Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caerano di San Marco

max  7   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel residence Villaggio MareBlu. Si trova sul Mar Mediterraneo a Bibione Pineda. Il centro della città è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Il mare è a pochi metri dal complesso turistico, ideale per le famiglie. Il parco giochi e la fantastica piscina riscaldata rendono il residence unico e particolarmente adatto ai bambini. Le stufe negli appartamenti permettono di visitare la struttura anche nei mesi più freddi dell'anno. Il residence dispone di una lavatrice a gettoni gratuita. Avete dimenticato qualcosa a casa? Nessun problema! Nelle immediate vicinanze troverete diversi negozi. Nel complesso sono disponibili la connessione WiFi e un parcheggio sotterraneo.
Il Trilocale D 5+2 di 60 metri quadrati offre spazio per un massimo di 7 persone. Si sviluppa su 2 piani e dispone di una camera con letto matrimoniale e letto singolo e di una camera con due letti singoli. Il divano letto nel soggiorno può ospitare altre due persone se necessario. L'appartamento dispone di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, stoviglie, posate, pentole, bollitore, macchina da caffè con filtro, lavastoviglie, microonde e frigorifero con congelatore. Il soggiorno è dotato di TV satellitare. Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo, bidet e asciugacapelli. L'appartamento dispone anche di un WC separato con lavabo. La terrazza coperta al piano terra, con camino, tavolo da pranzo e piccolo giardino privato con due lettini, invita a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano nel parco giochi o in piscina. Ci sono anche due balconi coperti al primo piano. Sono inclusi un parcheggio e una cassaforte. È disponibile l'aria condizionata. Se necessario, è possibile noleggiare una culla alla reception e sono disponibili gratuitamente un seggiolone o un passeggino. Nel 2024, il prezzo include anche un ombrellone, una sedia a sdraio e un lettino in riva al mare. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06.-20.09.2024 i giorni di arrivo e partenza sono venerdì, sabato e mercoledì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 1° giugno al 28 giugno 2024, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo dal 18 maggio al 31 maggio 2024, i giorni di arrivo e partenza sono venerdì e sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo rimanente, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare nel giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il residence si trova a pochi minuti a piedi dalla bellissima e ampia spiaggia di sabbia. Il prezzo per il 2024 comprende anche un ombrellone, una sedia a sdraio e un lettino in riva al mare. Parchi giochi e molte altre attività attendono grandi e piccini sulla spiaggia. Docce, chioschi, attrezzature sportive e tanta animazione per tutte le età sottolineano l'eccellente offerta di questa località turistica sull'Adriatico. Da 22 anni Bibione e la sua spiaggia sono insignite della Bandiera Blu, un riconoscimento che premia non solo la qualità e il comfort, ma anche la tutela dell'ambiente e la sicurezza dei bagnanti. A Bibione Spiaggia gli ospiti hanno a disposizione WiFi, parchi giochi e campi sportivi.
PISCINA
Una fantastica piscina riscaldata con zona solarium e lettini è a disposizione degli ospiti gratuitamente. Per i bambini c'è un'ulteriore sezione inferiore, separata dalla piscina principale.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il residence è perfetto per le famiglie con bambini piccoli. Dispone di una piscina e si trova a pochi minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Bibione. In spiaggia ci sono parchi giochi e in alta stagione l'animazione è garantita tutto il giorno. Il centro di Bibione Pineda si trova a pochi minuti a piedi. Bibione è ricca di negozi e molto frequentata per passeggiare la sera o per gustare un buon gelato.
TEMPO LIBERO E SPORT
Bibione è una città in cui si dà molta importanza alle strutture sportive. Sulle spiagge è possibile praticare sport acquatici. Inoltre, dispone di bellissime piste ciclabili e pedonali. Se desiderate noleggiare una bicicletta, potete farlo vicino al residence.
SHOPPING
Il centro e i negozi si trovano a pochi minuti a piedi dal residence. Se avete bisogno di qualcosa di piccolo, potete fare acquisti anche nel vicino mini-market.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, bollitore, lavastoviglie, microonde e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se preferite mangiare al ristorante, Bibione offre un'ampia scelta.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Garage
Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.07 km

0.07 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 90 km Flughafen

90 km

Stazione 15 km Bahnhof

15 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Si trova nelle immediate vicinanze del centro di Bibione Pineda.
POSIZIONE E DINTORNI
Bibione Pineda è la parte più estrema di Bibione dove l'acqua salata del mare incontra quella dolce della laguna. Bibione Pineda è un vero paradiso naturale e ospita numerose piante come rododendri, orchidee e pini marittimi. Questa parte di Bibione ha preso il suo nome anche per la presenza di una grande foresta di pini marittimi. Anche le strade di questa regione prendono il nome da varie specie di piante e fiori. Chi è alla ricerca di pace e tranquillità troverà qui luoghi bellissimi e immersi nella natura. Ma anche gli amanti della vita notturna e delle specialità culinarie non vengono trascurati! Nei mesi estivi, un bus navetta offre un servizio di trasferimento verso il centro di Bibione. Lì troverete diversi ristoranti, discoteche e musica dal vivo sul lungomare. Se siete interessati alle barche, vale la pena visitare il porto turistico di Portobaseleghe. Se vi piace viaggiare in bicicletta o a piedi, vi consigliamo di esplorare i dintorni di Bibione Pineda lungo le strade naturali. La vicina Bibione è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. Se desiderate fare una gita di un giorno, vi consigliamo la famosa città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dal romanticismo con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Se volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi, troverete le terme nella stessa Bibione, dove l'acqua alla temperatura di 52 gradi sgorga da una profondità di 500 metri. Per chi preferisce qualcosa di più selvaggio, consigliamo il parco tematico Aquasplash a Lignano Sabbiadoro o Gulliverlandia a San Giuliano. Anche il parco giochi Rio Blu di Bibione, con i suoi 3000 m2, è ideale per i bambini più piccoli. Qui si trovano piste di go-kart, castelli gonfiabili, una piscina con barche e molto altro. Ristoranti, bar e discoteche si trovano ad ogni angolo di Bibione. Gli amanti della cucina avranno di che leccarsi i baffi! Numerose chiese, palazzi e castelli si trovano nei dintorni di Bibione e aspettano solo di essere scoperti. Potete visitarli autonomamente o con una visita guidata. La Valgrande, la laguna alle spalle di Bibione, è una meta imperdibile per gli amanti della natura! Animali, piante e acqua vi ispireranno con la loro bellezza assoluta e incontaminata!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino), incl
Seggiolone incl. / su richiesta, incluso
Asciugamani 7€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusi
Biancheria da letto 8€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusa
Culla 20€p.p.p. su richiesta/pagabile all'arrivo, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459157

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459157.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore