Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Lignano Sabbiadoro

max  6   Ospiti
21m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
21m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, adatto alle famiglie, si trova nel complesso turistico Sabbiadoro, nel villaggio di Sabbiadoro, una meta turistica molto apprezzata da molte famiglie. Il villaggio turistico si trova a soli 250 metri dal mare e dispone di una propria spiaggia sabbiosa, che lo rende ideale per le famiglie. Il meraviglioso e spazioso complesso di piscine dispone di una grande piscina per bambini con scivoli d'acqua e una piscina per nuotatori, oltre a una piscina riscaldata e coperta dove i bambini possono sfogarsi. Il villaggio turistico dispone di un mini club/animazione per bambini e di un young club, oltre a un programma di animazione per adulti, un grande parco giochi, un'ampia gamma di strutture sportive, un ristorante self-service, un supermercato, un tabaccaio e un'edicola. Per gli ospiti in vacanza sono disponibili anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il vivace centro di Sabbiadoro si trova a pochi minuti a piedi con i suoi numerosi ristoranti, boutique, luna park e molto altro..
L'alloggio per max. 6 persone (compreso 1 posto letto per un bambino fino a max. 7 anni) è composto da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da una camera con due letti singoli e un letto a castello (trasversale; 188x67). Nella zona giorno si trova un divano letto che può ospitare un bambino (132x87). La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate e pentole, oltre che di un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. L'area salotto, con tavolo e sedie, invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Lenzuola (con cambio settimanale), aria condizionata, cassaforte e TV sono inclusi. Il WIFI è gratuito. Sono disponibili gratuitamente anche seggioloni e culle da viaggio (da prenotare al momento della prenotazione). È consentito il barbecue. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 4 ore. Mezza pensione o pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Parcheggio incluso. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
L'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 28.06.-31.08.2024 il soggiorno minimo è di 6 notti. Nel periodo 08.05.-27.06.2024 / 01.09.-14.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti. Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia raggiungibile a piedi è ad uso esclusivo degli ospiti del complesso turistico. È in parte attrezzata con lettini e ombrelloni, ma è possibile portare le proprie sedie. L'ampia spiaggia sabbiosa, dolcemente digradante e di colore dorato, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare sport acquatici: Windsurf, Kate surf e canoa. Sulla spiaggia si svolgono anche vari programmi di intrattenimento. Il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o praticando una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del Bar Sabbiadoro, aperto dalla mattina alla sera, che offre un menu invitante e rinfrescante. In spiaggia, i percorsi pedonali garantiscono l'accesso con i passeggini, mentre i bagnini assicurano la sicurezza per tutto il giorno.
PISCINA
I nostri ospiti in vacanza hanno a disposizione cinque diverse piscine e un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni (gratuiti). Per i più piccoli ci sono due grandi e bellissime piscine per bambini con giochi d'acqua e uno scivolo, di cui una coperta e riscaldata. Per gli adulti c'è una piscina semiolimpionica. La vasca idromassaggio garantisce un completo relax agli ospiti adulti.
A MISURA DI FAMIGLIA
Un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Che si tratti di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto o aquagym, non vi annoierete mai. Per i bambini dai 3 ai 10 anni c'è un Miniclub, per i più grandi fino a 14 anni uno Young Club, per cui è garantita una supervisione adeguata all'età da parte dei nostri animatori. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare agli spettacoli serali come protagonisti. Ogni sera vi aspetta un intrattenimento emozionante e unico.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, non avete che l'imbarazzo della scelta: windsurf, kite surf o ping pong. Nel raggio di un chilometro troverete anche un campo da tennis, equitazione e mini golf (a pagamento). Il nostro team di animazione vi motiverà anche a partecipare alla ginnastica in acqua e alla pallanuoto. Sulla spiaggia è possibile noleggiare pedalò e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole, nonché di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se volete viziarvi, il nostro ristorante self-service offre menù deliziosi. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici sono ammessi negli alloggi designati, previa comunicazione al momento della prenotazione.
SPECIALE
I cani non sono ammessi sulla spiaggia del villaggio turistico. C'è una spiaggia per cani a 300 metri di distanza. Il complesso turistico è suddiviso in una parte nord e una parte sud. La parte sud è aperta solo durante l'alta stagione.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 80 km Flughafen

80 km

Stazione 20 km Bahnhof

20 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico è raggiungibile a piedi ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli (la spiaggia è facilmente accessibile anche con i passeggini). Il centro città è a pochi minuti di distanza.

POSIZIONE E DINTORNI
Questa parte di Lignano Sabbiadoro è più in centro. Tutto ciò di cui avete bisogno è raggiungibile a piedi. Qui troverete ristoranti a ogni angolo, bar sulla spiaggia e in città e discoteche per tutti i gusti. Nella via dello shopping, lunga 5 km, troverete sicuramente abiti e piccoli oggetti. I due parchi di divertimento Aquasplash e Gulliverlandia, che offrono divertimento per tutta la famiglia, sono a pochi minuti di distanza. Tuttavia, non bisogna dimenticare la natura che circonda Sabbiadoro! Sabbiadoro è famosa non solo per la sua spiaggia sabbiosa lunga 8 km, premiata anche con la bandiera blu. Ma anche le piccole pinete e i bellissimi sentieri e piste ciclabili garantiscono relax e svago. Se vi piacciono i porti, siete nel posto giusto! Qui ci sono diversi porti con un totale di 4000 posti barca. La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se volete fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua alla temperatura di 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina saranno viziati! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Si prega di portare i propri asciugamani, incluso
Animale domestico 7€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459063

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459063.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore