Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Sassari

max  5   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
22m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Sognate anche voi un'acqua cristallina e una spiaggia sabbiosa circondata da una natura meravigliosa? Allora siete nel posto giusto! L'alloggio si trova nel complesso Centro Vacanze Isuledda, adatto alle famiglie, nel nord-est della Sardegna, a Laconia. Il resort si trova direttamente sul mare ed è circondato da spiagge sabbiose, ideali per le famiglie perché poco profonde e facilmente raggiungibili a piedi. Nel variegato complesso si trovano: ristoranti, impianti sportivi, parchi giochi, animazione e molto altro. Altri punti di forza sono le lavatrici e le asciugatrici disponibili nel complesso, l'accesso a internet, i negozi e il meraviglioso centro benessere.
La casa mobile Baia Comfort può ospitare un massimo di 5 persone (di cui almeno 1 bambino fino a 12 anni). Dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e di un'altra camera con due letti singoli. Il soggiorno ha un'accogliente zona pranzo con TV satellitare e un'ulteriore zona notte per una persona. La cucina è stata integrata nel soggiorno e dispone di fornelli, pentole, stoviglie, posate, macchina per il caffè, bollitore e frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi. È consentito l'uso di un barbecue elettrico o a gas, ma è necessario portare il proprio. Se avete bisogno di una culla o di un seggiolone, è possibile prenotarlo con un piccolo supplemento (si prega di specificarlo al momento della prenotazione). È incluso un parcheggio. L'aria condizionata è disponibile e può essere attivata con un supplemento. La colazione, la mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Nota: Se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 20.07.-30.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo e partenza giornaliera). Nel periodo dal 16 maggio al 19 luglio e dal 31 agosto al 13 settembre 2024, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo e partenza giornalieri). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivi e partenze giornaliere). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Le bellissime spiagge sabbiose che circondano il complesso turistico sono tutte a disposizione degli ospiti. Che si tratti di grandi banchi di sabbia, piccole baie o spiagge sabbiose più piccole, ce n'è per tutti i gusti. Le spiagge di sabbia sono tutte poco profonde e quindi ideali per i bambini piccoli che amano giocare nell'acqua bassa. La maggior parte delle spiagge sono pubbliche e ci si può rilassare sulla sabbia calda. Per chi ama l'azione, c'è la possibilità di fare vela, windsurf o immersioni.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Animazione, parchi giochi, centro fitness e molto altro ancora. La varietà è il nome del gioco qui! A prescindere dall'età, tutti possono organizzare un programma giornaliero vario. I bambini, così come gli adulti, possono iscriversi al Tessera Club e beneficiare di diversi programmi giornalieri: Balli, tornei sportivi, ping pong o intrattenimenti vari dalla mattina alla sera. Per i più piccoli c'è un Mini Club separato. Cantanti, ballerini e attori animano serate indimenticabili che incantano il pubblico di tutte le età. Durante la vostra vacanza a Isuledda, gli animatori sono sempre a vostra disposizione.
TEMPO LIBERO E SPORT
Tonificazione muscolare nell'anfiteatro al mattino per iniziare bene la giornata, acquagym nella magnifica acqua verde smeraldo del mare e aerobica nell'anfiteatro al pomeriggio: ecco come vivere lo sport anche in vacanza. Per gli ospiti che preferiscono l'azione, ci sono altre opzioni: Windsurf, immersioni, centro fitness, calcio o escursioni in bicicletta.
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un supermercato dove troverete alimenti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente, avete anche la possibilità di mangiare fuori in uno dei ristoranti del complesso turistico. La variegata cucina italiana vi aspetta. Naturalmente potrete anche usufruire delle opzioni di mezza pensione o pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarle in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo due animali domestici di piccola e media taglia, che devono essere registrati al momento della prenotazione. La pulizia finale è obbligatoria quando si porta un animale domestico e deve essere pagata in loco.
SPECIALI
La tessera club deve essere acquistata all'arrivo. Il costo è di 1,00 euro al giorno per persona. I bambini di età inferiore ai 2 anni non hanno bisogno di averla. La tessera club è destinata a tutti gli intrattenimenti del complesso turistico.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 34 km Flughafen

34 km

Stazione 34 km Bahnhof

34 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova nella parte nord-orientale dell'isola di Sardegna. Il piccolo promontorio su cui sorge il resort è circondato per il 90% dall'acqua, il che lo rende un vero paradiso balneare. Il centro di Cannigione si trova a pochi minuti di auto.
POSIZIONE E DINTORNI
Olbia è la quarta città della Sardegna ed è uno dei punti più importanti della rete economica dell'isola. La regione è un punto d'incontro per i jet set, grazie anche al porto turistico. Nel centro della città si trovano le famose vie Corso Umberto e Viale Aldo Moro, che invitano a passeggiare e a fare due passi, e che non si possono perdere. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato al parco acquatico Aquadream, con i suoi numerosi scivoli e le innumerevoli piscine per grandi e piccini, a pochi minuti di auto dal centro città! Se volete assaporare la vita notturna della regione, ci sono molti bar e discoteche. Gli innumerevoli ristoranti di cucina tradizionale sarda vi incanteranno con i loro frutti di mare, le carni saporite e i deliziosi antipasti. Anche gli amanti del vino non si lasceranno sfuggire l'occasione: molte cantine offrono degustazioni di vini e vi guidano attraverso i vigneti. Altre specialità sarde come la sottilissima focaccia Pane Carasau, le ricette di formaggi fatti in casa, le salsicce o il liquore Mirto si possono trovare nei negozi di specialità sparsi in tutta la regione. Ogni sabato, tra le 8.00 e le 14.00, si tiene il mercato settimanale in Via Antonio Sangallo a Olbia. Vi si trovano prodotti alimentari, erbe, artigianato e articoli per la casa. Se preferite andare durante la settimana, il mercato si tiene il martedì in Piazza Crispi. Cercate un centro commerciale? Nessun problema! L'Auchan si trova all'uscita nord in direzione Costa Smeralda. C'è anche un outlet di moda vicino all'uscita in direzione nord. San Teodoro, ex villaggio di pescatori, è oggi uno dei centri turistici più popolari della regione di Olbia. Se amate le escursioni, vi consigliamo di osservare da vicino la natura che circonda San Teodoro. La fauna e la flora di questa zona hanno molto da offrire! Fenicotteri, gatti selvatici o aquile reali possono essere avvistati qui con un po' di fortuna. Ma anche le bellissime cascate e i boschi di tassi attirano molti escursionisti. La regione di Olbia-Tempio offre innumerevoli percorsi escursionistici in ogni tipo di zona. Il bellissimo Parco Nazionale della Maddalena è raggiungibile con una breve gita in barca e va assolutamente visitato. Nelle acque blu marine si possono trovare stelle marine, granchi, coralli e persino delfini! Le bellissime baie della spiaggia invitano al relax e al divertimento. Film, pannelli informativi e passeggiate guidate si trovano in uno dei due piccoli musei dell'isola. Con l'aiuto di questi ultimi potrete esplorare innumerevoli piste ciclabili, ad esempio attraverso il Parco Naturale di Capo Figari. Qui troverete di tutto, dalle baie nascoste alle basi navali, per far battere il cuore degli amanti delle escursioni e della natura. Se visitate la Sardegna in primavera, non potrete ancora fare il bagno in mare, ma troverete innumerevoli erbe, fiori e arbusti. La Sardegna è nota per le sue numerose erbe e piante medicinali come: Rosmarino, timo, salvia e lavanda.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Parcheggio incluso, incluso
Tassa ambientale p.pers./p. Giorno, 3,5 € per notte e persona
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Aria condizionata 8€p. Giorno/p.arrivo a pagamento, inclusa
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Wifi 5€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 11€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusa
Asciugamani 20€p.pers. e cambio/a.richiesta/all'arrivo da pagare incluso
Pulizie finali per animali domestici 85€ da pagare su richiesta/all'arrivo, incluse

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459037

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459037.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore