Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Lignano Sabbiadoro

max  6   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel bellissimo villaggio turistico a 4 stelle Pino Mare a Lignano Sabbiadoro. Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio turistico offre divertimento e relax per grandi e piccini. Dispone di un'imponente piscina con scivolo per bambini, diverse vasche idromassaggio e un accogliente bar a bordo piscina. Il team di animazione del Pino Mare ha qualcosa da offrire a grandi e piccini. C'è un miniclub per i più piccoli, attività sportive quotidiane per i più sportivi e grande intrattenimento per tutti la sera. Oltre alle numerose attività sportive, c'è un enorme parco giochi per i più piccoli, ristoranti, un supermercato e un bazar. La spiaggia di sabbia dorata è ben attrezzata. Lavatrici e asciugatrici a gettoni sono a disposizione degli ospiti in vacanza. Il centro di Lignano, facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, offre divertimento e svago per tutta la famiglia con i suoi 6 parchi di divertimento.
L'alloggio per un massimo di 6 persone è composto da una camera matrimoniale (con bagno privato) e da una camera per bambini con due letti singoli. La zona giorno può ospitare altre due persone. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole, forno a microonde e frigorifero con congelatore. sono disponibili 3 TV. I due bagni sono dotati di doccia idromassaggio, lavabo e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie e il giardino privato invitano a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto (con cambio settimanale) e l'aria condizionata (10 ore al giorno) sono incluse. Il WIFI è disponibile gratuitamente. È disponibile anche un lettino da viaggio (a pagamento) (da prenotare al momento della prenotazione). È consentito il barbecue. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 4 ore. Su richiesta, è possibile prenotare la mezza pensione in loco. 1 parcheggio già incluso nel prezzo di affitto (accanto alla casa mobile). Un ombrellone e 2 lettini sono inclusi nella spiaggia (2024). Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 08.06.-30.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato o la domenica (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
L'ampia spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una grande spiaggia privata che di una spiaggia libera. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. In spiaggia sono inclusi un ombrellone e 2 lettini (2024). Sulla spiaggia è possibile giocare a beach volley o a beach tennis. Oppure noleggiare un pedalò e godersi il grande mare. In definitiva, è il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o partecipare a una delle attività sportive. Rinfrescatevi al bar della spiaggia, dove potrete gustare le bevande più deliziose e uno spuntino veloce e rinfrescante. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
Gli ospiti in vacanza hanno a disposizione una bella e grande piscina. L'area per bambini con giochi d'acqua e scivoli invita al divertimento. Un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni (gratuiti) invita a rilassarsi, sonnecchiare e godersi il sole. Le vasche idromassaggio garantiscono un completo relax agli ospiti adulti. Se il sole è molto forte e vi viene sete, concedetevi un momento di relax nell'elegante bar-caffetteria a bordo piscina, che offre deliziosi spuntini, snack, gelati e bevande durante tutto il giorno.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, l'esperto team di animazione dell'ANIMA VERA animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno avrete la possibilità di partecipare a vari programmi di fitness come pilates, yoga e stretching. Il team di animazione professionale allieterà la vostra vacanza e farà divertire voi e i vostri bambini per tutto il giorno. C'è un mini club per bambini dai 5 ai 12 anni. Ogni sera l'intrattenimento inizia con una baby dance disco. In seguito sarete intrattenuti nel migliore dei modi. Che si tratti di spettacoli, cabaret, esibizioni di danza o varietà, lasciatevi trasportare dal team di animazione dell'Anima Vera! Se volete fare sport, avete un'ampia scelta. Pallavolo, calcio, ping pong o tennis.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, non avete che l'imbarazzo della scelta: tennis, calcio, beach volley o ping pong, troverete sicuramente l'attività giusta. L'équipe di animazione organizza ogni giorno un programma di fitness vario, che comprende pilates, yoga e stretching. Sulla spiaggia è possibile noleggiare pedalò. È disponibile anche il noleggio di biciclette. Il resort dispone di un'ottima area benessere dove il personale sarà lieto di coccolarvi.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete cibi freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano, oltre a un'edicola per essere sempre aggiornati.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole, nonché di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se volete concedervi delle delizie culinarie, vi consigliamo la pizzeria con ristorante self-service. Per tutti gli amanti del pesce, consigliamo il ristorante di pesce "Alla Vecchia Finanza". Se preferite usufruire dell'opzione di mezza pensione, siete invitati a prenotarla in loco (la prenotazione non è necessaria).
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso al massimo 1 cane (di taglia medio-piccola) su richiesta e in alloggi appositi. È obbligatorio informare il proprietario della presenza di un cane al momento della prenotazione e richiede la riconferma del proprietario. Non sono ammesse razze pericolose come Rottweiler o Pittbull.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Ogni alloggio dispone solitamente di un bellissimo giardino/area verde.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 67.7 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

67.7 km

Stazione 18 km Bahnhof

18 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con l'ampia spiaggia sabbiosa ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.

POSIZIONE E DINTORNI
Lignano Sabbiadoro è divisa in tre parti. La parte 'Lignano Riviera' è l'oasi tranquilla della penisola ed è all'altezza del suo nome. Tuttavia, troverete tutto ciò di cui avete bisogno! Ci sono ristoranti, bar, una grande spiaggia e persino un porto! I due parchi di divertimento Aquasplash e Gulliverlandia, che offrono divertimento per tutta la famiglia, sono a pochi minuti di distanza. Anche la natura intorno a Lignano Riviera è fantastica! Piccoli boschi, una bella spiaggia e incantevoli sentieri e piste ciclabili. Per i nottambuli ci sono ottimi bar con musica dal vivo e discoteche, oppure godetevi un drink fresco sul lungomare. La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se volete fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua alla temperatura di 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste per go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Aria condizionata incl. 10h/giornoincluso
Parcheggio al giorno, 8,75 € a notte
Culla 8€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, inclusa
Asciugamani 16€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, inclusi
Animale domestico 5,20€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 458987

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458987.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore