Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caerano di San Marco

max  5   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel residence Euro Club di Bibione. Circondati dal verde e dalla tranquillità della natura, qui potrete godervi una vacanza rilassante con tutta la famiglia. Il complesso si trova a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Bibione Spiaggia, ampia e dolcemente digradante. Le due piscine del complesso invitano grandi e piccini a giocare, sguazzare e rilassarsi. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi che invitano a fare una passeggiata. Bibione Spiaggia offre anche un'ampia gamma di strutture per l'intrattenimento e lo sport.
Il bilocale Bilo B3-5 si trova al piano terra di una casa vacanze a schiera su due piani e può ospitare un massimo di 5 persone (compresi i neonati). L'alloggio dispone di una camera da letto, arredata con un letto matrimoniale e un letto singolo. Se necessario, il divano letto matrimoniale nella zona pranzo e soggiorno offre altre due possibilità di dormire. Nella zona giorno si trova anche un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, macchina per il caffè con filtro e frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di lavabo, doccia e WC. Il balcone coperto e arredato invita a rilassarsi e a soffermarsi insieme, mentre i bambini possono sfogarsi nella piscina. L'appartamento è dotato di aria condizionata e cassaforte, anch'esse incluse nel prezzo. È disponibile anche una TV. Naturalmente, se necessario, è possibile noleggiare lenzuola e asciugamani e una culla per bambini (da prenotare al momento della prenotazione). Da maggio a settembre, il prezzo di affitto include un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Il parcheggio è incluso nel prezzo di noleggio. Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bella e ampia spiaggia di Bibione Spiaggia si trova a pochi minuti a piedi dal complesso turistico. Durante i mesi estivi, un bus navetta gratuito collega regolarmente la spiaggia. Da maggio a settembre, il prezzo dell'affitto comprende un lettino, una sdraio e un ombrellone in spiaggia. Mentre voi vi godete il sole e il dolce rumore del mare, i vostri bambini possono sfogarsi sulla spiaggia dorata che degrada dolcemente o in uno dei tanti parchi giochi. Se preferite qualcosa di più sportivo, sulla spiaggia di Bibione ci sono diverse strutture sportive e programmi di intrattenimento per grandi e piccini. Per i bambini sono previsti laboratori artigianali, attività sportive e giochi che permettono di fare rapidamente nuove amicizie. Naturalmente, in spiaggia sono disponibili diversi bar, servizi igienici e docce. I bagnini garantiscono la sicurezza degli ospiti, in modo che possiate godervi appieno il vostro soggiorno in spiaggia. La spiaggia è dotata di ampi sentieri che la rendono ideale per le famiglie con passeggini. Per i proprietari di cani c'è la spiaggia Pluto di Bibione. Qui i proprietari di cani troveranno tutto ciò che possono desiderare da una spiaggia per cani. Dal porta guinzaglio per cani sulle sdraio alle ciotole per cani e all'acqua corrente per rinfrescare i cani.
PISCINA
Il resort dispone di una piscina per adulti e di una piscina per bambini. Ciò significa che tutta la famiglia può godere di una giornata in piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Godetevi ore meravigliose con la vostra famiglia sulla spiaggia di sabbia dorata in leggera pendenza o in piscina. A Bibione, tutta la famiglia ha il suo tornaconto. Per i bambini più piccoli ci sono diversi parchi giochi e un programma di animazione con arti e mestieri e attività sportive in spiaggia. I più grandi, ad esempio, possono imparare a fare windsurf in una delle 5 scuole, perché la brezza marina che soffia verso la riva rende il windsurf facile e sicuro anche per i bambini. Oppure che ne dite di un tour in bicicletta? A Bibione troverete diversi punti di noleggio bici per esplorare i dintorni su due ruote. Vicino al residence vi aspetta il Lunapark Adriatico, che ogni sera fa brillare gli occhi di grandi e piccini e mette di buon umore.
TEMPO LIBERO E SPORT
Che si tratti di windsurf, kayak, beach volley o aquagym in mare, Bibione offre innumerevoli attività. Oltre all'acqua piacevolmente calda, le terme offrono anche diversi trattamenti termali. La sera è possibile godersi la vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Per i nottambuli ci sono diverse discoteche con diversi stili musicali.
SHOPPING
A pochi passi si trovano diverse strutture per lo shopping. Non solo si possono trovare generi alimentari e articoli di uso quotidiano nelle immediate vicinanze, ma Bibione offre anche diverse opportunità per una passeggiata.
CUCINA
La cucina ben attrezzata è dotata di fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, macchina da caffè con filtro e frigorifero con congelatore. Se non volete cucinare da soli, potete visitare uno dei tanti ristoranti raggiungibili a piedi e gustare la buona cucina italiana.
ANIMALI DOMESTICI
Nell'alloggio è ammesso un cane di piccola taglia fino a un massimo di 8 kg. Bibione ha una spiaggia per cani, la Spiaggia di Pluto. Qui i proprietari di cani troveranno le condizioni migliori per una giornata di relax in spiaggia con il proprio cane. Nei mesi estivi, ogni settimana vengono organizzati corsi gratuiti di addestramento per cani e percorsi di agilità sulla spiaggia per cani. Se desiderate utilizzare i lettini e gli ombrelloni della Spiaggia di Pluto con il vostro cane, vi consigliamo di prenotare in anticipo utilizzando il seguente link: http://www.laspiaggiadipluto.com
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.35 km

0.35 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 63.22 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

63.22 km

Stazione 19.5 km Bahnhof

19.5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. A pochi passi si trovano ristoranti, gelaterie e negozi. Anche il mercato settimanale e il centro città sono facilmente raggiungibili a piedi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione è una delle località turistiche più popolari d'Italia e colpisce non solo per la sua bellissima spiaggia sabbiosa lunga e ampia 8 km, ma anche per la pulizia, i servizi e le strutture sportive. In spiaggia troverete bar ben organizzati, lettini e ombrelloni, oltre a docce, asili nido e ampi spogliatoi. Se volete fare attività fisica, avrete l'imbarazzo della scelta! Vela, kayak, beach volley o bocce: ce n'è per tutti i gusti. La famiglia è molto importante qui, quindi ci sono diversi eventi per bambini, mamme e tutta la famiglia. Baby, mini e junior club offrono ai bambini di tutte le età l'opportunità di fare nuove amicizie da tutto il mondo. La sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante in spiaggia: 6 sale di pronto soccorso, 28 postazioni di salvataggio in mare e il divieto di fumare tra la prima fila di ombrelloni e il mare. Ogni martedì mattina si tiene il mercato settimanale a Bibione (accanto al Luna Park). La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se desiderate fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua a 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino), incl
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo a pagamento, incluso seggiolone
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Animale domestico 40€/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 11€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459035

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459035.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore