Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Jesolo Lido

max  5   Ospiti
31m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
31m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico Jesolo Camping Village a Jesolo Pineta. Il villaggio turistico si trova nella fresca e tranquilla pineta di Jesolo e confina direttamente con il mare, rendendolo ideale per le famiglie. Il campeggio dispone di una grande piscina con un divertente gioco d'acqua e uno scivolo dove adulti e bambini possono sfogarsi e divertirsi. Per i più piccoli sono a disposizione un giardino giochi e un'equipe di animazione che li intratterrà con giochi e miniclub/animazione. Anche agli adulti viene offerto un variopinto programma di intrattenimento. Il resort offre agli ospiti anche molti servizi come un ristorante, una pizzeria, un supermercato, un bazar e un'area sportiva. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il relax è assicurato dall'Area Relax, dove vengono offerti massaggi e trattamenti rilassanti. La città di Jesolo si estende per 15 chilometri di spiaggia sabbiosa ed è famosa anche per avere la zona pedonale più lunga d'Europa. 10 chilometri di bar, ristoranti, negozi, discoteche e gelaterie garantiscono relax e divertimento. Wifi incluso. Da Jesolo si può raggiungere facilmente e comodamente anche Venezia, una delle città più belle del mondo.
L'alloggio Lodge Superior PET è stato costruito nel 2021 e può ospitare un massimo di 5 persone (possibilmente un bambino). È composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale (160x195 cm) e da una camera per bambini con due letti singoli (80x200 cm ciascuno) e un letto a castello trasversale (67x185 cm) sopra. Le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. L'angolo cottura ben attrezzato si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina per caffè espresso italiana, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Sono presenti una TV satellitare e uno stendino. I due bagni sono dotati di doccia, lavabo e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata è inclusa. A pagamento sono disponibili anche culle e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). Tempo di percorrenza dal confine ital. Confine d'Italia circa 3,5 ore. Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione o la pensione completa. Il parcheggio è incluso. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-02.06.2024 / 29.06.-30.08.2024 la durata minima del soggiorno è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo 15.06.-28.06.2024 / 31.08.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni (a noleggio) che di un'ampia spiaggia libera di sabbia. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. La spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi al sole, leggere un libro, costruire un castello di sabbia, nuotare o semplicemente sonnecchiare. È inoltre possibile praticare il surf. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
Gli ospiti delle vacanze hanno a disposizione una grande piscina dove adulti e bambini possono rinfrescarsi e divertirsi. Uno scivolo d'acqua attende i più piccoli. Un'ampia area prendisole con lettini (gratuiti) invita al relax e al divertimento. Per rinfrescarsi, c'è un bar a bordo piscina con una deliziosa selezione di bevande.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il complesso turistico è privo di auto e quindi particolarmente adatto alle vacanze con i bambini. In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà la vostra vacanza in modo delicato. Ogni giorno vengono proposte diverse attività, come aerobica, acquagym o beach volley. Lasciatevi contagiare dal buon umore e dal divertimento degli animatori. Per i bambini dai 4 ai 12 anni è disponibile un mini club che offre ai vostri figli numerose attività e divertimento. Ogni sera sono previsti diversi programmi di intrattenimento come cabaret, serate di giochi e discoteca. Lasciatevi sorprendere e concludete la serata in allegria. Se desiderate praticare un po' di sport, c'è l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di pallavolo, ping-pong, spinning o altre attività sportive, le opzioni non mancano.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di pallavolo, ping pong o spinning, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno, con aerobica e acquagym. Se vi piace andare in bicicletta, è disponibile anche un servizio di noleggio biciclette. L'equitazione è a pochi minuti di auto. O che ne dite di una lunga passeggiata? Jesolo è nota per avere la zona pedonale più lunga d'Europa.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. C'è anche un bazar dove è possibile acquistare giornali e tabacchi.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se non volete cucinare da soli, potete gustare le delizie culinarie del ristorante. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Asciugacapelli

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Flughafen

40 km

Stazione 19 km Bahnhof

19 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Jesolo è molto facile da raggiungere e anche Venezia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

POSIZIONE E DINTORNI
Jesolo si trova a circa 16 chilometri a nord-est di Venezia, sulla splendida costa adriatica. È divisa in due aree. Lido di Jesolo sulla laguna di Venezia e Jesolo Paese a circa 2 chilometri nell'entroterra. Jesolo offre un servizio eccellente, anche grazie alla sua tradizione ultracentenaria di località turistica dell'Adriatico. Oltre alla bellissima spiaggia di sabbia dorata, gli ospiti possono usufruire di un'ampia gamma di strutture sportive. La città di Jesolo si estende per 15 chilometri di spiaggia sabbiosa ed è anche famosa per avere la zona pedonale più lunga d'Europa. 10 chilometri di bar, ristoranti, negozi, discoteche e gelaterie garantiscono relax e divertimento. Jesolo è inoltre facilmente raggiungibile da una delle città più belle del mondo, Venezia. Se volete trascorrere una giornata all'insegna dell'avventura e del divertimento, vi consigliamo il parco acquatico "Aqualandia" di Jesolo, che è molto più di un classico parco acquatico. È una vera e propria isola dei divertimenti organizzata in aree tematiche con 26 attrazioni in acqua (tra cui uno degli scivoli più lunghi del mondo) e fuori dall'acqua. Il parco divertimenti "Jesolandia" è un po' più asciutto e chi preferisce un ritmo più tranquillo può visitare il "Sealife". Entrambi si trovano a Jesolo. Jesolo non offre solo divertimento e svago, ma naturalmente ha anche alcuni luoghi che meritano di essere visitati. Per esempio, il faro di Jesolo, alto 48 metri, costruito tra il 1948 e il 1950 sul sito del vecchio faro del 1840. Oggi caratterizza lo skyline di Jesolo sul litorale del Lido di Jesolo, alla foce del Sile. Pur trovandosi nel comune di Cavallino-Treporti, sulla sponda occidentale del Sile, porta il nome di Faro di Jesolo. Merita una visita anche la Torre del Caligo. Si tratta dei resti di una torre medievale costruita dai veneziani nei pressi di Jesolo. Ogni venerdì a Jesolo si tiene un mercato in Piazza Kennedy. Qui si può trovare praticamente tutto ciò che serve per la vita e molto altro ancora. Godetevi il trambusto colorato mentre passeggiate tra le bancarelle del mercato. Jesolo è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In meno di un'ora si può raggiungere la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Anche Padova è facilmente raggiungibile da Jesolo. Particolarmente interessanti sono le basiliche di Santa Giustina e Sant'Antonio e la cappella degli Scrovegni. Altrettanto bella è la passeggiata nell'orto botanico o nella centrale piazza Prato della Valle. Galileo Galilei insegnò all'Università di Padova. Perché non visitare anche questa, che è una delle più antiche università del mondo?


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Aria condizionata incl. 50h/tariffa fissa inclusa
Biancheria da letto 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3.50€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo a pagamentoincluso
Asciugamani 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, inclusi
Seggiolone 2,50€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459099

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459099.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore