Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Figline Valdarno

max  5   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
36m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Norcenni a Figline Valdarno, vicino a Firenze. Il villaggio turistico è circondato dalla splendida natura della Toscana ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio turistico dispone di un ampio e moderno complesso di piscine con diverse vasche, giochi d'acqua, scivoli e una laguna per i bambini. Le numerose aree prendisole intorno ai due complessi di piscine assicurano un completo relax e piacevoli bagni di sole. I bambini hanno a disposizione un grande parco giochi, dove possono divertirsi con l'aiuto del team di animazione. L'animazione è rivolta anche agli adolescenti e agli adulti e il fantastico parco avventura garantisce l'avventura in vacanza. Inoltre, il giovane e divertente team di animazione offre vari tipi di intrattenimento. Per gli amanti dello sport sono disponibili campi da tennis, calcio e beach volley. Una pizzeria, un take-away, una gelateria, un bar e un supermercato assicurano un soggiorno piacevole. Il resort dispone anche di un servizio di noleggio biciclette, scooter, mountain bike, bancomat e medico. Il Wifi è disponibile nel complesso turistico. Ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
La luminosa casa mobile Hu Stay Premium L di 36 metri quadrati offre spazio per un massimo di 5 persone (compreso 1 bambino fino a 12 anni). L'alloggio dispone di una camera da letto con accesso diretto alla veranda, arredata con un letto matrimoniale, e di una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. Entrambe le camere hanno il proprio bagno, dotato di lavabo, WC, asciugacapelli e doccia. Il bagno della camera da letto principale è dotato anche di bidet. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di macchina da caffè a filtro e a capsule, fornello, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. L'area salotto arredata e coperta con un grande tavolo da pranzo, due lettini e un salotto invita a rilassarsi e a stare insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. L'aria condizionata, la cassaforte e il posto auto sono già inclusi nel prezzo di affitto. Sono inclusi anche la biancheria da letto e un primo set di asciugamani. All'arrivo vi attende un letto già pronto. L'alloggio è dotato anche di un barbecue a gas, in modo che nulla si opponga a una serata barbecue con la famiglia e gli amici. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un lettino da viaggio o un seggiolone in loco (si prega di prenotare entrambi al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni per tutta la stagione. Nel periodo 29.06.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Durante il resto della stagione, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto indicato per la prenotazione rimane invariato.
PISCINA
Gli ospiti delle vacanze hanno accesso a una bellissima e spaziosissima area piscina con una grande vasca per i nuotatori e una laguna con giochi d'acqua per i più piccoli. Ci sono anche diversi scivoli per il divertimento di grandi e piccini. La piscina riscaldata, che può essere coperta, assicura il divertimento anche in caso di maltempo. Per i più piccoli, c'è una piscina per bambini e un parco giochi nell'acqua bassa. Intorno alle piscine sono disponibili lettini per il vostro relax. Per un rinfresco fresco e gustoso o per un piccolo spuntino intermedio, c'è il bar, che si trova vicino alle piscine ed è aperto dalla mattina alla sera. Le piscine si trovano su entrambi i lati del complesso turistico. Questo significa che ogni giorno potete scegliere quale lato del complesso di piscine è più interessante o di vostro gradimento.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Se lo desiderate, potete trascorrere piacevoli momenti in compagnia del team di animazione. Un team di animazione giovane e motivato vi intratterrà con una vasta gamma di attività. Per i vostri bambini c'è un mini club che li tiene occupati durante il giorno e la sera offre un'animazione emozionante e divertente per grandi e piccini. Il resort, adatto alle famiglie, dispone anche di un grande parco giochi con trampolini e scivoli, dove i bambini potranno sfogarsi. Per gli ospiti più sportivi sono disponibili un campo da tennis, un campo da beach volley, un campo da basket, una sala fitness, un campo da minigolf, tavoli da ping pong e un campo da calcio. È disponibile un servizio di noleggio biciclette, scooter e mountain bike. C'è anche una sala giochi per i bambini e, grazie al servizio di babysitting offerto, i genitori possono coccolarsi nel centro benessere o dal parrucchiere senza preoccupazioni. Che ne dite di un giro in quad? O qualche salto sul trampolino? Bungee jumping per i bambini, una sessione di arrampicata o una prova di coraggio nell'adventure parkour? Al Norcenni Girasole Club, Funfair Adventures offre ai suoi piccoli ospiti un'esperienza piena di divertimento! Ma non solo: nell'area Games Challenge vi aspettano grandi sfide con videogiochi, ping-pong, biliardo, calcio balilla e air hockey... buon divertimento! Il parco vacanze dispone di un bancomat. Un medico professionista è disponibile in determinate fasce orarie ogni giorno e c'è una farmacia in loco. Gite guidate di un giorno a Roma, Firenze, Pisa, Lucca e Siena sono organizzate direttamente dalla reception.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Tennis, calcio, beach volley o ping pong: le opzioni sono tante. C'è un emozionante parco avventura dove potersi sfogare. Per gli ospiti più giovani, c'è un parco di trampolini che offre tutto il divertimento. Il campo da mini golf offre divertimento per tutta la famiglia! È disponibile anche il noleggio di biciclette e scooter.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Sono presenti anche un'enoteca, una farmacia e un piccolo bazar.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con macchina da caffè a filtro e a capsule, fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se non volete cucinare tutti i giorni ma volete concedervi delle delizie culinarie, vi consigliamo uno dei ristoranti del complesso turistico. Vi sono anche un take-away, una gelateria, due bar a bordo piscina, una cantina e un normale bar per gustare un buon cocktail. Se preferite usufruire della mezza pensione, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi negli alloggi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lavatrice
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 4.5 km

4.5 km

Aeroporto 54 km Flughafen

54 km

Stazione 5 km Bahnhof

5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a Figline Valdarno, vicino a Firenze, ed è particolarmente adatto per visitare Firenze o per esplorare la splendida campagna toscana in bicicletta. Si tratta di una zona molto verde, famosa per i vini del Chianti.
POSIZIONE E DINTORNI
Seguire..


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459230

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459230.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore