Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Grosseto

max  6   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel villaggio turistico Le Marze, che sorge direttamente sulla costa di Marina di Grosseto. Il villaggio turistico si estende su un'area verde di oltre 200.000 metri quadrati. Le case mobili si trovano tutte nella penombra della verde e magnifica pineta. Il villaggio turistico dispone di tutti i servizi necessari per una perfetta vacanza in famiglia. Gli ospiti hanno a disposizione un ristorante/pizzeria, un mini market, un bar, una piscina, animazione e mini club, un parco per cani, strutture sportive, un bancomat, un parco giochi, castelli gonfiabili e molto altro. La spiaggia privata, che degrada dolcemente, è accessibile direttamente dal villaggio turistico ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. La spiaggia ben attrezzata dispone di un bar, di lettini e ombrelloni a noleggio, ma anche di ampi spazi per gli ospiti che desiderano soffermarsi sulla spiaggia sabbiosa libera e in leggera pendenza. Durante l'alta stagione, il villaggio vacanze Marze offre un grande programma di animazione con giochi, attività e spettacoli durante il giorno e la sera. Anche gli amanti dello sport troveranno pane per i loro denti: campi da pallavolo, ping pong, una grande piscina, strutture per l'equitazione e una scuola di surf nelle vicinanze. Nel villaggio turistico si trova anche un parco avventura e arrampicata professionale per adulti e bambini. È inoltre possibile noleggiare una bicicletta direttamente dal villaggio vacanze ed esplorare le bellissime piste ciclabili. Queste attraversano la verde pineta e collegano le città lungo la costa. Il wifi è disponibile gratuitamente nel villaggio turistico in luoghi come il ristorante, la piscina e il bar.
Il bellissimo Mobilehome Lodge Superior AGGIT offre 32 metri quadrati di spazio per 6 persone e dispone di una camera con letto matrimoniale e due camere con due letti singoli ciascuna. Il soggiorno è dotato di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, stoviglie, pentole e posate, nonché di un frigorifero con congelatore. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Aria condizionata, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi nel prezzo. I barbecue sono ammessi nelle aree barbecue pubbliche del villaggio vacanze. È possibile noleggiare una culla in loco (si prega di prenotare in anticipo). Il tempo di percorrenza dal confine ital. Confine è di circa 4,5 ore. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa. Il parcheggio è incluso. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
L'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 03.08.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo 06.07.-02.08.2024 / 24.08.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 4 notti. Nel periodo dal 22 giugno al 5 luglio 2024, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia chiara, in leggera pendenza, è facilmente accessibile direttamente dal villaggio turistico (circa 500 metri). Un piacevole sentiero pedonale conduce attraverso una striscia di pini direttamente alla spiaggia. La spiaggia è dotata di servizi igienici, bar, noleggio lettini e ampi spazi per i vacanzieri che vogliono godersi la spiaggia libera.
PISCINA
Al campeggio Le Marze potrete trascorrere giornate meravigliose e rilassanti in piscina. L'area è attrezzata con ombrelloni e lettini per consentire agli ospiti di godere di momenti di relax e rigenerazione. La sicurezza nell'area della piscina è garantita da bagnini qualificati.
A MISURA DI FAMIGLIA
Un team di animazione motivato non vede l'ora di deliziare adulti e bambini durante il loro soggiorno con un programma di intrattenimento vario: balli latini, corsi e tornei sportivi, giochi in spiaggia e in piscina. La sera sarete intrattenuti con cabaret, spettacoli, karaoke e feste a tema. Per i più piccoli sono disponibili gratuitamente un mini club (3-11 anni) e un parco giochi con attrezzature fisse e gonfiabili.
TEMPO LIBERO E SPORT
Anche gli amanti dello sport troveranno pane per i loro denti: campi da pallavolo, ping pong e piscina sono disponibili gratuitamente. Sulla spiaggia si trova una scuola di windsurf facilmente raggiungibile a piedi. Offre lezioni e attrezzature per principianti e avanzati, nonché per adulti e bambini a partire dagli 8 anni. Il fiore all'occhiello dello sport è però il parco di arrampicata professionale e di corde del villaggio, adatto ad adulti e bambini (a pagamento). C'è anche un servizio di noleggio biciclette per fare lunghe gite in bicicletta attraverso l'incantevole pineta.
SHOPPING
Il supermercato ha un'ampia scelta di prodotti italiani, tipici locali e internazionali, oltre a un reparto vini con un'ampia selezione di vini toscani. Frutta e verdura fresca, carne, pesce, latte e pane fresco sono disponibili ogni mattina, anche la domenica. Nella sezione bazar troverete tutto il necessario per un soggiorno piacevole e confortevole: Cartoline, souvenir, giocattoli, articoli da campeggio, cartucce di gas e una selezione di riviste e giornali italiani e internazionali.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole per poter cucinare anche da soli. Il villaggio turistico dispone di un grazioso ristorante, che offre piatti locali e cucina nazionale e internazionale. Naturalmente è possibile usufruire delle opzioni di mezza pensione o pensione completa. Potete prenotarlo in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
2 animali domestici sono i benvenuti e devono essere registrati al momento della prenotazione. Per i padroni di cani è disponibile un parco per cani (percorso) e a circa 900 metri c'è una spiaggia per cani dove è possibile portare il proprio animale in spiaggia senza preoccupazioni. Speciali docce per cani nel villaggio vacanze assicurano la pulizia dopo una giornata in spiaggia.
SPECIALI
Il villaggio turistico dispone di una sala medica con un medico in alcuni giorni. Ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni, con macchine a gettoni in ogni bagno e nei servizi igienici. Il campeggio dispone anche di un bancomat.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sull'arrivo insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 200 km Flughafen

200 km

Stazione 13 km Bahnhof

13 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova all'interno di una pineta semi-ombreggiata e confina direttamente con la costa, rendendolo ideale per le famiglie con bambini piccoli. La sua posizione geografica rende Le Marze un punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo, ad esempio a Roma, Siena o ai famosi siti etruschi. Gli amanti della natura potranno fare escursioni al famoso Parco Nazionale dell'Uccellina, alle isole dell'arcipelago toscano, come l'Isola d'Elba o l'Isola del Giglio, e alle sorgenti termali naturali di Saturnia.
POSIZIONE E DINTORNI
Marina di Grosseto è una moderna località balneare della Toscana, apprezzata non solo dai turisti stranieri. Anche gli abitanti del luogo amano venire a Marina di Grosseto per approfittare delle tante offerte e del bellissimo mare! A Marina di Grosseto non c'è nulla che non ci sia, ottimi ristoranti, tanti caffè diversi, strutture per gli sport acquatici e, e, e. Circondata da pinete e confinante con il Parco Naturale della Maremma, la cittadina è consigliata anche agli amanti della natura. Una flora e una fauna lussureggianti vi aspettano nei 40000 ettari di terreno che circondano Marina di Grosseto. La spiaggia di Marina di Grosseto è stata premiata con la Bandiera Blu per diversi anni. Se siete interessati agli edifici medievali, dovete assolutamente visitare la cattedrale di Marina di Grosseto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Animale domestico 9€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Culla 10€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459709

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459709.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore