Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Karigador

max  6   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Park Umag in Istria ed è uno dei più grandi complessi in Croazia. Il parco vacanze confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio turistico dispone di un'ampia area verde e le numerose strutture rendono questo resort un luogo ideale per trascorrere le vacanze. Il resort dispone di una grande piscina per bambini con una nave pirata, scivoli, una piscina e un grande parco giochi e un programma di mini club/intrattenimento per bambini. Vi è inoltre un programma di animazione per adolescenti e adulti, un'ampia gamma di attività sportive, un ristorante, una pizzeria, un bar, una gelateria e una spiaggia ben attrezzata. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Se avete bisogno di una cassaforte, potete noleggiarla alla reception.
La casa mobile Classic Parkside è adatta a un massimo di 6 persone (4 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) ed è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e una camera per bambini con due letti singoli. Il divano letto nel soggiorno offre due posti letto aggiuntivi. È disponibile anche una TV. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, un grande frigorifero con scomparto freezer e una macchina per il caffè. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. L'area esterna coperta con tavolo, sedie e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono inoltre disponibili aria condizionata (gratuita) e seggiolone (a pagamento). Lenzuola, asciugamani e WiFi sono inclusi nel prezzo. La tassa di soggiorno è inclusa. È possibile parcheggiare l'auto proprio accanto alla casa mobile. Il tempo di percorrenza dal confine croato è di circa 20 minuti. Se desiderate fare un barbecue, ci sono diverse aree barbecue nel parco o potete portare il vostro barbecue elettrico. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 25.05.-07.09.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia privata direttamente adiacente al complesso turistico è composta da ciottoli e pianori rocciosi. Lettini e ombrelloni sono già disponibili. Numerose strutture per gli sport acquatici sono a disposizione degli ospiti: Windsurf, castello gonfiabile in mare e canoa. Personale qualificato organizza corsi sportivi privati e di gruppo. Sulla spiaggia si trovano anche campi da beach volley e una zona fitness per la ginnastica. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o per dedicarsi a una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutto il giorno. L'acqua pulita è stata premiata con la Bandiera Blu dalla Foundation of Environmental Education.
PISCINA
I vacanzieri hanno a disposizione un'ampia zona piscina e grandi aree per prendere il sole con lettini e ombrelloni. Per i più piccoli c'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua. C'è anche una piscina per bambini per gli ospiti più piccoli. La piscina idromassaggio garantisce un completo relax agli ospiti adulti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, beach volley, pallanuoto, tennis e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua, Zumba, yoga, pilates e altro. Per i bambini piccoli c'è un baby club (da 8 mesi a 4 anni), per i più grandi un mini club (da 5 a 13 anni) e per i più grandi un teen club (da 14 a 17 anni). È presente anche un parco giochi, oltre a tappeti elastici e castelli gonfiabili. I vostri figli avranno la possibilità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Sono a disposizione degli ospiti campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), un campo da pallavolo e campi da tennis. C'è anche un bel campo da minigolf.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da calcio, campo da mini-calcio, beach volley, piste ciclabili, percorsi di trekking e jogging. Inoltre, l'équipe di animazione propone ogni giorno un programma di fitness vario con stretching, acquagym, yoga, Zumba e molto altro. Sulla spiaggia è possibile noleggiare windsurf, piccole imbarcazioni e canoe e prenotare lezioni di immersione. È disponibile anche il noleggio di biciclette. In bicicletta si possono percorrere bellissime piste ciclabili e godersi la meravigliosa vista del mare azzurro e cristallino. La località dispone anche di un lungomare di 3 km, ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. C'è anche un mercato di frutta e verdura, una pescheria, un negozio di souvenir, un bancomat e una panetteria con deliziosi dolci.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il parco vacanze dispone anche di un ristorante, un take-away, una gelateria, bar e una panetteria.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo 3 cani.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Nel parco vacanze è presente una stazione di pronto soccorso.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 8 km

8 km

Aeroporto 20 km Flughafen

20 km

Stazione 8 km Bahnhof

8 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il resort confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini. Umago dista circa 8 km. Qui si trova un'interessante città con una posizione incantevole su una penisola e un centro storico pittoresco e vivace. Un'attrazione culturale è la visita alla galleria di sculture Forma Viva sulla costa slovena, vicino a Portorose. Il monastero di Dajla, sulla costa, è un'attrazione magica. Con la sua facciata giallo brillante, i giardini selvaggiamente romantici e le torrette pittoresche, è un'impressionante destinazione escursionistica sulla costa adriatica.
CITTÀ E DINTORNI
La cittadina di Umago, con il suo porto, è un noto centro commerciale e turistico dell'Istria. Molto tempo fa, la nobiltà romana decise di utilizzare Umago come residenza estiva. Ciò è ancora oggi visibile nelle graziose case veneziane, nelle mura cittadine e nelle torri. Nel centro della città troverete molti negozi diversi, dalle boutique ai negozi di alimentari e un centro commerciale. Nelle graziose vie del centro storico si trovano anche diversi ristoranti e caffè. Esplorate Umago in bicicletta. In città ci sono negozi specializzati che vi forniranno l'attrezzatura giusta. Se vi piace viaggiare di notte, una visita al Casinò Elite è una buona idea. Oltre ai soliti giochi d'azzardo, troverete buona musica e bevande fresche. Visitate il più antico faro di Salvore sull'Adriatico, ad esempio durante un tour in bicicletta. Forse avrete la fortuna di trovarvi a Umago durante un torneo di tennis ATP nel famoso stadio ATP di Stella Maris. Tra le due città portuali di Umago e Pola ci sono diverse località consigliabili che meritano sicuramente una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o anche Pola e la stessa Umago offrono numerosi ristoranti, possibilità di shopping ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui potete trovare tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto che fa per voi. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani incl., incluso
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Parcheggio 1,20€p. Giorno/arrivo a pagamento, incluso
Animale domestico 16€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459115

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459115.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore