Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Caerano di San Marco

max  5   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il residence Le Acacie si trova nel quartiere piuttosto tranquillo ma ben sviluppato di Bibione Pineda, sulla costa adriatica, e confina direttamente con un bosco mediterraneo. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti e negozi. La bella spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, si trova a pochi minuti a piedi e offre intrattenimento per grandi e piccini, oltre a parchi giochi e varie strutture per gli sport acquatici. Nel centro di Bibione si trova un ampio lungomare per le passeggiate serali. Il residence dispone di due piscine, che invitano grandi e piccini a sguazzare e divertirsi insieme. Gli alloggi sono tutti dotati di aria condizionata e riscaldamento, per godere di una vacanza in famiglia in qualsiasi periodo dell'anno. Il residence dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice in comune per il vostro bucato.
Il bellissimo bilocale Bilo B5 offre spazio per un massimo di 5 persone (inclusi i bambini). L'appartamento si trova al primo piano ed è facilmente raggiungibile con l'ascensore. L'alloggio dispone di una camera da letto, arredata con un letto matrimoniale e un letto singolo. Se necessario, il divano letto matrimoniale nella zona pranzo e soggiorno combinata offre altre due possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato si trova anch'esso nella zona giorno ed è dotato di piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, macchina per il caffè con filtro e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di lavabo, doccia, bidet, WC e asciugacapelli. L'ampio balcone, arredato con tavolo e sedie, invita a rilassarsi e a trattenersi insieme mentre i bambini si sfogano in piscina. TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte e un primo set di lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto. È incluso anche un posto auto nel parcheggio sotterraneo. Naturalmente, se necessario, è possibile noleggiare una culla (da prenotare al momento della prenotazione). Da maggio a settembre, il prezzo di affitto include un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 4 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato o la domenica (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 5 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bellissima spiaggia sabbiosa di Bibione Pineda, che degrada dolcemente, si trova a pochi minuti a piedi dal residence ed è facilmente raggiungibile attraverso un sentiero che attraversa il bosco mediterraneo. Da maggio a settembre, il prezzo di affitto include un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone in spiaggia. Godetevi momenti indimenticabili in spiaggia con la vostra famiglia. Mentre voi vi rilassate al sole o vi tuffate nell'acqua rinfrescante del mare, i vostri bambini possono sfogarsi sulla spiaggia e fare nuove amicizie. I sentieri pavimentati di accesso alla battigia e gli ombrelloni garantiscono l'accesso alla spiaggia con passeggini e sedie a rotelle.
PISCINA
Il residence dispone di una piscina per adulti e di una piscina per bambini, dove tutta la famiglia può rinfrescarsi e godersi una giornata in piscina. A bordo piscina sono disponibili gratuitamente lettini e ombrelloni.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
La spiaggia di sabbia che degrada dolcemente verso il mare è facilmente raggiungibile a piedi ed è ideale per le famiglie. Bibione offre alle famiglie numerosi parchi giochi e attività per bambini sulla spiaggia. O che ne dite di un tour in bicicletta? A Bibione è possibile esplorare i dintorni anche su due ruote, grazie alle fantastiche piste ciclabili. Se avete bisogno di un lettino da viaggio per il vostro bambino, potete noleggiarlo in loco. Un seggiolone è fornito gratuitamente.
TEMPO LIBERO E SPORT
Che si tratti di windsurf, kayak, beach volley o aquagym in mare, Bibione offre innumerevoli attività. Oltre all'acqua piacevolmente calda, le terme offrono anche diversi trattamenti termali. La sera è possibile godersi la vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Per i nottambuli ci sono diverse discoteche con diversi stili musicali.
SHOPPING
A pochi passi si trovano diverse strutture per lo shopping. Non solo potrete trovare generi alimentari e articoli di uso quotidiano nelle immediate vicinanze, ma avrete anche diverse opportunità per fare una passeggiata.
CUCINA
La cucina ben attrezzata è dotata di fornelli a gas, forno a microonde, macchina per il caffè, stoviglie, posate, pentole e padelle e frigorifero con scomparto per il congelamento. I negozi sono nelle immediate vicinanze e vi permetteranno di cucinare da soli. Se non volete cucinare da soli, potete visitare uno dei tanti ristoranti raggiungibili a piedi e gustare la buona cucina italiana.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi nell'alloggio.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.85 km

0.85 km

Aeroporto 58.31 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

58.31 km

Stazione 23 km Bahnhof

23 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova nel tranquillo quartiere di Bibione, a Bibione Pineda. Qui troverete tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante con la vostra famiglia. Vari ristoranti, negozi e la bella spiaggia di sabbia in leggera pendenza sono facilmente raggiungibili a piedi.
CITTÀ E DINTORNI
Bibione Pineda è la parte più arretrata di Bibione, dove l'acqua salata del mare incontra quella dolce della laguna. Bibione Pineda è un vero paradiso naturale e ospita numerose piante come rododendri, orchidee e pini marittimi. Questa parte di Bibione ha preso il suo nome anche per la presenza di una grande foresta di pini marittimi. Anche le strade di questa regione prendono il nome da varie specie di piante e fiori. Chi è alla ricerca di pace e tranquillità troverà qui luoghi bellissimi e immersi nella natura. Ma anche gli amanti della vita notturna e delle specialità culinarie non vengono trascurati! Nei mesi estivi, un bus navetta offre un servizio di trasferimento verso il centro di Bibione. Lì troverete diversi ristoranti, discoteche e musica dal vivo sul lungomare. Se siete interessati alle barche, vale la pena visitare il porto turistico di Portobaseleghe. Se vi piace viaggiare in bicicletta o a piedi, vi consigliamo di esplorare i dintorni di Bibione Pineda lungo le strade naturali. Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se volete fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua a 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi ispireranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino), incl
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo a pagamento, incluso seggiolone

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459051

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459051.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore