Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caorle

max  8   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, moderno e adatto alle famiglie, si trova nel fantastico complesso turistico Villaggio a Mare di Caorle ed è circondato dal verde. Il complesso turistico Villaggio a Mare offre divertimento e animazione, oltre a tutti gli altri servizi per i bambini di tutte le età e per i loro genitori. La fantastica area della piscina è circondata da palme e lettini con ombrelloni. Il villaggio turistico dispone di diversi ristoranti, un supermercato, un grande parco giochi e, in generale, offre una grande atmosfera di vacanza. Nei dintorni del complesso turistico si trovano un campo da golf, campi da tennis, una bella spiaggia di sabbia e una piccola chiesa. Il bellissimo centro storico di Caorle si trova a pochi minuti di auto dal Villaggio a Mare.
Il grazioso Quadri Villette a Schiera può ospitare un massimo di 8 persone e si sviluppa su tre piani. Si compone di due camere da letto con un letto matrimoniale ciascuna, una al primo piano e una al secondo piano (senza porta), oltre a una camera per bambini con due letti singoli al primo piano. Nella zona giorno c'è anche un divano letto matrimoniale, che offre spazio per altre due persone. La cucina ben attrezzata si trova anch'essa nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero con scomparto freezer. I bagni al primo e al secondo piano sono dotati di doccia, lavabo, bidet e WC. Al piano terra si trova anche un WC separato con lavabo. L'alloggio dispone di TV satellitare, cassaforte, aria condizionata, lavatrice e telefono gratuiti. La terrazza coperta e il giardino con lettini, tavolo e sedie invitano a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. C'è anche una terrazza separata all'ultimo piano con due lettini. Lettini da viaggio, seggioloni, asciugamani e biancheria da letto sono disponibili a pagamento (si prega di prenotare al momento della prenotazione). È consentito l'uso di barbecue. È incluso un parcheggio. Inoltre, nella stagione 2024 dal 11.05.-15.09.2024 (circa) riceverete un posto spiaggia riservato con ombrellone e due lettini per l'appartamento. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 3,5h. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-13.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni (il soggiorno minimo è di 4 notti). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La lunga e ampia spiaggia di sabbia si trova a pochi minuti a piedi e dispone di un tratto con lettini e ombrelloni e di un'ampia spiaggia libera di sabbia. Inoltre, nella stagione 2024 dal 11.05.-15.09.2024 (circa) riceverete un posto spiaggia riservato con ombrellone e due lettini con l'appartamento. La spiaggia sabbiosa in leggera pendenza è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. A disposizione degli ospiti ci sono diverse strutture per gli sport acquatici. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o praticando una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato in uno dei due bar della spiaggia, aperti dalla mattina alla sera, che offrono un'invitante e rinfrescante gamma di piatti. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
Gli ospiti delle vacanze hanno accesso a una splendida area piscina con una grande vasca. C'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua, un'area per nuotatori esperti e panche per l'idromassaggio. L'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni è circondata da palme e permette di rilassarsi e godersi le giornate di sole.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il complesso turistico ospita una sera a settimana un grande mercato, dove grandi e piccini possono divertirsi! In caso di maltempo, potrete utilizzare gratuitamente la piscina comunale coperta e non rinunciare al divertimento del nuoto. Di fronte al complesso troverete diverse strutture sportive come campi da calcio, campi da beach volley e un centro fitness, tutti a vostra disposizione gratuitamente. Il WiFi è disponibile gratuitamente anche presso la piscina e nella piazza del mercato. Nel bellissimo e curatissimo parco, troverete un'incantevole area giochi per bambini, che farà illuminare gli occhi dei più piccoli.
TEMPO LIBERO E SPORT
Il resort dispone di diverse strutture sportive: Palestra, beach volley, calcio, scuole di surf e di vela, campi da tennis, un ottimo campo da golf e altro. Se volete esplorare la zona, vi consigliamo di noleggiare una bicicletta presso il resort e scoprire la splendida natura intorno a Caorle!
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. C'è anche una panetteria che vi vizierà con prodotti appena sfornati.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, microonde e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se volete concedervi delle delizie culinarie, vi consigliamo il ristorante o la pizzeria da asporto. Se poi volete gustare un drink fresco, potete farlo al bar.
ANIMALI DOMESTICI
è ammesso 1 animale domestico di piccola taglia su richiesta. È obbligatorio informare il proprietario al momento della prenotazione se si desidera portare un cane.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 58 km Flughafen

58 km

Stazione 72 km Bahnhof

72 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Si trova inoltre a breve distanza da Caorle, Bibione e Venezia.
POSIZIONE E DINTORNI
Duna Verde e Porto Santa Margherita fanno parte di Caorle, ma si trovano leggermente distanti dalla città. Tuttavia, in entrambi i villaggi troverete tutto ciò di cui avete bisogno. C'è un'ottima spiaggia, molti ristoranti, bar, caffè e discoteche, ma troverete anche negozi nei villaggi. Duna Verde offre molti spazi verdi, che invitano a piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Porto Santa Margherita, come suggerisce il nome, è famoso per il suo porto turistico con oltre 1000 barche ed è molto frequentato dai turisti. Entrambe le località hanno un proprio tratto di spiaggia e sono separate dalla città di Caorle dal fiume Livenza. Se vi piace visitare i musei, ne troverete diversi nelle città e non dovrete viaggiare molto per farlo. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la sua storia e le sue tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete sfrenate giostre acquatiche, scivoli e varie piscine per tutte le età.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incl. (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Asciugamani 6€p.pers. e cambio da pagare all'arrivo, inclusi
Biancheria da letto 8€p.pers. e cambio da pagare all'arrivo, incluso
Seggiolone 3,60€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare all'arrivo, incluso
Animale domestico 8,60€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459020

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459020.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore