Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  4   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
22m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico a 4 stelle Cavallino, a Cavallino-Treporti. Il villaggio turistico si trova direttamente sulla spiaggia adriatica del Golfo di Venezia. La grande e ampia spiaggia sabbiosa garantisce una vacanza al mare di successo per tutta la famiglia e da anni riceve anche la bandiera blu. I bambini costruiscono castelli di sabbia, cercano conchiglie e sguazzano nel mare, mentre i grandi sonnecchiano al sole e si abbronzano. Il sito è splendidamente immerso in un parco naturale con un campeggio e molte conifere e ulivi. Oltre a una bella piscina per bambini e a una piscina, il complesso turistico dispone anche di un mini club/animazione per bambini e di un programma di intrattenimento per adulti. Oltre a un grande parco giochi, una varietà di attività sportive, ristoranti, mercato e bazar, il complesso turistico dispone anche di una spiaggia sabbiosa ben attrezzata. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni (a pagamento). Il parco acquatico "Aqualandia" e il parco divertimenti "Jesolandia" non sono lontani dal villaggio turistico di Jesolo. Grazie alla sua favorevole posizione geografica, è possibile visitare facilmente Venezia.
L'alloggio Baia Comfort offre spazio per un massimo di 4 persone e dispone di una camera con letto matrimoniale e annesso WC e lavabo. La seconda camera ha due letti singoli. La zona giorno è dotata di divano letto e TV. La cucina funzionale si trova anch'essa nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole, padelle, una caffettiera per il caffè espresso italiano e un frigorifero con scomparto freezer. Il secondo bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La pulizia finale è inclusa se arrivate senza animali domestici e se l'alloggio viene lasciato in ordine, così come lo stendino e il parcheggio. L'aria condizionata è disponibile e può essere attivata con un supplemento. È consentito fare barbecue con un barbecue elettrico o a gas, ma è necessario portare il proprio barbecue. La colazione, la mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Nota: se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 13.07.-30.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo e partenza giornalieri). Nel periodo dal 16 maggio al 12 luglio 2024 e dal 31 agosto al 13 settembre 2024, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo e partenza giornalieri). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivi giornalieri). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
L'ampia spiaggia di sabbia fine direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia libera di sabbia. La spiaggia, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. È il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o costruire un castello di sabbia con i bambini. I sentieri sulla spiaggia fino agli ombrelloni garantiscono l'accesso con i passeggini. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
La fantastica area della piscina è composta da una vasca per bambini con divertenti giochi d'acqua e scivoli. L'area piscina dispone anche di una piscina per adulti con getti massaggianti. Le due piscine idromassaggio garantiscono un relax completo agli ospiti adulti. Anche qui i bagnini garantiscono la sicurezza per tutto il giorno.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Si può iniziare al mattino con la ginnastica mattutina, l'acquagym o i giochi in spiaggia. Nel corso della giornata sono previste numerose attività, giochi e gare. Il team di animazione terrà i vostri bambini occupati e divertiti per tutto il giorno al Mini Club. Anche la sera è ricca di attività, dalla baby dance per i più piccoli agli spettacoli, al cabaret e ai balli di gruppo per gli ospiti più grandi. Lasciatevi sorprendere dal team di animazione. Se volete fare attività fisica, avete un'ampia scelta. Da beach volley, calcio, ping pong e bocce a corsi di aerobica e ginnastica in acqua.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di acquagym, beach volley, calcio, ping pong o bocce, le opzioni sono numerose. Gli appassionati di ciclismo troveranno all'esterno del resort numerosi sentieri e circuiti ideali per praticare questo sport. È disponibile il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un negozio di alimentari dove si possono trovare prodotti freschi e una vasta gamma di articoli di uso quotidiano, nonché di un bazar dove si possono acquistare articoli da spiaggia, giornali e souvenir.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole, padelle e un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Potrete inoltre gustare le delizie culinarie del ristorante o della pizzeria. Se preferite mangiare nel vostro alloggio o sulla vostra terrazza, entrambi offrono anche cibo da asporto. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Negli alloggi sono ammessi al massimo 2 animali domestici di taglia media. Se i cani sono molto piccoli, potete chiedere al momento della prenotazione se due cani sono ammessi come eccezione. Nota bene: il cane deve essere registrato al momento della prenotazione. La pulizia finale per ogni alloggio deve essere pagata quando si portano i cani.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 45 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

45 km

Stazione 57 km Bahnhof

57 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia di sabbia fine ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.

POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino Treporti colpisce per la sua fantastica spiaggia, premiata con la bandiera blu per la decima volta consecutiva. Potrete inoltre gustare le prelibatezze italiane nei vari ristoranti, bar e gelaterie. Un altro punto di forza è sicuramente il fatto che il cibo proviene tutto da Cavallino o dai dintorni di Cavallino e si hanno sempre ingredienti freschi nel piatto. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Cavallino Treporti si trova inoltre in una zona libera da voli, quindi troverete anche molta pace e tranquillità all'aperto senza il rumore degli aerei. Da Punta Sabbioni è possibile vedere Venezia, che si trova a breve distanza dalla penisola. Salite a bordo di un battello a Punta Sabbioni e attraversate il mare direttamente fino a Venezia! Vi aspettano grandi impressioni e splendide immagini! Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Merita sicuramente una visita il parco acquatico "Aqualandia", che è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti suddivisa in aree tematiche con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", anch'esso situato a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incl., incluso
Tassa ambientale p.pers./p. Giorno, 3,5 € per notte e persona
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 8€p. Giorno/p.arrivo a pagamento, inclusa
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Wifi 5€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 11€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusa
Asciugamani 20€p.pers. e cambio/a.richiesta/all'arrivo da pagare incluso
Pulizie finali per animali domestici 85€ da pagare su richiesta/all'arrivo, incluse

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459014

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459014.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore