Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4 stelle case ad Laeso

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Cucina separata(stufa(induzione), caffettiera, forno, forno a microonde, congelatore(60-99L), frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV, chromecast), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(brandina doppia), Bagno(lavabo, doccia, WC), veranda, riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, termopompa aria-aria

Case vacanza recentemente rinnovate con tutti i comfort e una posizione unica con un fantastico campo da golf a 18 buche ben tenuto come vicini - a poche centinaia di metri da Kattegat e da un'eccellente spiaggia. Gli ospiti che giocano a golf nelle case possono giocare sul campo pagando un green fee di 275 DKK per partita. Il prezzo normale per questo è di 400 DKK. Si presuppone che l'ospite sia membro a pieno titolo di un club di golf danese o straniero. Offerta non valida per i membri Flex. Tutti gli ospiti del Læsø Seaside Holiday Homes giocano gratuitamente al campo par 3. Le Læsø Seaside Holiday Homes si trovano sulla bellissima costa settentrionale di Læsø, a pochi passi da Kattegat e da alcune delle migliori spiagge di Læsø, e a pochi passi da Østerby con la sua accogliente zona portuale, buoni ristoranti, supermercato, pescherie e altri bei negozi. Graziose e luminose case vacanza di 50 m2 con terrazza e veranda. Le case sono dotate di ingresso, doccia e WC, cucina, soggiorno e due camere da letto. La casa vacanze è progettata per 3-4 persone ed è ovviamente dotata di internet in fibra ottica, TV con Chromecast, pompa di calore e cucina con piano cottura e forno, microonde e frigorifero/congelatore, macchina per il caffè e bollitore. I due tipi di case a Læsø Seaside: La casa vacanze per 2+2 persone è dotata di soggiorno/cucina completamente attrezzata in uno. Camera con 2 letti singoli e camera con letto largo 120 cm, adatta per 2 bambini o 1 adulto. La casa vacanze per 4 persone è arredata con un soggiorno/cucina completamente attrezzata in uno. Camera con 2 letti singoli e una camera con 2 letti a castello, il piano inferiore è largo 100 cm. Le case sono 24 ed è quindi possibile affittarle per gruppi più numerosi.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Negozi 2.2 kilometri

2.2 kilometri

Ristorante 2.13 kilometri

2.13 kilometri

Centro 2.15 kilometri

2.15 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: Included.
Baby high chair: DKK 110 /Stay.
Cot/Crib: DKK 110 /Stay.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Campbell

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Hinrichs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Hagens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Bilgeri

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Prynn

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Van Diepen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Stelzer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Ausgezeichnete Unterkunft, fernab und friedlich,

Arellano

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Van Der Merwe

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

ceron

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Zertuche

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Bom

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Posto eccellente dove soggiornare, specialmente per gli amanti del golf. La riduzione del green fee è stata un bonus! L'arredamento era semplice ma accogliente. Ci siamo divertiti a esplorare la vicina Østerby, e la spiaggia era a breve distanza a piedi.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459671

Ultimo aggiornamento: 16.06.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/459671.htm


«4 stelle case ad Laeso» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat