Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Rosolina

max  6   Ospiti
34m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
34m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La moderna casa mobile si trova in un villaggio vacanze molto familiare e curato, direttamente adiacente alla spiaggia e non lontano dal centro (500 m) di Rosolina Mare. Oltre al complesso di piscine e alla piscina per bambini, gli ospiti hanno libero accesso a un programma di animazione, al mini club, al centro fitness, alla vasca idromassaggio e alla connessione WiFi. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e TV satellitare. Essendo questo villaggio vacanze direttamente adiacente alla spiaggia/mare, è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini. La piscina con vista sul mare, i parchi giochi, l'animazione/miniclub, il ristorante con cucina internazionale e le numerose strutture sportive, nonché l'ampia e leggera spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente, rendono il villaggio turistico la meta ideale per le vacanze.
La bella casa mobile di circa 34 m2 dispone di una camera matrimoniale e di due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. La zona giorno è dotata di un angolo cottura (pentole, posate, stoviglie, microonde). Il bagno è dotato di doccia e WC. Sono disponibili aria condizionata e TV satellitare. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Il prezzo di affitto comprende anche 2 lettini e 1 ombrellone (assegnati in modo permanente) sulla spiaggia (a partire dal 2024). Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 4h, è consentito il barbecue. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 25.05.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.

SPIAGGIA
Il complesso turistico dispone di una spiaggia privata, direttamente adiacente al villaggio turistico e accessibile solo agli ospiti del complesso. Nel prezzo di affitto sono inclusi anche 2 lettini e 1 ombrellone (assegnati in modo permanente) sulla spiaggia (a partire dal 2024). È inoltre possibile noleggiare altre sedie a sdraio e lettini sulla spiaggia. L'intera area della spiaggia è sorvegliata dai bagnini, che sono sempre a disposizione per garantire la sicurezza e il benessere degli ospiti. Con circa 150 metri, la spiaggia di sabbia fine è una delle più ampie della costa adriatica. Il fondale è molto basso, ideale per le famiglie con bambini.
PISCINA
La nostra piscina di acqua dolce si trova direttamente sulla spiaggia con vista sul mare! Qui abbiamo una grande piscina per adulti e una piscina separata per bambini. Inoltre, potrete rilassarvi nella nostra vasca idromassaggio. Per gli amanti del sole c'è un'ampia area prendisole con ombrelloni e lettini a disposizione.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il villaggio turistico è molto adatto alle famiglie e dispone di parchi giochi e piscine per bambini. Tutte le attrezzature sono sicure e approvate dal TÜV. Qui i vostri bambini potranno giocare spensieratamente e liberamente sotto i pini o sulla spiaggia, insieme a nuovi amici di tutte le nazionalità, perché il linguaggio dei piccoli è universale quando giocano. E tutti si lasciano trasportare, adulti compresi. Tutti gli animatori sono giovani, preparati e desiderosi di farvi divertire con il loro programma durante la vostra vacanza. Ecco alcuni esempi di attività possibili: Ginnastica mattutina, ginnastica in spiaggia e in piscina, giochi (tornei di beach volley, beach soccer, bocce, nuoto, ping pong, freccette, giochi senza limiti), canti e balli. E poi, naturalmente, feste varie, serate danzanti, cabaret, musical, scuola di ballo e molto altro. E per i bambini dai 4 ai 12 anni offriamo uno speciale mini club con animatori appositamente formati - con il motto: tutto per i più piccoli.
TEMPO LIBERO E SPORT
Un team di animazione qualificato, giovane e con la voglia di farvi divertire durante la vostra vacanza, è a vostra disposizione ogni giorno. Dalla ginnastica mattutina alla ginnastica in spiaggia e in piscina, ai tornei sportivi come beach volley, beach soccer, bocce, nuoto, ping pong, freccette, giochi senza limiti, canti e balli, fanno di tutto per rendere la vostra vacanza il più divertente possibile. Le feste serali per giovani e meno giovani in un'atmosfera accogliente e rilassata vi aiuteranno a fare rapidamente nuove amicizie. Serate danzanti, cabaret, musical, feste con mangiafuoco e fuochi d'artificio sono tutti pensati per rendere il vostro soggiorno nel villaggio vacanze un evento da ricordare. Qui sarete viziati con questo e molto altro. E per i più piccoli, dai 3 ai 12 anni, c'è il miniclub, sorvegliato da personale qualificato per tutto il giorno, affinché i bambini non si annoino mai. E questo è relax anche per voi... Nella palestra siete invitati a continuare il vostro programma di fitness anche in vacanza. Dispone di attrezzature all'avanguardia per aiutarvi a sfuggire allo stress della vita quotidiana e a rimanere in forma. Anche per i principianti che vogliono avvicinarsi a questo tipo di sport e di relax.
NEGOZI
I negozi sono tutti raggiungibili a piedi (circa 5 minuti)
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire della mezza pensione o della pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata). Ospitalità, esperienza pluriennale, servizio, e poi naturalmente le specialità locali, soprattutto quelle di pesce ottimamente preparate e servite, sono da provare. Ha anche messo a punto offerte speciali e menu particolari per gli ospiti del villaggio turistico. E per tutti gli amanti dell'originale pizza italiana, c'è un'ampia scelta di questa tipica tradizione italiana. Se preferite mangiare nel vostro bungalow o a casa con gli amici, potete anche portarvi via tutto.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi in questa categoria di alloggi.
SPECIALI
C'è la possibilità di fare il bucato nel complesso. A questo scopo c'è una lavanderia a gettoni disponibile 24 ore al giorno. Internet point e WIFI gratuito.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 72 km Flughafen

72 km

Stazione 23 km Bahnhof

23 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il villaggio turistico si trova ai margini di Rosolina Mare ed è collegato direttamente alla spiaggia. Il centro del paese dista circa 5-10 minuti a piedi. Rosolina Mare offre un'ampia scelta di negozi, ristoranti, gelaterie e una vita notturna con pub e artisti di strada, che la rendono un luogo accogliente per concludere la giornata. In centro si trovano anche un ampio lungomare, un'area verde e un parco adatti alle famiglie.

CITTÀ E DINTORNI
Rosolina Mare si trova a circa 40 chilometri a sud di Venezia, sulla splendida costa adriatica. Rosolina Mare incanta per il suo paesaggio unico, tra il mare, la pineta, la foce dell'Adige e la laguna del Delta del Po. L'habitat del Delta del Po è affascinante, ricco di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, scoprirete una flora e una fauna che renderanno un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. Rosolina Mare offre anche un'ampia scelta di negozi, ristoranti e gelaterie. La vita notturna con pub e artisti di strada è un modo accogliente per concludere la giornata. In centro si trovano anche un ampio lungomare adatto alle famiglie e un parco. Durante le vacanze vengono organizzati numerosi eventi culturali, mentre gli amanti delle escursioni in mare possono dedicarsi alla pesca dello sgombro. Rosolina Mare è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, a solo mezz'ora di distanza. Non per niente è chiamata la Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Biancheria da letto 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo da pagare incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare incluso
Seggiolone incl. / su richiesta, incluso
Culla 2,90€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459138

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459138.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore