Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax San Vincenzo

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Albatros in Toscana ed è un complesso molto grande in Italia. Il villaggio turistico dispone di tutto il necessario ed è quindi ideale per le famiglie. Il parco vacanze dispone di un'ampia area piscina e le numerose strutture lo rendono un luogo ideale per trascorrere le vacanze. Oltre a una grande piscina per bambini con laguna e scivoli, oltre a una piscina, il resort dispone anche di un grande parco giochi e di un programma di mini club/intrattenimento per bambini. Vi è anche un programma di animazione per adolescenti e adulti, un'ampia gamma di attività sportive e un ristorante, una pizzeria, un bar e una gelateria. La spiaggia di sabbia è ideale per le famiglie con bambini. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'alloggio Happy Premium è moderno e ben arredato. Offre spazio per un massimo di 7 persone. La casa mobile è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono disponibili anche aria condizionata, lettino da viaggio e seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-07.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è sabato o mercoledì, il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo dal 20.05.-05.05.2024 e dal 18.05.-29.06.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia dista circa 800-900 metri dal complesso turistico ed è facilmente raggiungibile a piedi attraverso un sentiero che attraversa il bosco ombreggiato. La spiaggia sabbiosa è particolarmente adatta alle famiglie con bambini ed è ideale per costruire castelli di sabbia. La spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare un'attività sportiva. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
I vacanzieri hanno a disposizione una piscina olimpionica e ampie zone per prendere il sole con lettini e ombrelloni. Per i più piccoli c'è un'area nuoto con laguna, isole, scivoli e giochi d'acqua. Ci sono anche getti massaggianti e una piscina riscaldata, che può anche essere coperta. Il bar della piscina ha un'offerta ampia, gustosa e variegata ed è possibile consumare uno spuntino o un cocktail all'ombra.
POSIZIONE
Il complesso turistico si trova in Toscana. Il resort ha molto da offrire, ma se volete visitare una città italiana sulla costa etrusca, San Vincenco è una buona scelta. San Vincenzo dista circa 8,5 km. Qui vi attendono un bel centro storico e alcuni ristoranti. Se desiderate visitare l'Isola d'Elba, dovete percorrere circa 12,5 km per raggiungere il traghetto.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. C'è un mini club per i bambini e un junior club per i più grandi. Sono presenti anche un parco giochi e un percorso avventura. I vostri figli avranno la possibilità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Sono a disposizione campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping pong e un campo da pallavolo. C'è anche un bel campo da minigolf. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla o un seggiolone in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campo da calcio, mini-calcio, beach volley, percorsi per ciclismo, trekking e jogging. Inoltre, l'équipe di animazione propone ogni giorno un programma di fitness vario, con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. C'è anche un campo di sabbia dove si può giocare a beach volley. È disponibile anche il noleggio di biciclette e scooter. Potrete esplorare la splendida regione in bicicletta e godervi i meravigliosi panorami.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete cibi freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Nel parco vacanze troverete anche un bazar, un negozio di abbigliamento, un negozio di souvenir, un negozio di tabacchi e giornali, un bancomat e una farmacia con farmaci da banco.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il parco vacanze offre anche un ristorante con griglia a vista e pizzeria, un take-away, un ristorante a buffet Laguna "all you can eat", un fast food, uno snack bar, una gelateria, due cocktail bar e una discoteca. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, siete invitati a prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici sono ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione. È ammesso un solo animale domestico e non deve pesare più di 35 kg. Il cliente è tenuto a versare una cauzione di 120 euro quando porta un cane. Se alla partenza tutto è in ordine, il cliente riceverà 100 euro di cauzione e 20 euro andranno al parco vacanze per le pulizie extra.
SPECIALI
In alta stagione, un trenino porta alla spiaggia di sabbia. Il parco vacanze dispone di un pronto soccorso, di armadietti e di un angolo internet. La pulizia finale è a carico dell'inquilino. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio sarà ispezionato per verificare la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 111.66 km Flughafen Florenz (FLR)

111.66 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE E DINTORNI
San Vincenzo è una popolare località balneare e si trova nella splendida Toscana. Con le sue lunghe spiagge sabbiose, la città è ideale per giornate di sole in spiaggia per tutta la famiglia. Se siete alla ricerca di pace e relax, questo è il posto che fa per voi. Qui si possono fare lunghe passeggiate al tramonto o piacevoli giri in bicicletta. San Vincenzo ha anche un porto turistico. Nella zona pedonale si può passeggiare tranquillamente tra ristoranti, boutique e negozi. Le città circostanti offrono diversi ristoranti, caffè e discoteche. Le destinazioni per le gite di un giorno includono città interessanti come Pisa, Lucca, Siena e Firenze. Vale la pena visitare anche la città medievale di Volterra! L'Acqua Village con i suoi scivoli a Cecina Mare o il parco divertimenti "Cavallino Matto" promettono il massimo divertimento balneare per tutta la famiglia. L'Isola d'Elba e le altre isole del Parco Nazionale dell'Arcipelago, come Capraia, Pianosa, Giglio e Giannutri, sono facilmente raggiungibili con una gita giornaliera. Il Calidario è un attrezzato centro benessere con una sorgente naturale la cui temperatura dell'acqua è di 36°. La strada del vino offre, oltre a vini di alta qualità, la possibilità di conoscere i prodotti tipici della zona e di assaggiare le specialità caratteristiche, come l'olio d'oliva, il miele, i formaggi e i salumi. Un paese sulla strada del vino è Bibbona, che è il luogo ideale per gli amanti del trekking e della mountain bike con i suoi meravigliosi percorsi naturalistici nel bosco. Le famose Spiagge Bianche di Rosignano-Solvay, con la loro sabbia fine e chiara e il mare azzurro, distano solo pochi chilometri. Lungo la costa si possono praticare diversi sport acquatici e il vento, che soffia abbastanza costantemente, ha reso Vada uno dei luoghi preferiti dagli appassionati di vela, windsurf e kitesurf. Le Secche di Vada, un tratto di mare con fondali molto bassi, attirano gli appassionati di pesca in ogni stagione. La possibilità di esplorare fondali ricchi di flora e fauna e di stupirsi per le insospettabili caratteristiche naturali e archeologiche ne fanno una meta ideale per molti appassionati di immersioni. Gli amanti della natura possono visitare il parco avventura Il Giardino Sospeso. Qui è possibile trascorrere una giornata nella foresta su ponti sospesi acrobatici tra gli alberi.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Animale domestico 8€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo a pagamento, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa
Pulizie finali per animali domestici 20€ da pagare su richiesta/all'arrivo incluse

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458788

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458788.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore