Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

"Panorama Chalet Sonnberg" Gartensauna, Dachterrasse Balkon

Wildschönau

max  6   Ospiti
168m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
168m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
25% 27.04 a 25.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 27.04 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

4=[mobili, comfort, finestra, azzurro, legno, letto, struttura del letto, design d'interni, pavimento, paralume, lampada, edificio, cuscino, pavimento, legno duro, camera da letto, immobile, macchia di legno, cassetto, porta, biancheria da letto, lenzuola, apparecchio, soffitto, biancheria, trattamento della finestra, tavolo];

Benvenuti al "Panorama Chalet Sonnberg" nell'area sciistica ed escursionistica Hochtal Wildschönau nelle Alpi di Kitzbühel in Tirolo. Si entra dalla porta d'ingresso separata passando per i due posti auto coperti. Su questo livello abitativo si trovano la spaziosa cucina abitabile con annesso balcone esposto a sud, 2 disimpegni, una piccola camera da letto, un WC separato e una lavanderia con lavatrice e armadio. Al piano inferiore, al livello del giardino, si trova la camera da letto molto grande, in cui è possibile integrare un letto per bambini o per neonati e fino a 2 letti aggiuntivi su richiesta. Adiacente si trova un grande bagno con vasca ad angolo. La porta del patio conduce alla terrazza coperta, ai portici con letto matrimoniale esterno e al giardino con sauna. L'uso della sauna è incluso in 2 serate. Una scala a chiocciola conduce dalla cucina abitabile al soggiorno molto spazioso, a una terza camera da letto, a 2 bagni e alla terrazza sul tetto. Da tutti e tre i livelli abitativi si gode di una fantastica vista sulle montagne, sulle piste da sci e sul piccolo villaggio di Niederau. Il giardino è ad uso esclusivo. 2 biciclette da trekking e, in inverno, 2 slittini possono essere utilizzati gratuitamente, a seconda della disponibilità.
L'alloggio è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Tutti i letti sono dotati di materassi a zone in lattice naturale di alta qualità e biancheria naturale. Laviamo la biancheria da letto e gli asciugamani in cotone biologico certificato con detersivo biologico. Abbiamo elettricità verde al 100% e acqua calda solare. La buona acqua del rubinetto è energizzata con il sistema Grander.
Le foto mostrano la posizione idilliaca della casa in mezzo alla natura e l'arredamento delizioso. Si può notare la bellezza delle montagne circostanti e l'atmosfera accogliente della casa. L'alloggio è perfetto per una vacanza rilassante in montagna, sia che siate alla ricerca di pace e tranquillità sia che vogliate esplorare attivamente la natura. Gli impianti di risalita in estate e la piscina sono gratuiti con la Wildschönau Card.
In inverno avete la possibilità di scegliere tra le aree sciistiche "Skijuwel Alpachtal-Wildschönau" o "Welt Wilder Kaiser" con collegamento Kitzski. Ci sono 3 piste da slittino, anche notturne. Nell'alta valle di Wildschönau si trova una pista di pattinaggio su ghiaccio e di curling. Il centro ricreativo per famiglie Drachental dista solo 3 km.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 46 km

46 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 68 km Innsbruck

68 km

Stazione 7 km Wörgl

7 km

Uscita autostrada 9 km Wörgl Ost

9 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla fine di una piccola strada a mezza montagna, sopra un piccolo pascolo alpino, su un pendio esposto a sud nell'alta valle di Wildschönau, nel centro delle Alpi di Kitzbühel. Il Wildschönau è molto attraente sia in estate che in inverno.
In estate è possibile fare escursioni, andare in bicicletta, camminare, cavalcare, volare, nuotare e giocare a golf nelle vicinanze. Fate escursioni a Kitzbühel, Elmau (serie TV Bergdoktor), Kufstein, Innsbruck, Salisburgo, Achensee ... .
E in inverno ci sono opportunità per tutte le attività sportive nelle immediate vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Tirolernaturschlaf Uta Heinz & Mitg.
Sig.ra U. Heinz

Sig.ra U. Heinz

Io e mio marito siamo padroni di casa per passione. Siamo felici di poter vivere in un posto così bello e vorremmo condividere questa felicità con i nostri ospiti, anche se solo per un po'.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 461948

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/461948.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 27.04 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore