Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caerano di San Marco

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel complesso turistico Ca' del Pino. Il villaggio turistico si trova a Bibione, sulla costa settentrionale del Mare Adriatico, e offre molte opportunità di escursioni. La bella e ampia spiaggia sabbiosa si trova a soli 500 metri dal complesso turistico, rendendolo ideale per le famiglie con bambini. Oltre a una grande piscina e a una piscina per bambini, il resort dispone anche di un parco giochi. La connessione Wi-Fi è disponibile nel complesso turistico ed è gratuita. A disposizione degli ospiti c'è anche una lavatrice a gettoni.
L'appartamento Trilo Tipo G, di 80 metri quadrati e su due piani, offre spazio per un massimo di 6 persone. L'appartamento dispone di una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo, nonché di una camera per bambini con due letti singoli. Dispone di 2 bagni. Uno al piano terra con lavabo e WC e uno al piano superiore con doccia, WC e lavabo. È disponibile anche un asciugacapelli. L'appartamento dispone anche di un soggiorno e di una camera da letto combinati con un divano letto che può essere ripiegato. È dotato di un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate, pentole, microonde, bollitore, macchina per il caffè e frigorifero con scomparto per il ghiaccio. La terrazza coperta con tavolo, sedie e sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. È disponibile la TV satellitare. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Sono inclusi un parcheggio coperto e una cassaforte. È possibile noleggiare lenzuola, asciugamani, aria condizionata, culla e seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). Un ombrellone e due lettini in spiaggia sono inclusi nel prezzo di ogni appartamento nella stagione 2024. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 3,5h. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
I giorni di arrivo e partenza sono possibili solo il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bellissima spiaggia di Bibione si trova a soli 10 minuti a piedi dal complesso turistico Ca`del Pino. Nel prezzo di ogni appartamento della stagione 2024 sono inclusi un ombrellone e due lettini in spiaggia. Mentre voi vi godete il sole e il dolce rumore del mare, i vostri bambini possono sfogarsi sulla spiaggia dorata che degrada dolcemente o in uno dei tanti parchi giochi. Se preferite qualcosa di più sportivo, sulla spiaggia di Bibione ci sono diverse strutture sportive e programmi di intrattenimento per grandi e piccini. Per i bambini ci sono laboratori artigianali, attività sportive e giochi che permettono loro di fare rapidamente nuove amicizie. Naturalmente, in spiaggia sono disponibili diversi bar, servizi igienici e docce e i bagnini garantiscono la sicurezza degli ospiti, in modo che possiate godervi appieno il vostro soggiorno in spiaggia. La spiaggia è dotata di ampi sentieri che la rendono ideale per le famiglie con passeggini.
PISCINA
L'area della piscina si trova al centro del villaggio turistico e offre agli adulti un'ampia vasca con zona salotto e getti massaggianti a lato. Per i più piccoli c'è una piscina per bambini. Intorno alle piscine si trova un'ampia terrazza solarium con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il residence è molto adatto alle famiglie con bambini piccoli. Dispone di una piscina, di un parco giochi e si trova a pochi minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Bibione. Ogni giorno vengono organizzate animazioni e intrattenimenti sulle spiagge di Bibione. Godetevi ore meravigliose con la vostra famiglia sulla spiaggia di sabbia dorata che degrada dolcemente. A Bibione, tutta la famiglia ha il suo tornaconto. Per i bambini più piccoli ci sono diversi parchi giochi e un programma di animazione con arti e mestieri e attività sportive sulla spiaggia. I più grandi, ad esempio, possono imparare a praticare il windsurf in una delle 5 scuole, perché la brezza marina che soffia verso la riva rende il windsurf facile e sicuro anche per i bambini. O che ne dite di un tour in bicicletta? A Bibione troverete diversi punti di noleggio bici per esplorare i dintorni su due ruote. Il Lunapark Adriatico, a pochi minuti dal villaggio turistico, farà brillare ogni sera gli occhi dei visitatori di tutte le età.
TEMPO LIBERO E SPORT
Che si tratti di windsurf, kayak, beach volley o aquagym in mare, Bibione offre innumerevoli attività. Oltre all'acqua piacevolmente calda, le terme offrono anche diversi trattamenti termali. La sera è possibile godersi la vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Diverse discoteche con diversi stili musicali attendono i nottambuli.
SHOPPING
Il centro e i negozi si trovano a pochi minuti dal villaggio turistico.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Anche i negozi sono vicini. Se preferite mangiare al ristorante, Bibione offre un'ampia scelta.
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso un cane. Si prega di registrarlo al momento della prenotazione. Un appartamento con giardino recintato è disponibile su richiesta per chi viaggia con un cane (soggetto a disponibilità, si prega di indicare la propria preferenza al momento della prenotazione). Se desiderate utilizzare i lettini e gli ombrelloni della spiaggia di Pluto con il vostro cane, vi consigliamo di prenotare in anticipo utilizzando il seguente link: http://www.laspiaggiadipluto.com
SPECIALI
La pulizia finale è inclusa nel prezzo. Se necessario, è possibile prendere in prestito gratuitamente un seggiolone (si prega di prenotare al momento della prenotazione).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 61.62 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

61.62 km

Stazione 0.75 km Bahnhof

0.75 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico non è lontano dalla spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini. Si trova a pochi minuti dal centro di Bibione dove si trovano diversi ristoranti, bar e negozi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione è una delle località turistiche più rinomate d'Italia e non solo colpisce per la sua bellissima spiaggia sabbiosa lunga e ampia 8 km, ma anche per la pulizia, i servizi e le strutture sportive. In spiaggia troverete bar ben organizzati, lettini e ombrelloni, oltre a docce, asili nido e ampi spogliatoi. Se volete fare attività fisica, avrete l'imbarazzo della scelta! Vela, kayak, beach volley o bocce: ce n'è per tutti i gusti. La famiglia è molto importante qui, quindi ci sono diversi eventi per bambini, mamme e tutta la famiglia. Baby, mini e junior club offrono ai bambini di tutte le età l'opportunità di fare nuove amicizie da tutto il mondo. La sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante in spiaggia: 6 sale di pronto soccorso, 28 postazioni di salvataggio in mare e il divieto di fumare tra la prima fila di ombrelloni e il mare. Ogni martedì mattina si tiene il mercato settimanale a Bibione (accanto al Luna Park). Bibione è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se volete fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dal romanticismo con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua alla temperatura di 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina saranno viziati! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Biancheria da letto 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone incl. / su richiesta, incluso
Aria condizionata 14,30€p. Giorno su richiesta/pagabile all'arrivoinclusa
Asciugamani 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusi
Culla 2,90€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo pagabile all'arrivo, inclusa
Animale domestico 30€/a.richiesta/p.arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458958

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458958.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore