Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ravenna

max  5   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Gli alloggi per famiglie si trovano nel complesso turistico Marina Family Camping Village. Il parco vacanze si trova tra le località di Punta Marina Terme e Lido Adriano, in mezzo alla pineta secolare di Ravenna. Un servizio di autobus veloce e frequente collega il centro di Ravenna (7 km) con i suoi tesori bizantini e una piacevole pista ciclabile. Il mare è a pochi passi e rende il complesso ideale per le famiglie. I numerosi servizi e gli ombrosi pini lo rendono un luogo ideale per trascorrere le vacanze. Oltre a una grande piscina per bambini, il resort dispone anche di una grande piscina, di un grande parco giochi e di un programma di mini club/intrattenimento per bambini. È previsto anche un programma di animazione per adulti, oltre a un'ampia gamma di strutture sportive, un ristorante, un bar, una gelateria e una spiaggia ben attrezzata. Wifi incluso. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Il Lodge Superior PET AGCLU offre spazio per un massimo di 5 persone ed è moderno e ben arredato. La casa mobile è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da una camera per bambini con due letti singoli. Le finestre della camera da letto sono dotate di zanzariere. Nella zona giorno, un divano letto estraibile offre ulteriore spazio per dormire per una persona, se necessario. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di fornelli, stoviglie, posate, pentole, caffettiera per il caffè espresso italiano e frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. La terrazza coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono presenti anche una TV satellitare e uno stendino. L'aria condizionata è inclusa. A pagamento sono disponibili anche culle e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). I barbecue sono ammessi nelle aree pubbliche con carbone di legna. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. È incluso un parcheggio. Nota: Se avete bisogno di più di una sistemazione, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo di casa.

GIORNO DI ARRIVO e PERIODO DI SOGGIORNO
Nel periodo 22.06.-30.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo dal 23 maggio al 2 giugno 2024 / dal 31 agosto al 6 settembre 2024, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.

SPIAGGIA
A pochi passi dal Marina Family Camping Village si trova la "Marina Power Beach", facilmente raggiungibile a piedi tramite un accesso diretto. La spiaggia privata con lettini e ombrelloni offre un relax completo. La spiaggia sabbiosa è in leggera pendenza e quindi adatta anche alle famiglie con bambini. A disposizione degli ospiti ci sono anche molte strutture sportive, come campi da pallavolo e da beach tennis. Per i più piccoli c'è un grande parco giochi sulla spiaggia. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutto il giorno. Sulla spiaggia sono presenti un bar e un piccolo ristorante. Questo rende la spiaggia il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere fatto all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti.

PISCINA
I villeggianti hanno a disposizione una piscina di 201,4 metri con ampie zone per prendere il sole, lettini e ombrelloni. Il complesso turistico dispone anche di un bar a bordo piscina. Per i più piccoli c'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua. Per gli adulti sono disponibili getti massaggianti subacquei e docce cervicali.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto, tennis e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. C'è un mini club per i bambini più piccoli e un junior club per i più grandi. Ci sono anche diversi parchi giochi e un parco giochi con castelli gonfiabili. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, serate di gioco e serate con ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Sono disponibili campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), campi da ping-pong e campi da tennis.

TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, da basket, da calcio, da beach volley, piste ciclabili e sentieri per passeggiate. Inoltre, l'équipe di animazione prepara un programma di fitness vario per ogni giorno, con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. È possibile prenotare corsi di vela sulla spiaggia. È disponibile anche il noleggio di biciclette.

SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. A disposizione degli ospiti anche un mercato di frutta e verdura, un chiosco, un negozio di souvenir, una rivendita di tabacchi e giornali e un bazar.

CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone di vari ristoranti e offre anche un servizio di take-away. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).

ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi fino a 2 animali domestici di peso non superiore a 20 kg in un alloggio designato.

ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 57.55 km Flughafen Rimini (RMI)

57.55 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il parco vacanze confina con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Ha una posizione geografica favorevole per escursioni a Ravenna, Rimini e San Marino, ecc.
POSIZIONE E DINTORNI
Punta Marina si trova a circa 10 km a est di Ravenna, sulla splendida costa adriatica. È una località termale e quindi ideale per chi cerca il relax. La città è circondata da pinete e ci si può rilassare in pace sull'ampia spiaggia. Gli amanti delle vacanze attive possono fare gite in bicicletta o escursioni nella splendida natura circostante. Ci sono anche numerosi ristoranti e caffè in cui soffermarsi e ogni venerdì si tiene un mercato. Punta Marina confina con il Delta del Po, il cui habitat è affascinante, ricco di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, potrete conoscere la flora e la fauna, rendendo un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. La provincia di Ravenna si trova sulla splendida costa adriatica. Se viaggiate con bambini, dovete assolutamente visitare il parco acquatico Atlantica a Cesenatico. Il parco offre un sacco di divertimento con innumerevoli scivoli e altre attrazioni. Gli amanti degli animali apprezzeranno lo Zoo Safari di Ravenna, dove si possono ammirare leoni, giraffe e molte altre specie animali. Ravenna ospita anche il parco tematico Mirabilandia, che garantisce divertimento a tutta la famiglia con le sue numerose giostre e attrazioni! Cesena ospita un'attrazione dell'UNESCO, la Biblioteca Malatestiana, che è la più antica biblioteca comunale d'Europa interamente conservata.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Biancheria da letto 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, inclusa
Culla 3,50€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, inclusi
Seggiolone 2,50€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459140

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459140.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore