Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Seget Vranjica

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico Amadria Park Trogir, nella Dalmazia centrale, più precisamente a Seget Vranjica, non lontano da Trogir, nella splendida Croazia. Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio turistico ha una fantastica vista sul mare e una grande piscina con vista sul mare. Il resort dispone anche di un mini club/programma di intrattenimento per bambini e di un grande parco giochi. Il resort dispone anche di un programma di animazione per adulti, di un'ampia gamma di attività sportive, di un ristorante, di un bar sportivo, di una pizzeria e di una lunga spiaggia. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'alloggio Happy Premium offre spazio per 7 persone ed è moderno e ben arredato. La casa mobile è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono inoltre disponibili aria condizionata (gratuita), biancheria da letto, lettino da viaggio/seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-07.09.2024 la durata minima del soggiorno è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di una spiaggia libera. La spiaggia direttamente accessibile è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici: Banana boat, moto d'acqua, kayak; corsi sportivi privati e di gruppo sono organizzati da personale qualificato. Ci sono anche campi da beach volley e una zona fitness per l'aerobica e l'acquagym sulla spiaggia. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o partecipare a una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti. Il bagnino garantisce la sicurezza per tutto il giorno. A circa un chilometro di distanza si trova anche una scuola di immersioni.
PISCINA
I villeggianti hanno a disposizione una grande piscina e un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni. Dalla piscina si può godere di una splendida e fantastica vista sul mare o ammirare il tramonto.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, beach volley, campo da basket e campi da bocce. L'équipe di animazione organizza inoltre un programma di fitness vario per ogni giorno. In spiaggia è possibile noleggiare piccole imbarcazioni, moto d'acqua, kayak e banana boat.
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Il resort dispone anche di un negozio di frutta e verdura e di un chiosco.
FAMIGLIA
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti allieterà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno si svolge un programma di animazione. Il team organizza anche laboratori e feste in spiaggia. Per i bambini c'è un mini club e numerosi laboratori. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. A disposizione degli ospiti ci sono campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), campi da ping-pong, campi da bocce, campo da pallavolo e campi da tennis.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone anche di una pizzeria, di un ristorante à la carte sulla spiaggia e di un bar.
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso un animale domestico fino a un massimo di 35 kg, previa registrazione al momento della prenotazione, a pagamento. Se si porta con sé un animale domestico, è necessario pagare in anticipo 20 euro per la pulizia finale speciale dovuta alla presenza dell'animale.
SPECIALI
I campi sportivi possono essere utilizzati a pagamento. La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 9.87 km Flughafen Split (SPU)

9.87 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. La Dalmazia è una regione tutta da scoprire. Il clima è molto mite, la vegetazione è rigogliosa e gli eventi culturali sono numerosi. Il parco vacanze gode di un'ottima posizione e vi permette di visitare le città di Trogir e Spalato, offrendovi una perfetta combinazione di natura, cultura e divertimento.
POSIZIONE E DINTORNI
Seget Vranjica è una piccola città portuale turistica nel sud-ovest della Croazia e ha tutto ciò che serve per una splendida vacanza in famiglia. Spiagge bellissime, numerosi ristoranti, caffè e negozi. Fate una gita di un giorno in motoscafo o in barca a vela, visitate i vigneti o gli uliveti o fate una passeggiata lungo la costa. Trascorrete giornate più tranquille in questo grazioso villaggio, lontano dalla folla dei turisti estivi, ma a pochi minuti d'auto da Trogir, che dista solo 5 chilometri. La natura intorno a Seget Vranjica è molto bella e si consiglia di esplorare la regione a piedi o in bicicletta. La Dalmazia è considerata la regione più soleggiata della Croazia. Si trova a sud e offre tutto ciò che il cuore desidera, dalle grandi città alle piccole isole. Per esempio, visitate Zara, la città più grande della Dalmazia, con le sue grandi attività turistiche, culturali, balneari e di svago. La città di Primosten è nota per la sua bellezza e i suoi paesaggi da favola. Si trova tra Trogir e Sibenik. Agli amanti della cultura e della storia consigliamo vivamente di visitare Sibenik! Anche il viaggio in barca offre un'opportunità unica di vedere parte della natura che circonda la città. Nel centro storico e persino in mezzo al mare si accumulano innumerevoli attrazioni, inserite addirittura nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Molto particolare è il Parco Nazionale di Krka. Vi consigliamo di scoprirlo ed esplorarlo a piedi o in bicicletta. Cascate, piccoli laghi e vecchi resti di edifici caratterizzano questo bellissimo parco nazionale. Un altro parco nazionale, particolarmente interessante per gli amanti delle immersioni, è il Parco Nazionale di Kornati con il suo fantastico labirinto di isole. L'Acquapark Solaris è ideale per i bambini, che possono sfogarsi mentre leggono un libro o sorseggiano un drink fresco al bar della piscina. Antipasti, pesce, carne e vino: troverete delizie culinarie in ogni ristorante della Dalmazia.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata incl., inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Pulizia finale per animali domestici 20€ obbligatoria/prenotazione da pagare una volta sola

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458781

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458781.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore