Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caorle

max  6   Ospiti
27m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
27m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, adatto alle famiglie, si trova nel bellissimo ed esclusivo villaggio turistico Pra' delle Torri, uno dei migliori villaggi turistici d'Italia. Il villaggio turistico si trova sulla costa adriatica settentrionale, vicino all'incantevole villaggio di pescatori di Caorle. La spiaggia sabbiosa, lunga 1 km e in leggera pendenza, è a pochi passi ed è facilmente raggiungibile a piedi. Il complesso dispone di un meraviglioso e ampio complesso di piscine, garanzia di divertimento e azione, diversi ristoranti, un supermercato, una farmacia, un parrucchiere, un negozio di attrezzature sportive, un servizio di noleggio biciclette e un campo da golf a 18 buche. Il vostro divertimento è ben curato con un team di animazione amichevole e intrattenimento serale. C'è un Mini Club per i più piccoli e uno Young Club per i più grandi. Ci sono anche diversi parchi giochi e un Luna Park per i vostri bambini. Il Wifi può essere utilizzato gratuitamente nel complesso.
Il bellissimo e confortevole Mobilehome New Smart offre spazio per un massimo di 5 persone (incluso 1 bambino fino a 12 anni). L'alloggio dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e di una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. L'alloggio dispone di due bagni, ciascuno con lavabo e WC, e uno con doccia. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno e pranzo combinata è dotato di piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso e un frigorifero con scomparto per il congelatore. L'area salotto arredata e coperta con due lettini invita a rilassarsi e a stare insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. L'aria condizionata, la cassaforte e il posto auto sono già inclusi nel prezzo di affitto. Sono inclusi anche la biancheria da letto e un primo set di asciugamani. È consentito cucinare al barbecue. Se necessario, è possibile noleggiare un barbecue a gas in loco. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un lettino da viaggio o un seggiolone in loco (si prega di prenotare entrambi al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili dalla domenica al venerdì per tutta la stagione (gli arrivi e le partenze di sabato non sono possibili). Nel periodo 29.06.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di locazione/il prezzo di locazione indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa lunga e ampia 1 km, direttamente adiacente al complesso turistico, dispone di un tratto con lettini e ombrelloni a noleggio e di un'ampia spiaggia sabbiosa libera. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici: surf, vela, canoa, sci nautico, moto d'acqua e pedalò. Ci sono anche campi da beach volley e una zona fitness per fare stretching sulla spiaggia. Il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o praticando una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere fatto in uno dei due bar della spiaggia, aperti dalla mattina alla sera, che offrono un'invitante e rinfrescante gamma di sapori. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
L'area delle piscine è semplicemente stupenda: i vacanzieri hanno a disposizione 3 piscine (due delle quali riscaldate): una piscina olimpionica, una semi-olimpionica e una più piccola. Da metà maggio a metà settembre è aperto anche il grande parco acquatico, che non solo fa battere i cuori dei bambini, ma offre anche una vera e propria esperienza per gli adulti. Con scivoli d'acqua, fontane, una "nave dei pirati" e massaggi subacquei, il parco acquatico ha molte caratteristiche divertenti. La piscina idromassaggio garantisce un relax completo agli ospiti adulti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei, giochi vari e lezioni di sport. Il team organizza anche corsi di aerobica, aquagym e danza. C'è un mini club per i bambini dai 5 ai 12 anni. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali come protagonisti. Per gli adolescenti c'è lo Young Club, dove potranno sperimentare numerose attività. Ogni sera vengono inoltre organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. Per chi vuole fare sport c'è un'ampia scelta. Sono disponibili campi da pallavolo, campi da calcio, tiro con l'arco, ping pong, bocce, sport acquatici (a pagamento) e un grande campo da golf a 18 buche (a pagamento).
TEMPO LIBERO E SPORT
Godetevi una partita a ping-pong o mettete alla prova la vostra forza e abilità nel parco di arrampicata. Potete anche riunirvi con tutta la famiglia per una partita a mini golf (a pagamento). Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da calcio, mini-calcio, beach volley, tiro con l'arco e un centro fitness. Per i ragazzi dagli 11 anni in su, c'è anche un parco attività con tante attività da provare. Inoltre, il team di animazione prepara un programma di fitness vario per ogni giorno, che include stretching e ginnastica in acqua. Sulla spiaggia è possibile noleggiare wakeboard, sci nautico, barche a vela e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un supermercato, di negozi di frutta e verdura fresca, di giornali, di tabacchi e di attrezzature sportive. Nel centro del villaggio turistico si trovano anche un parrucchiere e una farmacia.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso e un frigorifero con scomparto per il congelamento. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo). Se desiderate concedervi un po' di relax, il complesso turistico dispone di sei ristoranti, quindi c'è sicuramente qualcosa per tutti i gusti.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Un servizio medico di emergenza è disponibile 24 ore su 24.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 7 km

7 km

Aeroporto 50 km Flughafen

50 km

Stazione 25 km Bahnhof

25 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Si trova a pochi minuti di auto da Caorle, conosciuta anche come "Piccola Venezia".
POSIZIONE E DINTORNI
Duna Verde e Porto Santa Margherita fanno parte di Caorle, ma si trovano un po' distanti dalla città. Tuttavia, in entrambi i villaggi troverete tutto ciò di cui avete bisogno. C'è un'ottima spiaggia, molti ristoranti, bar, caffè e discoteche, ma troverete anche negozi nei villaggi. Duna Verde offre molti spazi verdi, che invitano a piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Porto Santa Margherita, come suggerisce il nome, è famoso per il suo porto turistico con oltre 1000 barche ed è molto frequentato dai turisti. Entrambe le località hanno un proprio tratto di spiaggia e sono separate dalla città di Caorle dal fiume Livenza. Se vi piace visitare i musei, ne troverete diversi nelle città e non dovrete viaggiare molto per farlo. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la storia e le tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete giostre di acqua bianca, scivoli e varie piscine per tutte le età. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la storia e le tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste e fu fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete sfrenate giostre acquatiche, scivoli e varie piscine per tutte le età.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 15€ forfettario/a.richiesta/pagabile all'arrivo, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459217

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459217.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore