Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Bibbona

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo bellissimo alloggio, adatto alle famiglie, si trova nel villaggio turistico Free Time di Marina di Bibbona, nella splendida Toscana. Circondato dalla splendida pineta del Tombolo, in posizione strategica, da qui si possono raggiungere in meno di un'ora città meravigliose come Pisa, Firenze, San Gimignano, Volterra, Siena, Populonia e l'Isola d'Elba. Il complesso turistico si trova a pochi passi dal mare cristallino della Costa degli Etruschi, ideale per le famiglie con bambini grazie alla spiaggia che degrada dolcemente. Il complesso turistico dispone di tutti i servizi per una piacevole vacanza in famiglia. C'è una piscina con scivolo, una piscina per bambini, animazione, mini club, ristorante/pizzeria, take-away, bar, mini market, bazar, parco giochi, campo da calcio e da pallavolo, attrezzature per il fitness all'aperto, sauna e molti altri servizi come il noleggio di biciclette. A soli 15 minuti di auto si trovano anche un grande parco acquatico (Acqua Village) e un parco divertimenti (Cavallino Matto). Il complesso turistico è privo di auto e quindi ideale per i bambini, che possono muoversi liberamente.
L'alloggio Happy Plus offre spazio per 7 persone. La casa mobile è dotata di tre camere da letto. Una con letto matrimoniale (190 x 140 cm) e due con 2 letti singoli ciascuno (190 x 70 cm). Nel soggiorno c'è posto per un'altra persona. Il Mobilehome Happy Plus dispone di un soggiorno e di una cucina a vista con piano cottura a gas a 4 fuochi, cappa aspirante, frigorifero e congelatore. È disponibile una caffettiera per l'espresso italiano. La casa mobile dispone di un bagno con doccia e lavabo e di un WC separato. Tutte le stanze sono dotate di prese di corrente e tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie, 2 lettini/sedie e un barbecue elettrico o una piastra grill elettrica invita a rilassarsi mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. L'aria condizionata è inclusa. Sono disponibili lettini da viaggio/seggioloni (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. Il parcheggio è incluso. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 27.07.-6.09.24 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel periodo dal 29.06.-26.07.24 la durata minima del soggiorno è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia dista solo 700 metri dal complesso turistico ed è raggiungibile attraverso un piacevole sentiero (si attraversa un tratto di pineta ombreggiata e meravigliosamente profumata). Durante l'alta stagione è possibile utilizzare il trenino gratuito che porta a circa 350 metri dalla spiaggia. La spiaggia è ampia e poco profonda, ideale per le famiglie. Oltre alla spiaggia privata con lettini e ombrelloni, c'è molto spazio anche sulla spiaggia libera. È presente un bar sulla spiaggia dove è possibile gustare uno spuntino all'ombra.
PISCINA
Il complesso turistico dispone di una grande piscina con scivolo e vasca per bambini. Dispone di un'ampia area con lettini per rilassarsi e distendersi durante la vacanza.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animatori motivati si propone di deliziare adulti e bambini durante il loro soggiorno con un programma di intrattenimento vario: balli latini, aquagym, corsi e tornei sportivi, giochi in spiaggia e in piscina. La sera: cabaret, spettacoli, piano bar, karaoke, feste a tema. Per i più piccoli c'è un grande mini club e un parco giochi.
TEMPO LIBERO E SPORT
Il villaggio vacanze dispone di una piscina dove viene regolarmente organizzata la ginnastica in acqua, di un campo da calcio, di un campo da pallavolo e di tavoli da ping-pong. All'interno della pineta ci sono anche ottime piste ciclabili che collegano i villaggi lungo la costa. È possibile noleggiare biciclette. È presente un'area fitness dove è possibile allenarsi. Il villaggio vacanze dispone anche di due laghi dove è possibile praticare la pesca sportiva. Maneggio a 3 km.
SHOPPING
Il mini-market vende frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali, giocattoli per bambini, abbigliamento da spiaggia, souvenir e articoli da campeggio.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarlo in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata). Il villaggio vacanze dispone di un ristorante/pizzeria dove potrete semplicemente abbandonarvi alle delizie culinarie della cucina toscana e italiana! In alternativa, è disponibile anche un servizio di take-away.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALE
In questo complesso turistico non sono ammesse auto e moto. Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Vengono forniti utensili per la pulizia come scope, spazzoloni ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Flughafen

80 km

Stazione 10 km Bahnhof

10 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova direttamente sul mare e la spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi in circa 700 metri. Il centro di Marina di Bibbona è raggiungibile in pochi minuti a piedi (circa 5 minuti).
POSIZIONE E DINTORNI
Marina di Bibbona è una località balneare della splendida Toscana circondata da pinete. La località è ideale per una vacanza rilassante in mezzo alla natura. Il litorale con le sue ampie spiagge sabbiose offre splendide giornate al mare con tutta la famiglia. I boschi sono perfetti per splendide escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo. È possibile passeggiare per le strette vie della cittadina e visitare le chiese di Santa Maria della Pietà o Sant'Ilario o visitare vari mercati. Un'ampia scelta di ristoranti e caffè offre un luogo dove soffermarsi. Le città circostanti offrono diversi ristoranti, caffè e discoteche. Le destinazioni per le gite di un giorno includono città interessanti come Pisa, Lucca, Siena e Firenze. Vale la pena visitare anche la città medievale di Volterra! L'Acqua Village con i suoi scivoli a Cecina Mare o il parco divertimenti "Cavallino Matto" promettono il massimo divertimento balneare per tutta la famiglia. L'Isola d'Elba e le altre isole del Parco Nazionale dell'Arcipelago, come Capraia, Pianosa, Giglio e Giannutri, sono facilmente raggiungibili con una gita giornaliera. Il Calidario è un attrezzato centro benessere con una sorgente naturale la cui temperatura dell'acqua è di 36°. La strada del vino offre, oltre a vini di alta qualità, la possibilità di conoscere i prodotti tipici della zona e di assaggiare le specialità caratteristiche, come l'olio d'oliva, il miele, i formaggi e i salumi. Un paese sulla strada del vino è Bibbona, che è il luogo ideale per gli amanti del trekking e della mountain bike con i suoi meravigliosi percorsi naturalistici nel bosco. Le famose Spiagge Bianche di Rosignano-Solvay, con la loro sabbia fine e chiara e il mare azzurro, distano solo pochi chilometri. Lungo la costa si possono praticare diversi sport acquatici e il vento, che soffia abbastanza costantemente, ha reso Vada uno dei luoghi preferiti dagli appassionati di vela, windsurf e kitesurf. Le Secche di Vada, un tratto di mare con fondali molto bassi, attirano gli appassionati di pesca in ogni stagione. La possibilità di esplorare fondali ricchi di flora e fauna e di stupirsi per le insospettabili caratteristiche naturali e archeologiche ne fanno una meta ideale per molti appassionati di immersioni. Gli amanti della natura possono visitare il parco avventura Il Giardino Sospeso. Qui è possibile trascorrere una giornata nella foresta su ponti sospesi acrobatici tra gli alberi.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458858

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458858.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore