Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caerano di San Marco

max  4   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La struttura, adatta alle famiglie, si trova all'interno del bellissimo residence Planetarium Resort, a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di sabbia che degrada dolcemente e dal vivace centro di Bibione. Grazie al parco giochi, all'ampia area piscina e al programma di animazione giornaliero, tutta la famiglia si divertirà al residence. Poiché gli appartamenti sono dotati non solo di aria condizionata ma anche di riscaldamento, nulla impedisce di trascorrere una vacanza in famiglia anche nelle stagioni più fredde. In alcune aree del residence è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, nonché una lavatrice a gettoni e un'asciugatrice comune per il bucato. Le biciclette possono essere noleggiate in loco a tariffe preferenziali.
Il bellissimo bilocale Bilo B4 si trova al 1°, 2° o 3° piano di un condominio (ascensore disponibile) e offre spazio per un massimo di 4 persone (bambino incluso). L'appartamento dispone di una camera da letto, arredata con un letto matrimoniale. Se necessario, il divano letto matrimoniale estraibile nella zona giorno e notte offre altri due posti letto. La zona giorno dispone anche di un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, frigorifero con scomparto freezer, forno a microonde e macchina per il caffè con filtro. Il bagno è dotato di lavabo, doccia, WC e asciugacapelli. Il balcone arredato invita a rilassarsi e a trattenersi insieme mentre i bambini si sfogano in piscina o nel parco giochi. Nel prezzo di affitto sono inclusi anche TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e parcheggio coperto. Naturalmente, se necessario, è possibile noleggiare lenzuola e asciugamani (inclusi), nonché una culla e un seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). I letti sono già fatti al vostro arrivo e gli asciugamani sono già pronti nell'appartamento. Su richiesta, è possibile prenotare in loco anche la colazione o la mezza pensione. Da maggio a settembre, il prezzo di affitto comprende un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è sabato o domenica, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero) Nota: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare nel giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bella spiaggia sabbiosa di Bibione Spiaggia, che degrada dolcemente, è facilmente raggiungibile a piedi dal resort. È comunque possibile usufruire del bus navetta gratuito che, in alta stagione, porta alla spiaggia più volte al giorno. Da maggio a settembre, il prezzo del noleggio include un lettino, una sdraio e un ombrellone in spiaggia. Mentre voi vi godete il sole e il dolce rumore del mare, i vostri bambini possono sfogarsi sulla spiaggia dorata che degrada dolcemente o in uno dei tanti parchi giochi. Se preferite qualcosa di più sportivo, sulla spiaggia di Bibione ci sono diverse strutture sportive e programmi di intrattenimento per grandi e piccini. Per i bambini ci sono laboratori artigianali, attività sportive e giochi che permettono loro di fare rapidamente nuove amicizie. Naturalmente, in spiaggia sono disponibili diversi bar, servizi igienici e docce e i bagnini garantiscono la sicurezza degli ospiti, in modo che possiate godervi appieno il vostro soggiorno in spiaggia. La spiaggia è dotata di ampi sentieri che la rendono ideale per le famiglie con passeggini.
PISCINA
Il residence dispone di un'ampia area piscina composta da 4 vasche con diverse profondità d'acqua. Sono presenti anche una vasca idromassaggio e uno scivolo, oltre a un gioco d'acqua nella piscina per bambini. In questo modo tutta la famiglia può trascorrere una giornata all'insegna del divertimento in piscina. Lettini e ombrelloni sono disponibili gratuitamente in tutta l'area della piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il residence è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Un programma di animazione giornaliero e un mini club con varie attività e laboratori faranno battere forte il cuore di ogni bambino. Naturalmente, nel complesso c'è anche un parco giochi dove i bambini possono sfogarsi e fare nuove amicizie. Per gli adolescenti fino a 16 anni, il junior club offre un programma vario con lezioni di danza, tornei sportivi e spettacoli vari. Le famiglie con bambini piccoli possono noleggiare un fasciatoio, uno scaldabiberon o un passeggino su richiesta. È possibile noleggiare una culla.
TEMPO LIBERO E SPORT
Per chi preferisce qualcosa di più sportivo, il residence dispone anche di un servizio di noleggio biciclette e di un campo da beach volley. In questo modo è possibile esplorare facilmente Bibione in bicicletta. Per gli ospiti adulti, il team di animazione del villaggio turistico offre un'ampia gamma di attività sportive, tra cui stretching, acquagym, aerobica e vari corsi e tornei sportivi. Bibione offre anche diverse attività come windsurf, kayak, beach volley e aquagym in mare. Il centro termale offre anche diversi trattamenti termali, oltre a un'acqua piacevolmente calda. La sera è possibile godersi la vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Diverse discoteche con diversi stili musicali attendono i nottambuli.
SHOPPING
Il centro con le sue numerose opportunità di shopping è a pochi minuti a piedi dal residence. I generi alimentari possono essere acquistati direttamente nel supermercato di fronte al complesso turistico.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Naturalmente è possibile mangiare anche presso lo snack bar o il ristorante del residence. La colazione e la mezza pensione possono essere prenotate anche in loco.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Le biciclette sono disponibili gratuitamente da maggio a settembre.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 63.64 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

63.64 km

Stazione 19 km Bahnhof

19 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. A pochi passi si trovano ristoranti, gelaterie e negozi. Anche il centro città è facilmente raggiungibile a piedi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione è una delle località turistiche più rinomate d'Italia e non solo colpisce per la sua bellissima spiaggia sabbiosa lunga e ampia 8 km, ma anche per la pulizia, i servizi e le strutture sportive. In spiaggia troverete bar ben organizzati, lettini e ombrelloni, oltre a docce, asili nido e ampi spogliatoi. Se volete fare attività fisica, avrete l'imbarazzo della scelta! Vela, kayak, beach volley o bocce: ce n'è per tutti i gusti. La famiglia è molto importante qui, quindi ci sono diversi eventi per bambini, mamme e tutta la famiglia. Baby, mini e junior club offrono ai bambini di tutte le età l'opportunità di fare nuove amicizie da tutto il mondo. La sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante in spiaggia: 6 sale di pronto soccorso, 28 postazioni di salvataggio in mare e il divieto di fumare tra la prima fila di ombrelloni e il mare. Ogni martedì mattina si tiene il mercato settimanale a Bibione (accanto al Luna Park). La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se desiderate fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dal romanticismo con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua a 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino), incl
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo a pagamento, incluso seggiolone

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459026

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459026.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore