Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  6   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
22m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico a 4 stelle Ca'Pasquali, a Cavallino-Treporti. Il villaggio turistico è bellissimo e confina direttamente con la spiaggia di sabbia. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è ideale anche per le famiglie con bambini piccoli. Il villaggio turistico ha molto da offrire a grandi e piccini: Oltre a diverse grandi piscine con scivoli, giochi d'acqua e il fungo d'acqua, ci sono anche molte attività sportive (acquatiche) come canoa/vela/diving, beach volley, piccolo campo da calcio, ping-pong, tiro con l'arco. Il resort dispone di un mini club/animazione per bambini, di un junior club per adolescenti e di un programma di animazione per adulti. Un grande parco giochi, un'ampia varietà di sport, un ristorante, un mini-market e una sala giochi completano l'ampia offerta. Per gli ospiti in vacanza sono disponibili anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. La posizione geografica favorevole consente di visitare facilmente la città lagunare di Venezia.
L'alloggio Torcello Plus Gold è per max. 6 persone (di cui 1 persona max. 9 anni) ed è composto da una camera da letto principale e da una camera per bambini con due letti singoli e un letto a soppalco (letto a soppalco adatto solo a bambini fino a circa 9 anni; 150x70). Nel soggiorno si trova anche un divano letto. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate e pentole, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè con filtro e frigorifero con congelatore. L'alloggio dispone di TV, aria condizionata e cassaforte (tutto incluso). Il bagno è dotato di doccia, lavabo, WC e asciugacapelli. La veranda coperta in legno con tavolo e sedie e due sedie a sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Lenzuola, asciugamani (con cambio settimanale) e pulizia finale sono inclusi. Sono inoltre disponibili gratuitamente un lettino da viaggio e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). WiFi disponibile gratuitamente. È consentito il barbecue. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 4 ore. Colazione, mezza pensione o pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Parcheggio incluso. In questa categoria riceverete il nostro pacchetto vacanza "Vacanza Serena Top" (asciugamani e teli mare con cambio bisettimanale). Il vostro alloggio verrà inoltre pulito una volta a settimana. Per ogni appartamento in spiaggia sono riservati/inclusi un ombrellone e 2 lettini. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-31.05.2024 / 29.06.-08.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel restante periodo, la durata minima del soggiorno è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia sabbiosa libera. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare una vasta gamma di sport acquatici come windsurf, vela, canoa e immersioni (i corsi sono organizzati da personale qualificato). Sulla spiaggia si trovano anche 4 campi da beach volley e un piccolo campo da calcio. Il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare una delle tante attività sportive offerte. Uno spuntino veloce può essere gustato nel ristorante, che si trova direttamente sulla spiaggia. In spiaggia, i sentieri garantiscono l'accesso con i passeggini alla battigia e agli ombrelloni. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
I villeggianti hanno a disposizione diverse piscine: Una piscina per i nuotatori più bravi (riscaldabile) e una meravigliosa, enorme piscina per sguazzare e divertirsi. Con diversi scivoli, un grande fungo d'acqua e un gioco d'acqua, il divertimento è assicurato per grandi e piccini. La piscina idromassaggio garantisce un relax completo agli ospiti adulti.
A MISURA DI FAMIGLIA
Un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati giochi di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto, freccette e giochi da tavolo. Il nostro team organizza anche corsi di acquagym e di danza. Per i bambini dai 3 ai 10 anni c'è un mini club. Per gli adolescenti c'è lo Junior Club, dove i ragazzi possono sfogarsi con attività sportive e tornei organizzati dai nostri animatori. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono inoltre organizzate serate di cabaret, giochi, discoteca e/o serate danzanti. Se volete praticare un po' di sport, avete un'ampia scelta: Tiro con l'arco, tennis da tavolo, corsi di fitness, acquagym, pallavolo e molto altro ancora.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campo da calcetto, beach volley, ping pong e tiro con l'arco. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno, tra cui stretching, ginnastica in acqua e pallavolo in acqua. In spiaggia è possibile noleggiare windsurf, barche a vela e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove trovare prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano, di un bazar con giornali e tabacchi e di una boutique dove acquistare vestiti.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole, nonché di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il ristorante sarà lieto di viziarvi con pizze fantasiose, pesce appena pescato e verdure di produzione locale. Se preferite mangiare "a casa" con la vostra famiglia, potete anche prendere piatti da asporto nel ristorante. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Wifi gratuito. Nel villaggio turistico è presente un medico >
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 14.37 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

14.37 km

Stazione 50 km Bahnhof

50 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino Treporti colpisce per la sua fantastica spiaggia, premiata con la bandiera blu per la decima volta consecutiva. Potrete inoltre gustare le prelibatezze italiane nei vari ristoranti, bar e gelaterie. Un altro punto di forza è sicuramente il fatto che il cibo proviene tutto da Cavallino o dai dintorni di Cavallino e si hanno sempre ingredienti freschi nel piatto. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Cavallino Treporti si trova inoltre in una zona libera da voli, quindi troverete anche molta pace e tranquillità all'aperto senza il rumore degli aerei. Da Punta Sabbioni è possibile vedere Venezia, che si trova a breve distanza dalla penisola. Salite a bordo di un battello a Punta Sabbioni e attraversate il mare direttamente fino a Venezia! Vi aspettano grandi impressioni e splendide immagini! Non lontano dalla penisola di Cavallino Treporti si trova la città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Il parco acquatico "Aqualandia", che è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", sempre a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in Via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458962

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458962.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore