non ci fosse una lavatrice, anche se c'era un attacco in bagno. Per arrivare alla spiaggia ci si impiega al massimo 10 minuti e il lettino da spiaggia è già incluso nell'affitto. È fantastico, poiché con bel tempo i lettini da spiaggia erano scarsi. Consiglieremmo l'appartamento in qualsiasi momento.
Siamo stati qui nell'estate del 2025 e ci siamo sentiti molto bene. L'appartamento era super. Piatti e posate erano un po' scarsi. Tutto era pulito e arredato in modo accogliente.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 454040
Ultimo aggiornamento: 05.10.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/454040.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.
e commissioni
