Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Vendres

max  6   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel bellissimo villaggio turistico Domaine La Yole, a soli tre chilometri dal centro di Valras Plage, in Francia. Il villaggio turistico si trova a soli cinquecento metri dal Mar Mediterraneo, un luogo magico per sguazzare e nuotare o fare sport. L'attrazione principale del villaggio vacanze è sicuramente la grande e fantastica area piscina e la fattoria di proprietà del villaggio vacanze con animali da nutrire e accarezzare. C'è una laguna, un fiume e fantastici scivoli per i bambini, che sono riscaldati in bassa stagione. Ci sono anche diverse piscine e una vasca idromassaggio per gli adulti. Il team di animazione multilingue organizza ogni giorno corsi, tornei e giochi per gli ospiti di tutte le età. La sera sarete intrattenuti con spettacoli, momenti musicali ed eventi che renderanno la vostra vacanza un ricordo indimenticabile. Il resort dispone di ristoranti, supermercato, panetteria, gelateria, bar con TV, sala degustazione vini, sala giochi, fattoria con animali, fantastici parchi giochi sia in acqua che a terra, parco avventura, un'ampia varietà di sport e una spiaggia sabbiosa poco profonda. Il Wifi è disponibile nel complesso turistico. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni e un'area per l'autolavaggio.
La casa mobile Happy Premium è moderna, luminosa e arredata in modo confortevole. L'alloggio offre spazio per un massimo di 6 persone. L'alloggio è composto da una camera da letto principale e da due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate, pentole e padelle e un frigorifero con scomparto freezer. È disponibile anche una caffettiera per l'espresso italiano. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. In alcune case mobili il WC è separato. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e 2 lettini invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. È disponibile l'aria condizionata. Se necessario, è possibile noleggiare a pagamento un lettino da viaggio, biancheria da letto o un seggiolone (si prega di prenotare al momento della prenotazione). È disponibile un barbecue elettrico. È incluso un parcheggio. Tempo di percorrenza da franz. Frontiera circa 7 ore. Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione o la pensione completa. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO e PERIODO DI SOGGIORNO
Nel periodo 29.06-6.09.24 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato o il mercoledì, il soggiorno minimo è di 7 notti. Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa, in leggera pendenza, dista solo 500 metri dal complesso turistico ed è facilmente raggiungibile attraverso una strada laterale. A disposizione degli ospiti ci sono numerose strutture per gli sport acquatici. La spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare una delle tante attività sportive offerte. È la spiaggia sabbiosa ideale per le vacanze con bambini piccoli, poiché degrada dolcemente e offre molto spazio per giocare.
PISCINA
L'area della piscina è semplicemente stupenda. C'è una laguna per i bambini e un fiume dove possono galleggiare. Ci sono anche fantastici scivoli d'acqua per far divertire i bambini. Per il relax è disponibile un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni. La piscina per bambini, gli scivoli e il fiume sono riscaldati in bassa stagione. Oltre alle piscine, per gli ospiti adulti c'è anche una vasca idromassaggio che assicura un relax totale.
A MISURA DI FAMIGLIA
Durante tutta la stagione, un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Che si tratti di calcio, ping-pong, pallavolo, pallacanestro o bocce, non vi annoierete mai. L'animazione è rivolta anche ai bambini. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare come protagonisti agli spettacoli serali. Ogni sera, il team di animazione e gli ospiti vi offrono il miglior intrattenimento. Se volete praticare un po' di sport, c'è l'imbarazzo della scelta: Basket, pallavolo, calcio, ping-pong, bocce, tiro con l'arco, scherma o tennis. Proprio accanto al complesso c'è una fattoria con animali da cortile che i bambini possono visitare. Proprio accanto al resort si trova anche un parco avventura che offre sfide per grandi e piccini.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: calcio, beach volley, pallacanestro, scherma, tiro con l'arco o bocce sono tutti disponibili. È disponibile anche il noleggio di biciclette. È inoltre possibile giocare a tennis a pagamento. Per i bambini è disponibile una sala giochi con videogiochi.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e una vasta gamma di articoli di uso quotidiano. Sono presenti anche una panetteria, un bazar e un'edicola.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. I negozi sono vicini. I ristoranti saranno lieti di viziarvi e offrono anche un'ampia scelta di piatti da asporto. Il complesso turistico dispone di una gelateria, di un bar con TV e di una sala di degustazione per il buon vino.
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso un animale domestico fino a un massimo di 35 kg, previa comunicazione al momento della prenotazione. Il cliente è tenuto a versare una cauzione di 120 euro quando porta un cane. Se alla partenza tutto è in ordine, il cliente riceverà indietro 100 euro di cauzione e 20 euro andranno al parco vacanze per le pulizie extra.
SPECIALE
La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Gli utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni, ecc. sono forniti. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 20 km Flughafen

20 km

Stazione 3 km Bahnhof

3 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova a circa 1 ora e mezza di auto dal confine con la Spagna. Il villaggio turistico è tranquillo e semi-ombreggiato, ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il complesso turistico comprende una fattoria da cui si vendono prodotti. Questo villaggio turistico è il luogo ideale per rilassarsi e vivere esperienze culturali in un'atmosfera mediterranea.
POSIZIONE E DINTORNI
La città di Béziers, a circa 20 minuti di distanza, è situata su una piccola scogliera sopra il fiume Orb. Coronata da una cattedrale e costellata da innumerevoli scalinate, Béziers è anche la capitale dei vigneti della Linguadoca. La cattedrale di Saint-Nazaire di Béziers si trova nella parte occidentale della Béziers medievale, su una rupe che domina la pianura dell'Orb. Grazie alla sua posizione esposta, è visibile da lontano, soprattutto da sud, e solo per questo motivo è uno dei punti di riferimento della città. In venti minuti di auto si raggiunge l'Europark di Vias Plage, un parco di 7 ettari. Un parco per grandi e piccini con oltre 80 attrazioni. Offre un'enorme area interna, un vero e proprio paradiso del gioco con trampolini. All'esterno, vari rollercoaster e molti altri divertimenti attendono gli ospiti. A venti minuti d'auto, gli appassionati di dinosauri di tutte le età possono fare il pieno di soldi al Dinoland di Adge.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa
Pulizie finali per animali domestici 20€ da pagare su richiesta/all'arrivo incluse
Animale domestico 12€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458838

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458838.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore