Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caerano di San Marco

max  5   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il bellissimo resort Lino delle Fate a Bibione, inaugurato nel 2019, è tutto all'insegna dell'ambiente. Il resort ha preso il nome dalla morbida erba piuma "Lino delle Fate". Nella costruzione del resort si è prestata particolare attenzione a integrarlo armoniosamente nell'ambiente e nella natura circostante. In tutto il resort, i colori coordinati ricordano il mare e i pini circostanti. Il complesso turistico è dotato di un'imponente area piscina che farà la gioia di grandi e piccini. Chi preferisce una giornata in spiaggia può prendere il sole e rilassarsi sulla spiaggia privata allestita esclusivamente per gli ospiti. Nel ristorante del resort potrete assaporare le delizie culinarie. Oltre a un grazioso parco giochi per bambini, un miniclub con giochi e animazione offre un'ampia varietà per una vacanza di successo in famiglia. Nella Clubhouse, il cuore del resort, si trovano anche una lavatrice e un'asciugatrice comuni, a disposizione degli ospiti.
Il bungalow Pino Nero, di 40 metri quadrati, costruito di recente nel 2019, offre spazio per un massimo di 5 persone (inclusi i neonati). L'alloggio è dotato di una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo. All'occorrenza, il divano letto matrimoniale nel soggiorno offre altre due possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato, che si trova anch'esso nella zona giorno, è dotato di piano cottura a induzione, stoviglie, posate, pentole e padelle, caffettiera per caffè espresso italiano, forno a microonde e frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di lavabo, WC, doccia e asciugacapelli. La terrazza coperta e arredata in modo accogliente invita a soffermarsi e a rilassarsi insieme, mentre i bambini possono sfogarsi sul prato o in piscina. La terrazza dispone anche di due sedie a sdraio, in modo che nulla possa ostacolare una giornata di relax in terrazza. TV satellitare, Wifi, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte e un posto auto (in parte nel garage) sono già inclusi nel prezzo di affitto. Anche gli asciugamani (cambio gratuito ogni due giorni) e la biancheria da letto (cambio gratuito dopo 7 notti) sono inclusi, così come la pulizia intermedia dell'alloggio ogni due giorni. Se necessario, possono essere forniti anche una culla e un seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). Dal 2024 sono inclusi nel prezzo di affitto due lettini e un ombrellone nella parte di spiaggia del complesso turistico riservata agli ospiti. I barbecue sono ammessi nelle aree comuni. Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
L'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 29.06.-14.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti. Durante il resto dell'anno il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di locazione/il prezzo di locazione indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
L'esclusiva spiaggia privata del complesso turistico, che degrada dolcemente, è facilmente raggiungibile a piedi. Naturalmente è possibile noleggiare le biciclette presso il complesso turistico e utilizzarle per la gita giornaliera alla spiaggia. Due lettini e un ombrellone di paglia sono già inclusi nel prezzo di affitto nel 2024. Godetevi una bibita fresca al bar della spiaggia, costruito nello stile di una capanna di pescatori, mentre i vostri bambini si sfogano sulla sabbia e fanno nuove amicizie. Per chi preferisce qualcosa di più sportivo, la spiaggia di Bibione Spiaggia offre diverse strutture sportive e programmi di intrattenimento per grandi e piccini. La spiaggia è dotata di percorsi pedonali, ideali per le famiglie con passeggini. Un parco giochi direttamente sulla spiaggia fa battere forte il cuore dei bambini. Per i proprietari di cani c'è la spiaggia Pluto di Bibione. Qui i proprietari di cani troveranno tutto ciò che possono desiderare da una spiaggia per cani. Dai supporti per cani sulle sdraio alle ciotole per cani e all'acqua corrente per rinfrescare i cani.
PISCINA
Il complesso turistico dispone di un'imponente e ampia area piscina. Il complesso di piscine è composto da una piscina centrale per adulti e da una piscina idromassaggio. La piscina idromassaggio è dotata di lettini in acqua e cascate con effetto idromassaggio, perfette per sfuggire allo stress della vita quotidiana e godersi una giornata in piscina insieme! Per i più piccoli c'è una piscina per bambini, attrezzata con giochi d'acqua, affinché nulla ostacoli un'esperienza di nuoto indimenticabile. Il pavimento della zona piscina è in pietra naturale e le piscine sono tutte riscaldate. A bordo piscina sono a disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni. C'è anche una piccola spiaggia di sabbia con lettini e ombrelloni accanto all'area della piscina. Potrete quindi godervi un po' di spiaggia anche a bordo piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il resort è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Nel minicub l'attenzione è rivolta alla scoperta della natura attraverso il gioco. Il programma giornaliero di animazione per bambini fino a 12 anni prevede emozionanti scoperte della foresta adiacente e delle piante e degli uccelli che la abitano. La sera, i bambini possono sfogarsi nella mini discoteca. Naturalmente c'è anche un parco giochi ben progettato dove i bambini possono sfogarsi e fare nuove amicizie. Le famiglie con bambini piccoli hanno la possibilità di noleggiare un seggiolone e una culla in loco su richiesta al momento della prenotazione. Scaldabiberon, fasciatoi e persino passeggini possono essere presi in prestito in loco, purché siano disponibili. Il villaggio turistico è privo di auto e offre quindi ai bambini la possibilità di muoversi in tutta sicurezza.
TEMPO LIBERO E SPORT
Per chi preferisce qualcosa di più sportivo, il resort offre anche un servizio di noleggio biciclette. In questo modo è possibile esplorare Bibione comodamente in bicicletta. Il resort dispone anche di attrezzature per il fitness a bordo piscina, dove è possibile allenarsi e liberare la mente. A Bibione si possono praticare diverse attività, come il windsurf, il kayak, il beach volley e l'aquagym in mare. Oltre all'acqua piacevolmente calda, le terme offrono anche diversi trattamenti termali. La sera è possibile godersi la vita notturna di Bibione. Nelle piazze del centro si tengono diversi concerti con musica dal vivo. Una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna regala momenti di vacanza romantica. Diverse discoteche con diversi stili musicali attendono i nottambuli.
SHOPPING
Nel vicino centro non solo si possono acquistare i generi alimentari di tutti i giorni, ma si hanno anche diverse opportunità per passeggiare.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con piano cottura a induzione, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Se volete concedervi delle delizie culinarie, il buffet del ristorante del complesso turistico è il luogo ideale. Offre una cucina di prima classe, con rinomate specialità italiane e internazionali, tutte preparate con prodotti locali. Naturalmente, la colazione o la mezza pensione possono essere prenotate in loco.
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso al massimo 1 cane di piccola taglia fino a 8 kg, da registrare al momento della prenotazione. Bibione dispone di una spiaggia per cani, la Spiaggia di Pluto, che dista pochi minuti a piedi dal villaggio turistico. Qui i proprietari di cani troveranno le condizioni migliori per trascorrere una rilassante giornata al mare con il proprio cane. Nei mesi estivi, ogni settimana vengono offerti corsi gratuiti di addestramento per cani e percorsi di agilità sulla spiaggia per cani. Si consiglia di prenotare in anticipo le piazzole della spiaggia di Pluto cliccando sul seguente link: http://www.laspiaggiadipluto.com.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.65 km

0.65 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 64.78 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

64.78 km

Stazione 20 km Bahnhof

20 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. A pochi passi si trovano ristoranti, gelaterie e negozi. Anche il vicino centro cittadino è facilmente raggiungibile a piedi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione è una delle località turistiche più rinomate d'Italia e colpisce non solo per la sua bellissima spiaggia sabbiosa lunga e ampia 8 km, ma anche per la pulizia, i servizi e le strutture sportive. In spiaggia troverete bar ben organizzati, lettini e ombrelloni, oltre a docce, asili nido e ampi spogliatoi. Se volete fare attività fisica, avrete l'imbarazzo della scelta! Vela, kayak, beach volley o bocce: ce n'è per tutti i gusti. La famiglia è molto importante qui, quindi ci sono diversi eventi per bambini, mamme e tutta la famiglia. Baby, mini e junior club offrono ai bambini di tutte le età l'opportunità di fare nuove amicizie da tutto il mondo. La sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante in spiaggia: 6 sale di pronto soccorso, 28 postazioni di salvataggio in mare e il divieto di fumare tra la prima fila di ombrelloni e il mare. Ogni martedì mattina si tiene il mercato settimanale a Bibione (accanto al Luna Park). La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se desiderate fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua a 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi incanteranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Animale domestico 20€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459093

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459093.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore