Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caerano di San Marco

max  7   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
55m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La struttura, adatta alle famiglie, si trova nel bellissimo complesso turistico Marco Polo, a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di sabbia che degrada dolcemente e dal vivace centro di Bibione. Grazie al parco giochi, all'ampia zona piscina e al programma di animazione giornaliero per bambini fino a 12 anni durante l'alta stagione, tutta la famiglia si divertirà al resort. Poiché gli appartamenti sono dotati non solo di aria condizionata ma anche di riscaldamento, nulla impedisce di trascorrere una vacanza in famiglia anche nelle stagioni più fredde. In alcune aree del complesso turistico è disponibile la connessione WiFi gratuita, nonché una lavatrice a gettoni e un'asciugatrice comune per il bucato. Le biciclette possono essere noleggiate in loco a tariffe preferenziali.
Il bellissimo bilocale a due piani Bilo B5 offre spazio per un massimo di 5 persone (inclusi i bambini) e si trova in una casa vacanze a schiera. La camera da letto al primo piano è arredata con un letto matrimoniale e un letto singolo e dispone anche di un balcone. Se necessario, il divano letto matrimoniale nella zona giorno e pranzo al piano terra offre altre due possibilità di dormire. La cucina, anch'essa situata nella zona giorno, è dotata di piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Il bagno al primo piano è dotato di lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e doccia. La terrazza al piano terra, arredata e coperta, dispone di un giardino e di un camino aperto, in modo che nulla impedisca di organizzare una serata barbecue con la famiglia e gli amici. Nel prezzo di affitto sono inclusi anche TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte e un primo set di lenzuola e asciugamani. I letti saranno già fatti al vostro arrivo e gli asciugamani saranno pronti nell'appartamento. Gli asciugamani vengono sostituiti ogni due giorni e l'alloggio (esclusa la cucina) viene pulito. È incluso anche un parcheggio coperto. Naturalmente, se necessario, è possibile noleggiare una culla (da prenotare al momento della prenotazione). Un seggiolone può essere noleggiato su richiesta al momento della prenotazione. Da maggio a settembre, il prezzo di affitto include un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 4 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato o la domenica (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 5 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bella e ampia spiaggia sabbiosa di Bibione Lido del Sole si trova a pochi minuti a piedi dal complesso turistico. È comunque possibile usufruire del bus navetta gratuito che, in alta stagione, porta in spiaggia più volte al giorno. Da maggio a settembre, il prezzo di affitto comprende un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Mentre voi vi godete il sole e il dolce rumore del mare, i vostri bambini possono sfogarsi sulla spiaggia dorata che degrada dolcemente o in uno dei tanti parchi giochi. Se preferite qualcosa di più sportivo, sulla spiaggia di Bibione ci sono diverse strutture sportive e programmi di intrattenimento per grandi e piccini. Per i bambini sono previsti laboratori artigianali, attività sportive e giochi che permettono di fare rapidamente nuove amicizie. Naturalmente, in spiaggia sono disponibili diversi bar, servizi igienici e docce. Inoltre, i bagnini garantiscono la sicurezza degli ospiti, in modo che possiate godervi appieno il vostro soggiorno in spiaggia. La spiaggia è dotata di ampi sentieri che la rendono ideale per le famiglie con passeggini. Per i proprietari di cani c'è la spiaggia Pluto di Bibione. Qui i proprietari di cani troveranno tutto ciò che possono desiderare da una spiaggia per cani. Dal porta guinzaglio per cani sul lettino alle ciotole per cani e all'acqua corrente per rinfrescare i cani
PISCINA
Il complesso turistico dispone di un'ampia area piscina composta da 3 vasche. La piscina per bambini è dotata di un gioco d'acqua, che naturalmente delizia gli ospiti più piccoli. In questo modo tutta la famiglia può trascorrere una giornata all'insegna del divertimento in piscina. Lettini e ombrelloni sono disponibili gratuitamente in tutta l'area della piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il residence è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Un programma di animazione giornaliero e un mini club con varie attività o laboratori faranno battere il cuore di ogni bambino in alta stagione. Naturalmente, nel complesso c'è anche un parco giochi dove i bambini possono sfogarsi e fare nuove amicizie. C'è anche una sala giochi che può essere utilizzata in caso di maltempo. Le famiglie con bambini piccoli possono prendere in prestito o noleggiare un seggiolone, un fasciatoio, uno scaldabiberon o un passeggino su richiesta. È possibile noleggiare una culla.
TEMPO LIBERO E SPORT
Per chi preferisce qualcosa di più sportivo, il residence offre anche un servizio di noleggio biciclette. In questo modo è possibile esplorare Bibione comodamente in bicicletta. A Bibione si possono praticare diverse attività, come windsurf, kayak, beach volley e aquagym in mare. Le terme offrono anche diversi trattamenti termali, oltre a un'acqua piacevolmente calda. La sera si può godere della vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Per i nottambuli ci sono diverse discoteche con diversi stili musicali.
SHOPPING
A pochi passi si trovano diverse strutture per lo shopping. Non solo potrete trovare generi alimentari e articoli di uso quotidiano nelle immediate vicinanze, ma avrete anche diverse opportunità per passeggiare.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Naturalmente è possibile mangiare anche presso lo snack bar o il ristorante del complesso turistico. La colazione può essere prenotata anche in loco.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo 2 cani di piccola taglia fino a 8 kg, che devono essere registrati al momento della prenotazione. Bibione dispone di una spiaggia per cani, la Spiaggia di Pluto. Qui i proprietari di cani troveranno le condizioni migliori per una giornata di relax al mare con il proprio cane. Nei mesi estivi, ogni settimana vengono organizzati corsi gratuiti di addestramento per cani e percorsi di agilità sulla spiaggia per cani. Si consiglia di prenotare in anticipo le piazzole della Spiaggia di Pluto cliccando sul seguente link: http://www.laspiaggiadipluto.com.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 61.71 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

61.71 km

Stazione 20 km Bahnhof

20 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. A pochi passi si trovano ristoranti, gelaterie e negozi. Anche il centro città è facilmente raggiungibile a piedi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione è una delle località turistiche più rinomate d'Italia e colpisce non solo per la sua bellissima spiaggia sabbiosa lunga e ampia 8 km, ma anche per la pulizia, i servizi e le strutture sportive. In spiaggia troverete bar ben organizzati, lettini e ombrelloni, oltre a docce, asili nido e ampi spogliatoi. Se volete fare attività fisica, avrete l'imbarazzo della scelta! Vela, kayak, beach volley o bocce: ce n'è per tutti i gusti. La famiglia è molto importante qui, quindi ci sono diversi eventi per bambini, mamme e tutta la famiglia. Baby, mini e junior club offrono ai bambini di tutte le età l'opportunità di fare nuove amicizie da tutto il mondo. La sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante in spiaggia: 6 sale di pronto soccorso, 28 postazioni di salvataggio in mare e il divieto di fumare tra la prima fila di ombrelloni e il mare. Ogni martedì mattina si tiene il mercato settimanale a Bibione (accanto al Luna Park). La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se desiderate fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua a 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino), incl
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 40€/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459047

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459047.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore