Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ravenna

max  7   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
30m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel villaggio turistico Adriano Family Camping Village. Il villaggio turistico si trova tra le località di Punta Marina Terme e Lido Adriano, in mezzo alla pineta secolare di Ravenna. Un servizio di autobus veloce e frequente permette di raggiungere il centro di Ravenna (7 km) con i suoi tesori bizantini e una piacevole pista ciclabile. Il villaggio turistico dista solo 250 metri dalla spiaggia ed è senza dubbio il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del mare, dell'arte e della salute! L'ampia e unica area piscina è il fiore all'occhiello del villaggio. Ci sono massaggi subacquei, lettini a bolle, un canale a corrente lenta, docce cervicali, fontane d'acqua e un'ampia area per bambini con scivolo per ippopotami, mini foresta pluviale e vari giochi d'acqua. Per gli ospiti più sportivi, il villaggio vacanze dispone di un'area attrezzata per giocare a calcio (campo piccolo), basket, beach volley, beach tennis, bocce e tiro con l'arco. Per gli amanti dell'intrattenimento, il team di animazione offre un vasto ed entusiasmante programma diurno e serale. Per i più piccoli è disponibile un mini club. Wifi incluso. Il villaggio turistico si trova inoltre a soli 14 km dal fantastico parco acquatico e di divertimento Mirabilandia/Mirabeach, mentre le più famose città d'arte e i magnifici siti archeologici sono a pochi chilometri di distanza. Così la vostra vacanza diventerà presto un'esperienza emozionante e indimenticabile nella natura. Naturalmente, nel villaggio turistico sono presenti anche un ristorante/pizzeria, un bar, un negozio di alimentari e lavatrici a gettoni.
La casa mobile Lodge Deluxe può ospitare un massimo di 7 persone e dispone di una camera da letto principale con letto matrimoniale e di due camere da letto per bambini, ciascuna con 2 letti singoli. La panca nella zona giorno può essere trasformata in un'ulteriore zona notte, se necessario. La zona giorno dispone di una cucina completamente attrezzata con pentole, posate, macchina per caffè espresso italiana, stoviglie e un grande frigorifero con scomparto freezer. L'alloggio è inoltre dotato di TV e aria condizionata. L'alloggio dispone di due bagni, ciascuno con lavabo, doccia e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata e il parcheggio sono inclusi nel prezzo. Se necessario, sono disponibili anche un lettino da viaggio e seggioloni (a pagamento) (da prenotare al momento della prenotazione). I barbecue sono consentiti nel complesso vicino presso le aree barbecue pubbliche. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 3h. Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione o la pensione completa. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 03.08.-23.08.2024 / 22.06.-02.08.2024 e 24.08.-30.08.2024 la durata minima del soggiorno è di 7 notti (con possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo 18.05.-02.06.2024/ 31.08.-06.09.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (con possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto specificato al momento della prenotazione rimane invariato.
La spiaggia di sabbia, ampia e dolcemente digradante, si trova a soli 250 metri dal villaggio turistico. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni (a noleggio), nonché con un ristorante e servizi igienici. Poiché la spiaggia degrada dolcemente verso il mare, è molto adatta alle famiglie con bambini piccoli. Anche i vacanzieri che preferiscono la spiaggia libera di sabbia troveranno molto spazio sulla spiaggia.
PISCINA
L'ampia e unica area piscina è il fiore all'occhiello del villaggio turistico. Ci sono massaggi subacquei, lettini a bolle, un canale a corrente lenta, docce cervicali, fontane d'acqua e un'ampia area per bambini con scivolo per ippopotami, mini foresta pluviale e vari giochi d'acqua. Il bar della piscina si trova direttamente a bordo vasca ed è uno dei luoghi di ritrovo più frequentati dagli ospiti in vacanza. Nel bar e nell'ampio spazio esterno si possono gustare snack, piccoli piatti, aperitivi e gelati.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il villaggio vacanze è ideale per le famiglie! Piscine, parco giochi, strutture sportive, team di animazione, mini club. Il team di animatori professionisti organizza regolarmente serate di intrattenimento, cabaret, baby dance, mini club e tornei sportivi. A seconda della stagione, gli eventi si svolgono sia all'interno che all'esterno del campeggio. Con gli animatori del villaggio vacanze, la vostra vacanza sarà unica e un vero piacere! In estate, la sera vengono organizzate feste e serate danzanti... divertitevi!
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre alle attività in mare e in piscina, gli ospiti possono usufruire di un piccolo campo da calcio, basket, beach volley, beach tennis, bocce e tiro con l'arco. La regione circostante è molto pianeggiante e quindi ideale per escursioni in bicicletta lungo la costa. Per le vostre escursioni nei dintorni di Punta Marina e Ravenna e per il piacere di tutta la famiglia, è disponibile un servizio di noleggio biciclette per adulti e bambini. È inoltre possibile noleggiare biciclette elettriche, risciò e go-kart a pedali. In alta stagione, ogni settimana vengono organizzate escursioni nelle splendide pinete dei dintorni.
SHOPPING
Nel fornitissimo negozio di alimentari troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali, giocattoli per bambini, abbigliamento da spiaggia, souvenir e articoli da campeggio.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarlo in loco (si consiglia la prenotazione anticipata per l'alta stagione). Oltre a piatti a base di carne e pesce fresco, il ristorante/pizzeria propone anche autentiche pizze italiane preparate nel forno a legna. Il ristorante/pizzeria è stato recentemente rinnovato e dispone di accoglienti salotti e di un ampio spazio esterno riparato.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali non sono ammessi.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 57.72 km Flughafen Rimini (RMI)

57.72 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova a pochi metri dalla spiaggia, ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il villaggio si trova inoltre in una posizione geografica favorevole per escursioni a Ravenna, Rimini e San Marino, ecc.
POSIZIONE E DINTORNI
Punta Marina si trova a circa 10 km a est di Ravenna, sulla splendida costa adriatica. Si tratta di una località termale e quindi ideale per chi cerca il relax. La città è circondata da pinete e ci si può rilassare in pace sull'ampia spiaggia. Gli amanti delle vacanze attive possono fare gite in bicicletta o escursioni nella splendida natura circostante. Ci sono anche numerosi ristoranti e caffè in cui soffermarsi e ogni venerdì si tiene un mercato. Punta Marina confina con il Delta del Po, il cui habitat è affascinante, ricco di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, potrete conoscere la flora e la fauna, rendendo un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. La provincia di Ravenna si trova sulla splendida costa adriatica. Se viaggiate con bambini, dovete assolutamente visitare il parco acquatico Atlantica a Cesenatico. Il parco offre un sacco di divertimento con innumerevoli scivoli e altre attrazioni. Gli amanti degli animali apprezzeranno lo Zoo Safari di Ravenna, dove si possono ammirare leoni, giraffe e molte altre specie animali. Ravenna ospita anche il parco tematico Mirabilandia, che garantisce divertimento a tutta la famiglia con le sue numerose giostre e attrazioni! Cesena ospita un'attrazione dell'UNESCO, la Biblioteca Malatestiana, che è la più antica biblioteca comunale d'Europa interamente conservata.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Biancheria da letto 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, inclusa
Culla 3,50€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, inclusi
Seggiolone 2,50€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458975

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458975.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore