Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Slovenia

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Terme Čatež a `Čatež ob Savi' ed è un grande complesso in Slovenia. Il villaggio turistico dispone di un Acqua Park molto grande ed è quindi ideale per le famiglie. Il resort dispone di un'ampia area verde e le numerose strutture lo rendono un luogo ideale per trascorrere le vacanze. Oltre a una rigogliosa area piscine con numerose attrazioni per bambini e scivoli, il resort dispone anche di un grande parco piscine coperto. Per i bambini c'è anche un grande parco giochi e un programma di mini club/intrattenimento. A disposizione degli ospiti anche un programma di intrattenimento per adolescenti e adulti, una vasta gamma di attività sportive, ristoranti, pizzeria, bar, gelateria e casinò. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'alloggio Happy Plus offre spazio per 7 persone. La casa mobile è dotata di tre camere da letto. Una con letto matrimoniale (190 x 140 cm) e due con 2 letti singoli (190 x 70 cm). Nel soggiorno c'è un posto letto per una persona. La casa mobile dispone di un soggiorno e di una cucina a vista con piano cottura a gas a 4 fuochi, cappa aspirante, frigorifero e congelatore. È disponibile una caffettiera per l'espresso italiano. La casa mobile dispone di un bagno con doccia e lavabo e di un WC separato. Tutte le stanze sono dotate di prese di corrente e tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie, 2 lettini/sedie e un barbecue elettrico invita a rilassarsi mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. Sono disponibili aria condizionata e lettini da viaggio/seggioloni (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione o la pensione completa. Il parcheggio è incluso. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto specificato al momento della prenotazione rimane invariato.
Piscina esterna
Gli ospiti delle vacanze hanno a disposizione un'enorme area piscina esterna e ampie zone per prendere il sole con sedie a sdraio e ombrelloni. L'area della piscina esterna si estende per 10.000 metri quadrati e offre una piscina olimpionica, una piscina con massaggio subacqueo, numerose piscine per bambini, una laguna, un'isola dei pirati, un fiume lento, uno scivolo a boomerang, uno scivolo-triplo, una piscina di forma irregolare, una piscina a onde e vasche idromassaggio. Dispone di numerosi giochi d'acqua, figure, scivoli e un'enorme nave pirata per i bambini.
Piscina interna
Gli ospiti delle vacanze hanno a disposizione un'enorme area piscina coperta. L'area della piscina coperta ha una superficie di 2.300 metri quadrati e offre una piscina, numerose vasche per bambini, un'area per il surf, idromassaggi, giochi d'acqua, figure, scivoli e un'enorme nave pirata per i bambini. Le piscine interne sono riscaldate e in una di esse si può anche uscire all'aperto nell'acqua calda.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto, tennis e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, acquagym, Zumba, yoga, pilates e altro. C'è un mini club per i bambini e un teen club per i ragazzi più grandi. C'è anche un parco giochi che farà battere forte il cuore dei piccoli ospiti. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, serate di giochi e serate con ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping-pong, squash, bowling, badminton, campo da pallavolo e campi da tennis. C'è anche un bel campo da minigolf.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: torre di arrampicata, centro fitness, sei campi da tennis, campo da calcio, campo da mini-calcio, beach volley, piste ciclabili, sentieri per il trekking e percorsi per il jogging. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno con stretching, acquagym, yoga, Zumba e molto altro. È inoltre possibile noleggiare canoe per pagaiare sul fiume lento che circonda il resort. È disponibile anche il noleggio di biciclette. In bicicletta si possono percorrere bellissime piste ciclabili e godere della meravigliosa vista della campagna verde. La località dispone anche di un lungo lungomare, ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta. Il resort dispone anche di un autolavaggio, un casinò (uno per bambini e uno esclusivamente per adulti), una sala giochi per bambini, un parrucchiere, un centro di bellezza, un parco saune e una spa. Per i più piccoli c'è un parco divertimenti con mini golf, pista per mini go-kart, torre dei pirati, trampolini bungee e guerre d'acqua.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove si possono trovare prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Sono presenti anche un mercato ortofrutticolo, un negozio di abbigliamento, un negozio di souvenir, un negozio di tabacchi e giornali, un negozio di articoli sportivi, un bancomat, una farmacia e una deliziosa pasticceria.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il parco vacanze offre anche un'ampia scelta di ristoranti, un take-away, una pizzeria, un ristorante di specialità alla griglia, un ristorante self-service, uno snack bar fast food, una pasticceria, una gelateria, bar, una birreria e un pub. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici sono ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione. È ammesso un solo animale domestico e non deve pesare più di 35 kg. Il cliente è tenuto a versare una cauzione di 120 euro quando porta un cane. Se alla partenza tutto è in ordine, il cliente riceverà indietro 100 euro di cauzione e 20 euro andranno al parco vacanze per le pulizie extra.
SPECIALI
Una tessera club di 50 euro deve essere pagata una volta per alloggio. (Deposito, alla fine il cliente riceve il denaro indietro)! Questa dà diritto all'accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale per un massimo di 3 ore al giorno o, in alternativa, a due ingressi illimitati al giorno per tutta la famiglia nella Riviera Termale Estiva (a partire dal 2023). La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Vengono forniti utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 48 km Flughafen

48 km

Stazione 4 km Bahnhof

4 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico ha tutto ciò che si può desiderare ed è quindi ideale per le famiglie con bambini. A soli 4 km di distanza si trova Brezice, una città con molto da offrire in termini di cultura, dove sicuramente non vi annoierete. Se desiderate visitare Zagabria, si trova a soli 30 km di distanza. Una città enorme che ha molto da offrire.
LUOGO E DINTORNI
Una vacanza a Čatežu è ricca di esperienze e allo stesso tempo un ottimo punto di partenza per escursioni nei dintorni delle Terme Čatež. Esplorate i sentieri per le passeggiate nei dintorni delle Terme Čatež o partite per un giro in bicicletta lungo le vivaci piste ciclabili. Brežice è orgogliosa del suo ricco patrimonio naturale e culturale, che si rivela ai visitatori a ogni passo. Visitate i numerosi castelli che caratterizzano la città e i suoi dintorni: il Castello di Mokrice con un ristorante di alto livello e un parco all'inglese di duecento anni, il Castello di Brežice con il Museo della Sava e la Sala dei Cavalieri, e i Castelli di Pišece e Bizeljsko, che vegliano sui vigneti circostanti. La torre dell'acqua si erge orgogliosa nel centro di Brežice. Si consiglia anche di fare una passeggiata attraverso un'altra attrazione della città: l'antico ponte sui fiumi Sava e Krka. A Bizeljsko, la gente del posto sarà lieta di mostrarvi le straordinarie grotte di Repnice nella sabbia quarzosa e di invitarvi a bere un bicchiere di vino rosso. Potrete osservare il nido dell'interessante lupo/apicoltore. Una visita alla collezione etnografica e al Museo del fabbro vi riporterà indietro nel tempo di cento anni. Cercate il re di quaglie, che nidifica solo nel Parco naturale di Jovsi.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Animale domestico 8€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo a pagamento, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa
Pulizie finali per animali domestici 20€ da pagare su richiesta/all'arrivo incluse

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 458874

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458874.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore