Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Vabriga

max  4   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
44m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento si trova nel residence balneare Lanterna Sunny Resort. Il residence è circondato da una pineta nel villaggio di Tar. Il resort offre divertimento e relax per tutta la famiglia. Parchi giochi, deliziosi ristoranti, una discoteca e un supermercato sono solo alcune delle tante attrazioni che rendono perfetta la vacanza in famiglia. Il mare blu intenso si trova a pochi metri dal residence, il che lo rende ideale per le famiglie con bambini piccoli. La spiaggia offre numerosi vantaggi: Aree gioco per bambini, sabbiera, sezione di spiaggia per animali domestici, cabine per cambiarsi e molto altro ancora! Nel residence c'è una lavanderia che lava i vostri vestiti sporchi a pagamento. Volete cucinare da soli o avete bisogno di cosmetici? Nessun problema! A pochi passi c'è un supermercato dove potrete acquistare tutti i prodotti di cui avete bisogno. Il Wifi può essere utilizzato gratuitamente nel complesso.
L'appartamento 4 Pax Seaside offre spazio per un massimo di 4 persone, compresi i bambini. L'alloggio è composto da una camera da letto con due letti singoli uniti a formare un letto matrimoniale. Un soggiorno e una camera da letto combinati con un divano letto pieghevole offrono altre due possibilità di dormire. La cucina ben attrezzata è dotata di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle e un frigorifero con congelatore. Un bollitore può essere preso in prestito gratuitamente in loco. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. Il balcone o la terrazza con tavolo e sedie invitano al relax, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti gratuitamente. La biancheria da letto viene cambiata una volta alla settimana. Il parcheggio e la pulizia finale sono inclusi. Se necessario, è possibile noleggiare una culla (da prenotare al momento della prenotazione). Su richiesta, è possibile prenotare la colazione o la mezza pensione in loco. Tempo di percorrenza dal confine croato circa 40 minuti. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo xx.-xx.2024 la durata minima del soggiorno è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo dal xx.-xx.2024 / xx.-xx.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nei restanti periodi, il soggiorno minimo è di 1 notte (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Dopo una breve passeggiata attraverso le pinete, ci si trova direttamente sulla bellissima spiaggia rocciosa e di ciottoli con acqua blu intenso. I lecci ombrosi e il sentiero lastricato che porta alla spiaggia offrono condizioni ideali per le famiglie con passeggini. In spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni e lettini. L'acqua pulita, premiata con la bandiera blu dalla Foundation for Environmental Eduction (FEE), è ideale per le immersioni e lo snorkeling. È inoltre possibile noleggiare pedalò, canoe, pedalò o barche a vela e fare una piacevole gita nell'acqua limpida. Le gite in banana boat o i motoscafi con parapendio offrono un po' più di azione. Su richiesta è disponibile un ormeggio per la propria barca. Altri punti di forza sono gli spogliatoi, le docce, il beach volley e il parco giochi per bambini. I bagnini garantiscono la sicurezza in spiaggia.
PISCINA
Pur non disponendo di una piscina, il residence si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Al residence Lanterna Sunny Resort nessuno è escluso! Il club di equitazione, il paintball o il laser tag sono attività ideali per i bambini. Ma anche gli adulti non sono da meno: diverse strutture sportive, una discoteca, musica serale e deliziosi ristoranti offrono un programma vario. Un parco giochi per bambini offre ai più piccoli la possibilità di sfogarsi e di trascorrere molto tempo all'aria aperta.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, potete scegliere tra escursioni in bicicletta o un vicino centro sportivo con beach volley, ping pong, mini golf, campi da tennis ecc. (a pagamento). Avete anche l'opportunità di fare attività fisica in acqua. Sulla spiaggia si possono noleggiare banana boat, pedalò, canoe e pedalò. La sera si può ballare nella discoteca del residence. Il laser tag, l'airsoft e il paintball offrono un modo divertente di vivere l'azione con tutta la famiglia.
SHOPPING
Avete bisogno di un souvenir, di cibo o di utensili da spiaggia? Nessun problema! Il residence dispone di diverse strutture commerciali dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno! Un grande e nuovo supermercato si trova nelle immediate vicinanze del residence. Anche il centro di Poreč è a pochi minuti di auto. Lì troverete tutto ciò che desiderate.
SERVIZI
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Se non volete cucinare da soli, il vicino ristorante show-cooking Marina serve deliziose pizze cotte nel forno a legna, piatti alla griglia e specialità mediterranee. Il ristorante Delfin sulla spiaggia offre deliziosi piatti di pesce e una splendida vista sul mare e sulla vicina città di Novigrad. Vicino alla reception si trova una discoteca con una selezione di bevande e cocktail. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di prima colazione o di mezza pensione a condizioni vantaggiose. Potete prenotarli in loco (la prenotazione non è necessaria). Nelle vicinanze degli appartamenti si trovano diversi bar, fast-food e gelaterie.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi fino a 3 animali domestici su richiesta.
SPECIALI
Un'équipe medica è disponibile tutti i giorni in piena estate.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Parco giochi per bambini
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.45 km

0.45 km

Centro 4.2 km

4.2 km

Aeroporto 62 km Flughafen

62 km

Stazione 12.8 km Bahnhof

12.8 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il resort si trova direttamente sul mare ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Ha una posizione geografica favorevole per le escursioni a Poreč, Umag o Pula. Inoltre, il famoso parco acquatico Istralandia si trova a pochi minuti di auto dal residence Lanterna Sunny Resort.

POSIZIONE E DINTORNI
La bellissima città storica di Poreč si trova vicino al mare ed è un vero luogo di riposo e relax con le sue pinete, le passeggiate lungo il mare e i ristoranti sulla costa. È ricca di attrazioni artistiche e storiche e non aspetta altro che essere scoperta da voi. Il parco acquatico Istralandia, che offre divertimento per tutta la famiglia, si trova a pochi minuti di auto. Pola si trova a pochi minuti di auto dal villaggio turistico. Una delle principali attrazioni e punti di riferimento della città di Pola è l'anfiteatro, costruito sotto l'imperatore Augusto e ampliato sotto l'imperatore Vespasiano. Poteva ospitare circa 23.000 persone, il che lo rende uno dei più grandi anfiteatri costruiti dai Romani. Anche le isole Brioni sono consigliate per una gita di un giorno. Si trovano proprio di fronte alla storica città costiera di Pola e al villaggio di Fazana. L'arcipelago di isole è facilmente raggiungibile in traghetto da queste città. Il parco nazionale di 36 km² comprende 14 isole. La più grande delle isole, Veli Brijun, può essere visitata liberamente, mentre le altre isole sono in parte di proprietà statale e privata e sono sorvegliate. Nel parco degli animali esotici del parco nazionale, a nord dell'isola di Veli Brijun, si possono vedere antilopi del Nilo, lama, zebre, elefanti e molte altre specie animali. Per gli amanti del cibo, il mercato di Poreč è un luogo ideale per acquistare prodotti freschi. Si svolge tutti i giorni dalle 07:00 alle 13:00 e si trova vicino alla città vecchia presso un grande parcheggio.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto incl., inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 25€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459166

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459166.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore