Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Rosolina

max  6   Ospiti
31m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
31m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel Villaggio Turistico Rosapineta Sud, un luogo di villeggiatura adatto alle famiglie. Si trova direttamente sul mare Adriatico, nella cittadina di Rosolina Mare. Il resort offre diversi vantaggi per grandi e piccini: grande area piscine, parchi giochi, animazione, mini club, sport e, non da ultimo, una bellissima spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente. Ci sono piscine diverse per ogni fascia d'età. I più piccoli possono trascorrere il tempo nella piscina per bambini, mentre gli adulti possono mettersi comodi nella piscina riscaldata per i massaggi. Il grande team di animazione e il mini club invitano i bambini in un mondo di giochi, musica e balli. Se avete bisogno di fare piccole commissioni o di lavare i panni, troverete tutto ciò che vi serve nel resort. Il WiFi è disponibile gratuitamente.
La casa mobile C6 può ospitare un massimo di 6 persone. Dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e di due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. Nel soggiorno è presente una TV satellitare. È dotato di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia e lavabo. La toilette separata è dotata di WC e lavabo. La terrazza coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata/riscaldamento e il parcheggio sono disponibili gratuitamente. È consentito l'uso di barbecue a carbonella; potete portare il vostro barbecue o utilizzare le quattro aree barbecue pubbliche. Un altro vantaggio: nel prezzo sono compresi anche un ombrellone e due lettini in spiaggia (2024). Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, con noi è solitamente possibile, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-07.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel restante periodo, la durata minima del soggiorno è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, che degrada molto dolcemente ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. La spiaggia è riservata esclusivamente agli ospiti. La spiaggia è ricca di divertimenti! Un grande parco giochi, strutture sportive, animazione o una piacevole nuotata. Troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento. Un altro vantaggio: il prezzo include anche un ombrellone e due lettini in spiaggia (2024). Grazie agli ampi marciapiedi che portano agli ombrelloni, la spiaggia è facilmente raggiungibile anche con un passeggino.
PISCINA
Gli ospiti in vacanza hanno a disposizione una grande piscina. Questa è stata suddivisa in diverse aree per permettere a tutti di divertirsi. C'è una piscina per bambini con giochi d'acqua, una piscina per adulti e bambini più grandi e una piscina riscaldata per i massaggi. I lettini sono disponibili gratuitamente in tutta l'area della piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il villaggio turistico è molto adatto alle famiglie e dispone di diversi parchi giochi e di una piscina per bambini. Qui i vostri bambini potranno giocare spensieratamente e liberamente con nuovi amici sotto i pini ombrosi o sulla spiaggia. Per i bambini dai 3 ai 12 anni, il villaggio turistico offre uno speciale mini club con animatori qualificati. Insieme al motivato team di animazione, si costruiscono castelli di sabbia, si fanno lavoretti di vario genere e c'è anche un parco giochi. I più piccoli si divertiranno con la caccia al tesoro e la discoteca per bambini. Ce n'è per tutti i gusti! Volete rilassarvi e staccare la spina dallo stress della vita quotidiana? Il Villaggio Turistico Rosapineta Sud vi offre la possibilità di farlo nel suo centro benessere.
TEMPO LIBERO E SPORT
Un'équipe di animazione qualificata, giovane e desiderosa di farvi divertire durante la vostra vacanza, è a vostra disposizione ogni giorno. Dalla ginnastica mattutina alla ginnastica in spiaggia e in piscina, fino ai tornei sportivi di beach volley, calcio da spiaggia, ping pong, canto e ballo, il team di animazione farà di tutto per rendere la vostra vacanza il più divertente possibile. Le feste serali per giovani e meno giovani in un'atmosfera accogliente e rilassata permettono di fare rapidamente nuove amicizie. Serate danzanti, cabaret, musical, feste con mangiafuoco e fuochi d'artificio renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Un servizio di noleggio biciclette permette di fare splendide escursioni in bicicletta. Nel nuovo centro fitness, a disposizione degli ospiti gratuitamente, potrete continuare il vostro programma di fitness anche in vacanza. Il centro dispone di attrezzature che aiutano a sfuggire allo stress della vita quotidiana e a mantenersi in forma. Anche i principianti che desiderano avvicinarsi a questo tipo di sport e di relax troveranno nel centro fitness ciò che fa per loro.
SHOPPING
Il parco vacanze dispone di un piccolo supermercato dove potrete trovare tutto il necessario per la vostra vacanza. Se desiderate un supermercato più grande, potete trovarne uno a Rosolina Mare, a circa cinque minuti di distanza.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, microonde, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso dispone anche di due ristoranti. Se non volete cucinare da soli, il ristorante La Chiesetta vi vizierà con piatti a base di pesce e carne e un'ampia scelta di pizze. Naturalmente è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco (non è necessario prenotare in anticipo). Se preferite mangiare nel vostro bungalow o a casa con gli amici, potete anche ordinare tutto da portare via.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.02 km

0.02 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 72 km Flughafen

72 km

Stazione 23 km Bahnhof

23 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Rosolina Mare dista circa 5-10 minuti a piedi. Rosolina Mare offre un'ampia scelta di negozi, ristoranti e gelaterie. In centro si trovano anche un ampio lungomare e un parco adatti alle famiglie. La sera potrete concludere la giornata in un'atmosfera accogliente visitando un pub o assistendo agli spettacoli dei numerosi artisti di strada.

POSIZIONE E DINTORNI
Rosolina Mare si trova a circa 40 chilometri a sud di Venezia, sulla splendida costa adriatica. Rosolina Mare incanta con il suo paesaggio unico, tra il mare, la pineta, la foce dell'Adige e la laguna del Delta del Po. L'habitat del Delta del Po è affascinante, ricco di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, scoprirete una flora e una fauna che renderanno un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. Rosolina Mare offre anche un'ampia scelta di negozi, ristoranti e gelaterie. La vita notturna con pub e artisti di strada è un modo accogliente per concludere la giornata. In centro si trovano anche un ampio lungomare adatto alle famiglie e un parco. Durante le vacanze vengono organizzati numerosi eventi culturali, mentre gli amanti delle escursioni in mare possono dedicarsi alla pesca dello sgombro. Rosolina Mare è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, a solo mezz'ora di distanza. Non per niente è chiamata la Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incl. (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Seggiolone incl. / su richiesta, incluso
Culla 2,90€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio da pagare all'arrivoincluso
Biancheria da letto 10€p.pers. e cambio/p.arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459126

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459126.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore