Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Umago

max  3   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel residence Polynesia in Croazia. Si trova direttamente sul mare, non lontano dalla bellissima città di Umago. Il centro di Umago è raggiungibile in pochi minuti di auto. Il mare è a pochi passi, il che rende il residence ideale per le famiglie. Intrattenimento per grandi e piccini, parco giochi, strutture sportive e varie opzioni di ristorazione completano la vacanza perfetta per le famiglie. Chi preferisce nuotare in piscina troverà nel complesso una grande piscina per adulti e bambini più grandi, e una grande piscina per bambini per i più piccoli. Mentre i genitori si sfogano con sport come il tennis, il ciclismo o l'equitazione, i bambini possono divertirsi al Mini Club. La sera troverete un ristorante con piatti deliziosi e un ottimo programma del team di animazione del resort. Il WiFi è disponibile gratuitamente nell'area della reception. È disponibile un servizio di lavanderia.
L'appartamento, molto semplice e funzionale, offre spazio per un massimo di 3 persone. Dispone di una camera da letto con due letti singoli. Il divano letto nel soggiorno offre ulteriore spazio per dormire. È disponibile una TV satellitare. L'appartamento dispone di un angolo cottura con fornelli, stoviglie, posate, pentole e frigorifero. Il bagno è dotato di doccia o vasca, WC e lavabo. La terrazza/balcone con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti gratuitamente. La tassa di soggiorno è inclusa. Su richiesta è possibile prenotare in loco la colazione o la mezza pensione. Tempo di percorrenza dal confine croato circa 20 minuti. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 01.06.-24.08.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia si trova a pochi metri dal complesso turistico Polynesia. La spiaggia si estende su un ampio lungomare, su un altopiano o su una spiaggia di ciottoli. Qui è possibile godersi il sole e fare il bagno. I sentieri pavimentati offrono alle famiglie con passeggini le condizioni ideali per una giornata confortevole e accogliente in spiaggia. La spiaggia offre diverse attività per il tempo libero: Windsurf, pedalò, banana boat e molto altro. L'acqua pulita è stata premiata con la Bandiera Blu dalla FEE (Foundation of Environmental Education).
PISCINA
La splendida area della piscina è di 1000 m2 e si trova direttamente sul mare. C'è una piscina per bambini con giochi d'acqua e una grande piscina per adulti e bambini più grandi. Nell'ampia area intorno alla piscina sono disponibili gratuitamente lettini e ombrelloni.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno ci sono vari programmi sportivi come ginnastica in acqua, calcio o pallavolo e per i più piccoli (5-12 anni) c'è il Mini Club con attrazioni giornaliere. Proprio accanto alla spiaggia si trova un parco giochi. La sera ci sono vari programmi con musica dal vivo, balli e magia. Se avete bisogno di una culla, potete noleggiarla gratuitamente alla reception.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, non avete che l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, piste ciclabili e sentieri per passeggiate vi aspettano. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno con ginnastica in acqua, aerobica, balli di gruppo e molto altro. Nel villaggio vacanze ci sono anche tavoli da ping-pong e un campo da minigolf nelle vicinanze. Anche il golf, l'equitazione o il calcio possono far parte del vostro programma giornaliero. Se preferite gli sport acquatici, potete noleggiare un pedalò o una moto d'acqua, andare in canoa, banana boat o windsurf.
SHOPPING
Il resort si trova a breve distanza dal centro di Umago. Qui troverete diverse boutique e altri negozi dove potrete soddisfare ogni vostro desiderio. Se avete bisogno solo di qualcosa di piccolo, potete fare acquisti anche nel mini-market del resort.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole, macchina del caffè e frigorifero. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone di un ristorante che serve un'ampia varietà di piatti. Ci sono anche una pizzeria, un ristorante sulla spiaggia, una panetteria, un fast food e uno snack bar. Se desiderate usufruire della colazione o della mezza pensione, siete invitati a prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi due animali domestici.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 90 km Flughafen

90 km

Stazione 3 km Bahnhof

3 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Ha una posizione geografica favorevole per le escursioni a Umago, Pola e in Slovenia, ad esempio. Nelle vicinanze si trovano anche il famoso parco acquatico Istralandia e le Isole Brioni.
POSIZIONE E DINTORNI
La cittadina di Umago, con il suo porto, è un noto centro commerciale e turistico dell'Istria. Molto tempo fa, la nobiltà romana decise di utilizzare Umago come residenza estiva. Ciò è ancora oggi visibile nelle graziose case veneziane, nelle mura cittadine e nelle torri. Nel centro della città troverete molti negozi diversi, dalle boutique ai negozi di alimentari e un centro commerciale. Nelle graziose vie del centro storico si trovano anche diversi ristoranti e caffè. Esplorate Umago in bicicletta. In città ci sono negozi specializzati che vi forniranno l'attrezzatura giusta. Se vi piace viaggiare di notte, una visita al Casinò Elite è una buona idea. Oltre ai soliti giochi d'azzardo, troverete buona musica e bevande fresche. Visitate il più antico faro di Salvore sull'Adriatico, ad esempio durante un tour in bicicletta. Forse avrete la fortuna di trovarvi a Umago durante un torneo di tennis ATP nel famoso stadio ATP di Stella Maris. Tra le due città portuali di Umago e Pola ci sono diverse località consigliabili che meritano sicuramente una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o anche Pola e la stessa Umago offrono numerosi ristoranti, possibilità di shopping ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui potete trovare tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto giusto. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Parcheggio 1,20€p. Giorno/arrivo a pagamento, incluso
Animale domestico 16€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459128

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459128.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore