Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Valbandon

max  4   Ospiti
51m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
51m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel bellissimo villaggio turistico 4* Bi Village di Fazana (Istria). Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Oltre a una grande piscina per bambini e a uno spray park, il complesso turistico dispone anche di piscine per i nuotatori. Un mini club/animazione per i bambini e un programma di intrattenimento per gli adulti, oltre a un grande parco giochi, una vasta gamma di sport, ristoranti, un supermercato, un'edicola e un bazar garantiscono una vacanza indimenticabile. La spiaggia ben attrezzata invita al relax. A disposizione dei vacanzieri anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il centro di Fazana è facilmente raggiungibile a piedi attraverso il sentiero che costeggia il mare. Pola, con il suo simbolo e la sua principale attrazione, l'anfiteatro, è a pochi minuti di auto dal complesso turistico.
La casa vacanze Standard per un massimo di 4 persone è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale, che può anche essere separato in due letti singoli, e da una camera con due letti singoli. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate e pentole, nonché di un frigorifero con scomparto freezer. TV disponibile. L'alloggio dispone anche di una cassaforte. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto e da bagno (con cambio settimanale) e la pulizia finale sono inclusi. È disponibile anche un lettino da viaggio (a pagamento) (da prenotare al momento della prenotazione). È consentito il barbecue. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 5,5 ore. Mezza pensione o pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Parcheggio incluso. . Le tasse di soggiorno sono già incluse nel prezzo delle nostre offerte. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 13.07.-30.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo 15.06.-12.07.2024 / 31.08.-13.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (arrivo possibile tutti i giorni). Nel periodo dal 18 maggio al 14 giugno 2024, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero) e nel restante periodo il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di ghiaia direttamente adiacente al complesso turistico dispone di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni e di un'ampia spiaggia libera. La spiaggia, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici (a pagamento), come windsurf, vela, canoa e la scuola di immersione. Per i bambini c'è anche un "parco giochi sull'acqua". Il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o praticando una delle tante attività sportive. Un delizioso pasto può essere gustato all'ombra del ristorante Pineta Mare, che offre una vasta gamma di piatti.
PISCINA
Il resort dispone di diverse piscine distribuite in tutto il territorio per i vacanzieri. Ogni piscina per i nuotatori è collegata a una piscina per bambini. Ci sono scivoli d'acqua e giochi d'acqua divertenti per i bambini. Uno spray park offre divertimento e giochi per i più piccoli. Per il relax sono disponibili ampie aree per prendere il sole con sedie a sdraio.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In alta stagione, un gruppo di animatori esperti allieterà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei e gare sportive, come calcio, pallavolo, tennis, bocce e molte altre. Il team di animazione organizza anche ginnastica leggera, pilates, acquagym, aerobica e stretching. Per i bambini dai 3 ai 6 anni c'è il Flinky Club, per i più grandi il Teen Club (7-10) e per gli adolescenti dagli 11 ai 15 anni lo Junior Club. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare agli spettacoli serali come protagonisti. Ogni sera vi verrà offerto un fantastico intrattenimento dagli animatori del teatro. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Calcio, pallavolo, tennis, tiro con l'arco e bocce sono solo alcune delle opzioni.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Si può scegliere tra calcio, bocce, tiro con l'arco, biliardo e pallavolo. C'è anche la possibilità di giocare a tennis (a pagamento). Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno, con ginnastica leggera, pilates, acquagym, aerobica e stretching. Sulla spiaggia è possibile praticare windsurf, immersioni, vela o noleggiare canoe. Se volete andare a cavallo, potete farlo a pochi minuti dal villaggio vacanze. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
NEGOZIAZIONE
Il complesso turistico dispone di diversi negozi dove potrete fare acquisti a volontà. Che si tratti di alimenti freschi, articoli di uso quotidiano, giornali, souvenir, articoli da spiaggia o un'enoteca, troverete di tutto. Se avete voglia di un nuovo taglio di capelli, c'è anche un parrucchiere.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso, un forno a microonde e un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se desiderate concedervi delle delizie culinarie, potete farlo in uno dei ristoranti. Potrete gustare le specialità tipiche di ottimo pesce e carne, nonché la cucina mediterranea. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, siete invitati a prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
La tassa di soggiorno è già inclusa nel prezzo delle nostre offerte e il villaggio vacanze dispone di un proprio medico.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 15 km Flughafen

15 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a pochi metri dalla spiaggia, ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Fazana è facilmente raggiungibile a piedi attraverso il sentiero che costeggia il mare.
CITTÀ E DINTORNI
Fazana è un piccolo villaggio di pescatori che sta diventando sempre più popolare. Nei mesi estivi, numerosi turisti visitano il villaggio e approfittano del bellissimo lungomare. Un altro motivo è sicuramente rappresentato dalle famose isole Veli Brijun. Queste possono essere visitate liberamente, mentre le altre isole sono in parte di proprietà statale e privata e sono sorvegliate. Nel parco degli animali esotici del parco nazionale, a nord dell'isola di Veli Brijun, si possono vedere antilopi del Nilo, lama, zebre, elefanti e molte altre specie animali. A Fazana stessa troverete numerose delizie culinarie nei vari ristoranti. Le numerose case colorate e l'ospitalità della gente del posto vi invitano a visitare ed esplorare Fazana e le sue graziose strade. Se siete interessati all'antiquariato, dovete assolutamente visitare la chiesa di Nostra Signora del Carmelo o la chiesa parrocchiale di San Kosma. In breve, a Fazana ce n'è per tutti i gusti. Una delle principali attrazioni e punti di riferimento della città di Pola è l'anfiteatro, costruito sotto l'imperatore Augusto e ampliato sotto l'imperatore Vespasiano. Poteva ospitare circa 23.000 persone, il che lo rende uno dei più grandi anfiteatri costruiti dai Romani. Tra le due città portuali di Umago e Pola si trovano diverse località che meritano una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o le stesse Pola e Umago offrono numerosi ristoranti, possibilità di shopping ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui si trovano tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto giusto. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Aria condizionata incl. /20h/ tariffa flat inclusa
Tassa di soggiorno p.pers./p. Giorno, 2€ per notte e persona
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 458887

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458887.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore