Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caorle

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il villaggio turistico Laguna Village, adatto alle famiglie, si trova a nord-est della cittadina portuale di Caorle, famosa per il suo pesce appena pescato, direttamente sull'ampia spiaggia di sabbia dorata del Mare Adriatico. Prende il nome dalla laguna di Caorle che si trova alle spalle del resort. A sud della località si trova il centro storico di Caorle con i suoi tesori architettonici, come la pittoresca chiesa della Madonna dell'Angelo su una penisola dell'Adriatico o il Campanile alto 48 metri. Che si tratti di nuoto, di bagni di sole, di aerobica o di gite in bicicletta lungo l'Adriatico, le strutture per il tempo libero del Laguna Village offrono un programma vario di attività per giovani e meno giovani. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Gli alloggi Happy Premium sono moderni e ben arredati. La casa mobile offre spazio per 7 persone ed è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e due camere da letto per bambini, ciascuna con due letti singoli. Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono disponibili anche aria condizionata, lettino da viaggio o seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06.-6.09.24 il giorno di arrivo e partenza è il sabato e il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo 18.05.-28.06.24 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Un breve sentiero nel verde vi porterà in un minuto dal villaggio turistico alla bella e spaziosa spiaggia di Levante, che vi sorprenderà per la sua ampiezza e la sua splendida posizione. Da un lato si vede il centro storico di Caorle, in primo piano il Santuario della Madonna dell'Angelo, dall'altro la foce del canale Nicesolo e la splendida laguna. La spiaggia di sabbia è completamente libera e non attrezzata con lettini. Tuttavia, è possibile noleggiare lettini e ombrelloni a pochi passi dal centro storico.
PISCINA
La piscina è stata costruita di recente e offre agli ospiti un divertimento ancora maggiore. Una piscina è dotata di diverse profondità e massaggio subacqueo, nell'area per i bambini c'è uno scivolo per divertirsi e nella piscina semi-olimpionica si può nuotare a vasche.
A MISURA DI FAMIGLIA
La sera c'è la baby dance e vari spettacoli per tutta la famiglia. I bambini possono anche sfogarsi nel parco giochi o nel campo sportivo.

TEMPO LIBERO E SPORT
L'équipe di animazione del Camping Laguna Village assicura agli ospiti un'intensa attività fisica durante il giorno, sotto forma di acquagym e altre attività sportive. È inoltre possibile utilizzare il campo polivalente per calcio e pallavolo, beach volley, bocce e ping pong. A pagamento: noleggio di biciclette presso il bazar per un tour in bicicletta lungo la laguna. Per una gita di un giorno con i bambini, consigliamo il grande parco acquatico del Lido di Jesolo.
SHOPPING
Nel supermercato troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con tabacchi, giornali, souvenir e attrezzature sportive.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nel complesso turistico sono presenti anche un supermercato e un bazar. Naturalmente avrete anche la possibilità di mangiare al ristorante. La variegata cucina italiana vi aspetta.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
In alcune serate vengono organizzate degustazioni di vino. Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Vengono forniti utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 55 km Flughafen

55 km

Stazione 30 km Bahnhof

30 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
La località si trova a est di Caorle ed è circondata da tre paesaggi incantevoli e molto diversi tra loro: la natura immacolata del parco lagunare, l'imponente distesa dell'entroterra e i meravigliosi colori della sabbia e del mare.
POSIZIONE E DINTORNI
Il Camping Laguna Village si trova nella vivace località turistica di Caorle. L'accogliente centro cittadino, con i suoi numerosi negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento, è raggiungibile a piedi. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. I due monumenti simbolo della città sono il campanile risalente all'anno 1000 e il santuario della Madonna Dell'Angelo. Caorle è una città poliedrica perché il mare e la spiaggia si fondono nella sua storia e nelle sue tradizioni. Si trova sul mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Lo storico veneziano Trino Bottani (1811) conferma che la flotta romana era di stanza qui nel 238 a.C., come testimoniano i numerosi reperti romani ritrovati a Caorle e in mare. Il porto peschereccio si trova nel centro storico, oggi zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello nei vicoli e nelle piazze (Calli e Campielli) ricordano la tradizione veneziana della città e hanno un'atmosfera particolarmente incantevole. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. I Casoni: Un'escursione in laguna permette di trascorrere alcune ore indimenticabili a contatto con un'oasi naturale intatta e protetta, dove il tempo scorre lento e silenzioso e dove il ritmo di vita dei pescatori è rimasto quello di tanti anni fa. Anatre selvatiche, aironi italiani, folaghe, gru, ecc. vivono tra la tipica macchia mediterranea. Il soggiorno in una caratteristica capanna di canne può aiutare a risvegliare un vero amore per il mare e per la vita degli antichi fondatori di Caorle. Venezia: Venezia è costruita su un arcipelago di un centinaio di isolotti di forme e dimensioni diverse. Questi sono separati da numerosi canali chiamati "rio". Il canale più grande, su cui si affacciano i palazzi più belli, è chiamato Canal Grande. Lo si può vedere chiaramente sulla mappa della città, in quanto assomiglia a una grande S rovesciata. La città è divisa in "quartieri cittadini". Si chiama così perché ci sono 6 quartieri: San Marco, Castello, Cannareggio, Santa Croce, San Polo e Dorsoduro. Le sue isole: Murano è probabilmente l'isola più famosa della laguna veneziana. È l'isola della lavorazione del vetro, un'arte tradizionalmente tramandata di padre in figlio. Da non perdere una visita alle famose distillerie di vetro, alla Basilica di San Donato e, naturalmente, al prezioso museo del vetro, raggiungibile in soli 15 minuti. Burano L'isola di Burano, a soli trenta minuti da Murano, è ancora oggi un attivo centro di pesca. Come Torcello, fa parte del classico giro delle isole della laguna. Qui il visitatore trova un luogo che presenta l'atmosfera più caratteristica della laguna di Venezia, sia in termini di abitanti che di edifici. È famosa per la lavorazione del merletto e offre l'opportunità di scoprire le meraviglie del "più nobile e italiano di tutti i merletti". Burano è anche l'isola preferita dai pittori, grazie alle sue casette dipinte con colori vivaci che brillano tra il blu del cielo e il verde della laguna. Torcello si trova tra le solitarie barene della laguna, a circa dieci minuti di navigazione da Burano. È l'antica capitale della laguna veneziana. Fino al XVI secolo era uno dei centri più importanti e fiorenti della laguna. Oggi solo due veri gioielli ci ricordano quest'epoca passata: l'antica cattedrale e la chiesa di Santa Fosca. Meritano una visita anche il Museo dell'Estuario con i suoi straordinari reperti archeologici, il Ponte del Diavolo, il leggendario trono di Attila e l'austera torre di avvistamento medievale, da cui si gode uno dei più bei panorami della laguna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458868

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458868.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore