Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Orbetello

max  6   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La struttura ricettiva, adatta alle famiglie, si trova nel villaggio turistico Orbetello Village ad Albinia, nella splendida Toscana, a soli 70 metri dalla spiaggia di sabbia dolcemente digradante con mare cristallino, al centro di un'oasi di tranquillità di oltre 85.000 m2. Il villaggio turistico è dotato di ogni comfort per garantire ai visitatori una vacanza rilassante e divertente sulla spiaggia di sabbia dorata o nella macchia mediterranea. Gli ospiti hanno accesso gratuito a un nuovo complesso di piscine con piscina per bambini, piscina per adulti e idromassaggio. A disposizione anche un mini club e un programma di animazione, numerose attività sportive, un parco giochi, un negozio ben fornito e un ristorante che serve piatti regionali e internazionali. Wifi incluso (500MB limitati per persona a partire dai 16 anni). Il villaggio turistico, molto curato, dispone quindi di tutti i servizi per una perfetta vacanza in famiglia. Il tratto di costa in cui si trova l'Orbetello Village è uno dei luoghi più belli del Mediterraneo. Un angolo di paradiso terrestre dove sole, relax, divertimento e buona cucina garantiscono agli ospiti una vacanza indimenticabile. Il villaggio turistico si trova nel cuore di una riserva naturale del WWF, a 10 km dal Parco Naturale della Maremma e a pochi minuti di auto dalle famose località di Tarquinia, Pitigliano e Saturnia, famose per le loro sorgenti termali. Una vacanza all'Orbetello Village offre anche l'opportunità di scoprire le bellezze del Monte Argentario e di conoscere la vita dei famosi porti di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.
L'alloggio Happy Easy può ospitare 6 persone (compreso un bambino fino a 12 anni/60 kg) ed è composto da una camera da letto principale con letto matrimoniale e una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie, un piccolo barbecue elettrico e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono disponibili anche aria condizionata (inclusa), lettino da viaggio/seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. Il parcheggio è incluso. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06-6.09.24 il giorno di arrivo e partenza è il sabato e il soggiorno minimo è di 7 notti. Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il tratto di costa in cui si trova l'Orbetello Village è uno dei luoghi più belli del Mediterraneo. Il villaggio turistico dispone sia di una spiaggia privata, attrezzata con tutto il necessario e dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini, sia di una spiaggia libera. La spiaggia di sabbia fine e chiara degrada dolcemente nel mare cristallino. Alle spalle della spiaggia si trova la meravigliosa pineta del parco naturale.
PISCINA
Il villaggio turistico dispone di un nuovo complesso di piscine con piscina per bambini, piscina per adulti e idromassaggio. L'area SPA in legno di 1.500 m2 con lettini, 2 idromassaggi circolari, vasche con lettini a bolle e getti massaggianti assicura una vacanza all'insegna del riposo e del relax. A bordo piscina è presente un chiosco dove è possibile gustare una bevanda rinfrescante o uno spuntino leggero.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il villaggio turistico è la scelta perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in famiglia. All'Orbetello Village ogni dettaglio è curato: non solo gli alloggi, ma anche le strutture sportive, l'animazione con le sue numerose attività e spettacoli, il baby club, la spiaggia, la sicurezza degli ospiti, i ristoranti e le escursioni. L'équipe di animazione offre una varietà di attività giornaliere di intrattenimento e sportive a cui tutti sono invitati a partecipare. A partire dai 4 anni, i bambini possono trascorrere diverse ore di puro divertimento con gli animatori, che hanno ideato per loro giochi e spettacoli divertenti. Serate a tema - Eventi serali - Tornei e giochi in spiaggia. Animazione per bambini - Corsi di canoa - Mini Club - Baby Dance - Sala giochi/videogiochi - Parco giochi.
TEMPO LIBERO E SPORT
Gli ospiti più sportivi possono usufruire di un campo da calcio, un campo da beach volley e un tavolo da ping pong. Potranno inoltre partecipare al programma di animazione giornaliero e vivere tanti momenti divertenti.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove si trovano prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Oltre a un mini market con frutta e verdura, il villaggio turistico dispone anche di un bazar, un'edicola con riviste straniere, quotidiani e materiale informativo per le escursioni.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Questi possono essere prenotati in loco (non è necessaria la prenotazione). Il ristorante/pizzeria dispone di posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Offre ottimi e sontuosi menù di carne e pesce, cucina tipica maremmana, piatti internazionali, fantastiche pizze e menù per bambini. Tutti i piatti sono disponibili anche da asporto. Dispone inoltre di un bar dove vengono preparati deliziosi cocktail.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici sono i benvenuti, previa comunicazione al momento della prenotazione. È ammesso un solo animale domestico e deve pesare al massimo 35 kg. Il cliente è tenuto a versare una cauzione di 120 euro quando porta un cane. Se alla partenza tutto è in ordine, il cliente riceverà indietro 100 euro di cauzione e 20 euro andranno al parco vacanze per le pulizie extra.
SPECIALE
In questo parco vacanze non è consentito circolare con auto o moto. La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 144 km Flughafen

144 km

Stazione 0.2 km Bahnhof

0.2 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio confina direttamente con la spiaggia, ideale per le famiglie con bambini piccoli, e si trova sul promontorio tra Albinia e il Monte Argentario. Posizione top!
CITTÀ E DINTORNI
Albinia, con i suoi 2500 abitanti, è la frazione più grande della città di Orbetello in Toscana. È collegata alla parte settentrionale del Monte Argento da una striscia di dune, il Tombolo della Giannella. Ospita un paesaggio naturale di incredibile bellezza e molte specie animali diverse. Il villaggio di Albinia si trova su un piccolo promontorio ed è raggiungibile attraverso un'antica strada romana. Se siete interessati alle visite turistiche, potete visitare la chiesa di Santa Maria delle Grazie o la Torre delle Saline, per esempio. Albinia offre anche una splendida vista, che potrete ammirare da un ristorante o da un caffè. Se vi trovate ad Albinia di venerdì, potete anche visitare il mercato settimanale e troverete sicuramente qualcosa di interessante! La città di Orbetello sorge al centro dell'omonima laguna, in una posizione unica, collegata al Monte Argentario da una diga. Il Parco Naturale Duna Feniglia è una striscia di dune collegata al quartiere di Ansedonia, sulla costa, e al famoso borgo di Monte Argentario, Porto Ercole. La città di Orbetello ospita nel Museo Civico utensili e altri manufatti scavati nei dintorni a testimonianza delle sue origini etrusche. Le antiche Mura Ciclopiche e gli edifici rinvenuti, entrambi risalenti al VI secolo a.C., testimoniano una fiorente vita portuale in epoca romana. Il Parco Naturale della Maremma può essere visitato in mountain bike, a cavallo, in canoa o semplicemente a piedi. Le colline del parco naturale offrono una vista panoramica mozzafiato sulla costa tirrenica, sull'Isola del Giglio, sull'Isola d'Elba e sulla Corsica. I percorsi escursionistici possono essere esplorati da soli, in gruppo o accompagnati da una guida. Il parco acquatico di Follonica è un grande divertimento per tutta la famiglia! Qui troverete diversi scivoli, vari corsi di sport acquatici e persino lezioni di Zumba a cui partecipare e provare. Se siete alla ricerca di specialità toscane, non dovrete cercare lontano! Una varietà di ristoranti, negozi di specialità e bar vi aspettano in questa bellissima zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso
Pulizie finali per animali domestici 20€ da pagare su richiesta/all'arrivo incluse
Animali domestici 15€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458875

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458875.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore