Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caorle

max  5   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio si trova nella zona cani ed è riservato esclusivamente ai proprietari di cani e può essere prenotato solo se si porta un cane.
L'alloggio si trova nel curatissimo villaggio turistico Francesco a Caorle e confina direttamente con il Mare Adriatico. Il villaggio turistico, adatto alle famiglie, dispone di un complesso di piscine molto grande con scivoli, parchi giochi, animazione/miniclub, ristoranti con cucina internazionale e molte strutture sportive. Tutto questo e l'ampia spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente rendono il villaggio turistico la meta ideale per le vacanze.
La casa vacanze a schiera Apartment Comfort PET al piano terra o al piano terra e al 1° piano con giardino privato (parzialmente recintato) è adatta a un massimo di 5 persone ed è composta da due camere da letto, una con due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale e una con due letti singoli. Nel soggiorno è presente un divano letto che offre altri due posti letto. La zona giorno è dotata di TV. L'angolo cottura è completamente attrezzato con stoviglie, posate, pentole e padelle, un forno a microonde, una caffettiera per il caffè espresso italiano e un frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, lavabo, bidet e WC. L'area salotto coperta o il balcone con tavolo e sedie invitano a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Cuscini, coperte, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi nel prezzo. Il WIFI è incluso per 4 ore al giorno e il dispositivo (a partire dal 2024). Un parcheggio privato coperto è disponibile accanto all'unità abitativa. L'aria condizionata è disponibile come opzione. La biancheria da letto viene cambiata gratuitamente una volta alla settimana. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 4 ore. È consentito il barbecue (a gas o elettrico). Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 27.07.-30.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (il soggiorno minimo è di 7 notti). Nel periodo 15.06.-26.07.2023 / 31.08.-13.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (arrivo possibile tutti i giorni). Nel periodo dal 18 maggio al 14 giugno 2024, il soggiorno minimo è di 3 notti (arrivo giornaliero possibile). Nel periodo rimanente, il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto indicato per la prenotazione rimane invariato
SPIAGGIA
Su questo tratto di costa troverete tutti i comfort e i servizi di una moderna località turistica. Lettini e ombrelloni (a noleggio) e un'ampia spiaggia di sabbia libera fanno parte dell'offerta, così come gli sport acquatici: scuola di surf, catamarani, sci nautico, banana e parasailing. La sezione "Panda" della spiaggia offre anche un'area picnic ombreggiata, beach volley e bocce.
PISCINA
Gli ospiti del villaggio turistico hanno a disposizione un totale di nove piscine sparse per il resort come alternativa al bagno in mare. Le piscine offrono qualcosa per tutti. C'è la Piscina Tropical con vista sul mare e piscina per bambini integrata, la Piscina Maxim e la Piscina Residence con cascate e giochi d'acqua e la Piscina Penelope con scivoli vicino agli chalet. Chi vuole ancora di più può sfogarsi nel parco acquatico con quattro piscine, due scivoli, una vasca idromassaggio, giochi per bambini e palestra per adulti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Vi aspetta un'ampia gamma di programmi di intrattenimento, adatti alla vostra età e ai vostri interessi. Nel villaggio vacanze Francesco, l'animazione per grandi e piccini è già inclusa e non è necessario pagare una tessera club aggiuntiva. Godetevi la vostra vacanza lasciando tutto agli animatori professionisti. I programmi a disposizione sono innumerevoli: dallo sport, al fitness, alle escursioni, ai corsi di ballo, ai programmi creativi per i più piccoli e agli interessanti programmi serali. I giovani ospiti sono particolarmente viziati. Il villaggio vacanze offre intrattenimento per tutte le età e dispone di tre diversi club: 1. Flinky Club dai 3 agli 8 anni; 2. Teen Club dai 9 ai 12 anni; 3. Be Free Club dai 13 ai 17 anni.
TEMPO LIBERO E SPORT
L'équipe di animazione organizza tornei di calcio, pallacanestro, ping pong, pallavolo e pallanuoto per ragazzi dai 9 ai 13 anni (Junior Club) e per adulti sopra i 14 anni. È inoltre possibile partecipare a vari corsi: Windsurf, barca a vela, tennis, nuoto. Il team di animazione propone un programma esclusivo con intrattenimento e divertimento per tutti i gusti e le età. Potete affidare i vostri figli agli esperti assistenti all'infanzia per farli partecipare al Flinky Club (3-6 anni), al Teen Club (7-10 anni) o al Be Free Club (11-15 anni). Ogni sera gli ospiti potranno assistere a vari spettacoli e performance.
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un supermercato con reparto carne, pesce, alimentari e panetteria, bazar, tabacchi, boutique, edicola, negozio di foto e souvenir.
RISTORAZIONE
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Questi possono essere prenotati in loco (non è necessaria la prenotazione).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Un medico è disponibile tutti i giorni nel villaggio turistico. Nel suo studio misura e regola la pressione sanguigna, cura piccole ferite e ustioni, tratta il mal di viaggio e i disturbi causati da cambiamenti climatici e alimentari. Per problemi più gravi, che ovviamente speriamo non si verifichino mai, c'è l'ospedale di Caorle, a soli 5 chilometri dal villaggio.
L'ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 40.02 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

40.02 km

Stazione 23 km Bahnhof

23 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Duna Verde e Porto Santa Margherita fanno parte di Caorle, ma si trovano leggermente distanti dalla città. Tuttavia, in entrambi i villaggi troverete tutto ciò di cui avete bisogno. C'è un'ottima spiaggia, molti ristoranti, bar, caffè e discoteche, ma troverete anche negozi nei villaggi. Duna Verde offre molti spazi verdi, che invitano a piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Porto Santa Margherita, come suggerisce il nome, è famoso per il suo porto turistico con oltre 1000 barche ed è molto frequentato dai turisti. Entrambe le località hanno un proprio tratto di spiaggia e sono separate dalla città di Caorle dal fiume Livenza. Se vi piace visitare i musei, ne troverete diversi nelle città e non dovrete viaggiare molto per farlo. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la sua storia e le sue tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete giostre di acqua bianca, scivoli e varie piscine per tutte le età. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la storia e le tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete sfrenate giostre acquatiche, scivoli e varie piscine per tutte le età.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incl. 4h/giorno, incluso
1x animale domestico incluso /2° animale domestico 8€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone incl. / su richiesta, incluso
Aria condizionata 1€p. Al giorno/alla richiesta/all'arrivo a pagamento, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459038

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459038.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore