Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Viterbo

max  5   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, di recente costruzione, si trova nel villaggio turistico di Amici, compatto e completamente privo di auto, proprio sul mare tra la Toscana e il Lazio. Il parco vacanze dispone di una propria spiaggia sabbiosa con lettini e ombrelloni, ristorante/pizzeria, bar, campo da calcio, campo da tennis, animazione e mini club (in alta stagione), piccolo parco giochi e mini market, che fanno di questo villaggio vacanze una meta molto apprezzata.
I bungalow, di recente costruzione e in ottime condizioni, offrono spazio per un massimo di 5 persone e dispongono di una camera da letto principale con letto matrimoniale e di un soggiorno con altri 2 letti singoli (che possono anche essere uniti). Se necessario, nella camera da letto o nel soggiorno è possibile sistemare un letto supplementare pieghevole. Il soggiorno dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e un frigorifero con congelatore. Il bel bagno è dotato di cabina doccia e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità mentre i bambini si sfogano nel parco giochi o nelle attività sportive. Cuscini e coperte forniti, lenzuola, asciugamani, aria condizionata e pulizia finale inclusi. 2 lettini e un ombrellone in spiaggia sono inclusi in alta stagione (dal 2024). WIFI gratuito, barbecue consentito nel parco vacanze. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 5 ore. La mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
L'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni e la durata minima del soggiorno è di 7 notti nel periodo 03.08.-23.08.2024. Nel periodo 06.07.-02.08.2024 / 24.08.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 4 notti. Nel periodo dal 22 giugno al 5 luglio 2024, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il villaggio turistico confina direttamente con la costa ed è raggiungibile in meno di 2 minuti. 2 lettini e un ombrellone in spiaggia sono inclusi in alta stagione (a partire dal 2024). In spiaggia sono disponibili gratuitamente anche pedalò e canoe (in alta stagione).
PISCINA
non disponibile
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il motivato team di animazione organizza attività sportive durante il giorno in alta stagione e si occupa dei bambini nel miniclub. La sera, il team di animazione organizza spettacoli e intrattenimento.
TEMPO LIBERO E SPORT
Le strutture sportive di recente costruzione, utilizzabili gratuitamente, comprendono un campo da tennis, un campo da calcio, un ping-pong, un campo da basket e un campo da pallavolo. Sono inoltre disponibili gratuitamente un tavolo da biliardo e una canoa/pedalo.
SHOPPING
Nel mini-market troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e generi alimentari.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire della mezza pensione o della pensione completa a condizioni vantaggiose. Potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata). Mezza pensione a 20 euro, bambini da 3 a 10 anni riduzione del 50% e bambini fino a 2 anni gratis.
ANIMALI DOMESTICI
Un massimo di 2 animali domestici sono ammessi in alloggi appositamente designati e devono essere registrati al momento della prenotazione. Per gli amici a quattro zampe è disponibile una spiaggia per cani appositamente attrezzata e un corso di dog walking.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Completamente privo di auto, il giorno di arrivo e di partenza sono disponibili ausili per il trasporto dei bagagli. WIFI gratuito
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 96.15 km Flughafen Rom - Fiumicino (FCO)

96.15 km

Stazione 15 km Bahnhof

15 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Marina di Pescia Romana è una grande località balneare della Toscana. La località offre la possibilità di rilassarsi sulle bellissime spiagge. Marina di Montalto offre una varietà di negozi, gelaterie, ristoranti e un bellissimo lungomare dove poter fare passeggiate con la famiglia. Sulla spiaggia troverete anche ampie strutture per gli sport acquatici, che trasformeranno la vostra vacanza in una vacanza all'insegna dell'avventura. Potrete fare lunghe passeggiate, escursioni in bicicletta e a cavallo. Marina di Montalto è il punto di partenza ideale per escursioni nelle zone etrusche, nelle famose città d'arte e cultura e nei borghi medievali. Per esempio, visitate gli scavi dell'antica città di Vulci o la Torre di Montalto. Un'antica torre di osservazione costruita sotto Papa Pio V (1566-1572) per la difesa della costa. A soli 20 chilometri a nord si trova Capalbio, un borgo medievale quasi intatto che offre un magnifico panorama sulla Maremma circostante. Da qui è possibile fare una gita di un giorno a Roma, che dista solo 1,5 ore di auto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla 10€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo pagabileincluso
Animali domestici incl. / su richiesta, inclusi

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459733

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459733.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore