Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Rosolina

max  6   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
42m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo appartamento centrale e familiare si trova nel residence Mediterraneo a Rosolina Mare. Il complesso si trova vicino al bosco e offre quindi molta pace e tranquillità. Grazie alla posizione centrale, si può comunque arrivare rapidamente ovunque! È possibile utilizzare la piscina del residence. L'ampia spiaggia di sabbia fine di Rosolina Mare si trova a pochi minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti, negozi e caffè. La spiaggia è il punto d'incontro di grandi e piccini e offre intrattenimento, ristorazione e parchi giochi.
La casa vacanze Villetta, arredata in modo confortevole, offre spazio per un massimo di 6 persone ed è suddivisa su due piani. Le camere da letto e il bagno si trovano al primo piano, mentre la camera dei genitori ha un piccolo balcone. Una camera con letto matrimoniale e una camera per bambini con due letti singoli o un letto a castello sono a disposizione degli ospiti. Il divano letto nel soggiorno offre altri due posti letto. L'appartamento è dotato di zona pranzo, TV satellitare (noleggiabile) e cucina integrata. In cucina troverete fornelli, pentole, stoviglie, posate e un frigorifero. Il bagno è dotato di doccia, bidet, WC e lavabo. In alcuni appartamenti è disponibile l'aria condizionata, da prenotare in anticipo. Il giardino con tavolo, sedie e camino invita a rilassarsi in un'atmosfera accogliente. Il parcheggio è incluso nel prezzo. Se viaggiate con un bambino piccolo e avete bisogno di una culla, siete pregati di prenotarla al momento della prenotazione. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 3,5 ore. Per la stagione 2024, l'area della piscina è inclusa nel prezzo e può quindi essere utilizzata gratuitamente. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 01.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato. Nel restante periodo, la durata minima del soggiorno è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare nel giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bella e ampia spiaggia di sabbia è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Qui potrete noleggiare lettini e ombrelloni e usufruire del parco giochi, del bar e delle strutture sportive. Se preferite sistemare il vostro ombrellone su una spiaggia libera, non c'è problema! Proprio accanto c'è un'ampia spiaggia libera dove è possibile farlo. Il mare è ideale per i bambini piccoli perché è poco profondo e quindi permette loro di giocare nell'acqua bassa. Inoltre, i bagnini garantiscono la loro sicurezza ogni giorno.
PISCINA
La piscina, con vasca per bambini e piccolo scivolo, è a vostra disposizione nel residence. Per la stagione 2024, l'area della piscina è inclusa nel prezzo e può quindi essere utilizzata liberamente. A bordo piscina sono disponibili lettini e ombrelloni.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
L'appartamento è molto adatto a famiglie con bambini piccoli in quanto si trova a pochi minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Rosolina Mare. Sulla spiaggia ci sono parchi giochi e, in alta stagione, l'animazione è garantita per tutto il giorno. Per raggiungere il centro è sufficiente una passeggiata di pochi minuti. Rosolina Mare è ricca di negozi ed è molto frequentata per passeggiare la sera o per gustare un buon gelato.
TEMPO LIBERO E SPORT
Rosolina Mare è una città in cui si dà molta importanza alle strutture sportive. Sulle spiagge è possibile praticare diversi sport. Inoltre, dispone di piste ciclabili e sentieri molto belli.
I NEGOZI
I negozi sono raggiungibili a piedi.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, pentole, stoviglie, posate e frigorifero. I negozi si trovano nelle immediate vicinanze. Naturalmente avete anche la possibilità di mangiare in uno dei ristoranti nei dintorni dell'appartamento. La variegata cucina italiana vi aspetta.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi!
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 76 km Flughafen

76 km

Stazione 65 km Bahnhof

65 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
L'appartamento è situato in posizione centrale nella località turistica di Rosolina Mare. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti. Da Rosolina Mare è possibile visitare diverse attrazioni o località turistiche. In breve, non importa cosa stiate cercando, tutto è a portata di mano.
POSIZIONE E DINTORNI
Rosolina Mare si trova a circa 40 chilometri a sud di Venezia, sulla splendida costa adriatica. Rosolina Mare incanta con il suo paesaggio unico, tra mare, pineta, la foce dell'Adige e la laguna del Delta del Po. Gli habitat del Delta del Po sono affascinanti, ricchi di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, scoprirete una flora e una fauna che renderanno un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. Rosolina Mare offre anche un'ampia scelta di negozi, ristoranti e gelaterie. La vita notturna con pub e artisti di strada è un modo accogliente per concludere la giornata. Nel centro si trovano anche un ampio lungomare adatto alle famiglie e un parco. Durante le vacanze vengono organizzati numerosi eventi culturali, mentre gli amanti delle escursioni in mare possono dedicarsi alla pesca dello sgombro. Rosolina Mare è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, a solo mezz'ora di distanza. Non per niente è chiamata la Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459231

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459231.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore