Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

I Quattro Laghi Casa delle Stelle

Zona Lago Maggiore

max  5   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
67m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la meravigliosa Casa delle Stelle, situata nella pittoresca località di Brebbia, nel cuore della zona dei laghi: Lago Maggiore, Lago di Varese, Lago di Monate, Lago di Comabbio. Questo accogliente appartamento vacanze di 67 metri quadrati può ospitare comodamente fino a 5 persone più un bebè, offrendo cucina e soggiorno, una camera da letto e un bagno. Questo alloggio si trova al 2 secondo ed ultimo piano del residence ed offre un ottima privacy. È dotato di ascensore e di 2 ampi balconi.
Il balcone adiacente alla sala è molto ombreggiato e vi è  un grande tavolo su cui è possibile pranzare all'aperto con vista sulle montagne e nel verde. Il secondo balcone vista piscina fa parte della camera da letto.
Rilassatevi nel confortevole soggiorno, dotato di TV e ampie finestre che inondano la stanza di luce naturale.
L'appartamento non dispone di aria condizionata perché rimane fresco essendo ombreggiato. Inoltre tenendo le finestre aperte l'aria scorre piacevolmente. 

L'appartamento è elegantemente arredato con mobili in legno. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e dispone di un comodo tavolo da pranzo, perfetto per condividere pasti in famiglia o con gli amici. Disponibile anche un seggiolone per bambini 1-3 anni.

La camera da letto con pavimento parquet è molto spaziosa e arredata con un comodo letto matrimoniale 160x200cm, un letto singolo 80x200c e una culla della misura 125x60 circa. Il letto singolo se si vuole si può posizionare sia in camera che in soggiorno.
Il divano letto matrimoniale invece che si trova in soggiorno è confortevole e misura 160x200 cm.
Immergetevi nel relax puro, approfittando della splendida piscina all'aperto circondata da un paesaggio incantevole con acqua, alberi e un'atmosfera serena. Piscina aperta da inizio giugno a fine settembre dalle 8 alle 22. Obbligo cuffia per piscina.
Parcheggio scoperto gratuito adiacente al residence ma possibile su richiesta garage privato coperto a pagamento.
Alloggio adiacente a I Quattro Laghi "Case delle Rose" 4 posti letto.

Casa delle Stelle è disponibile anche per affitti a lungo termine. Questo appartamento vacanze è l'ideale per chi cerca una fuga rilassante in un ambiente tranquillo e pittoresco.

Situato in una posizione privilegiata, Casa delle Stelle offre un facile accesso a una varietà di attività ricreative e paesaggi mozzafiato tra i laghi. Esplorate i quattro laghi che circondano la zona, le montagne circostanti, le strade di campagna e le affascinanti città della regione dei laghi. Non perdete l'occasione di vivere un soggiorno indimenticabile in questa splendida casa vacanze. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza da sogno a Casa delle Stelle!
Numero di licenza o di registrazione: 012017-LNI-00003

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino bébé (60x125 cm)
Letto singolo (80x190 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Brebbia: affascinante paesino tra natura e storia in Lombardia.
In bicicletta si possono raggiungere le spiaggie vicine. Altrimenti il modo migliore di muoversi è in auto. 3 minuti si raggiunge Ispra, 10 minuti si raggiunge la famosa Rocca di Angera e da qui parte il traghetto per Arona. Da visitare anche l"Eremo di Santa Caterina del Sasso e la spiaggia di Reno di Leggiuno o Cerro di Laveno. Funivia da Laveno per Sasso del Ferro con panoramica del Lago Maggiore eccezionale! Da Laveno partono i traghetti per le isole Borromee del Lago Maggiore. 10 minuti per raggiungere il lago di Varese con la sua pista ciclabile, il lago di Monate, il lago di Comabbio e il Parco Berrini. Mezz'ora per arrivare a Luino e da lì al parco Giona di Maccagno e poi verso la Svizzera. 40 minuti per raggiungere la cima del Campo dei Fiori e Il Sacro Monte ma molto prima intorno tra Orino e Luvinate vi sono i sentieri vari all'interno del Parco del Campo dei Fiori.
Varese è inoltre ricca di bellissime ville antiche.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:20
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Comini

Sig.ra E. Comini

Sono amante della natura, dei cibi bio, dei rimedi naturali e di tutti gli animali. Ho fatto anche un corso di naturopatia. Mi piace molto viaggiare e forse per questo lavoro in aeroporto a Malpensa come hostess di terra. Se vi serve aiuto lo farò con piacere. Abito con la mia famiglia a Gavirate e i miei 2 bimbi mi tengono molto impegnata. Amo i miei laghi e tutta la natura che vi è intorno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 455804

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455804.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore