Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Tina Sol

Costa Calma

max  3   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro luminoso e soleggiato alloggio per vacanze "Casa Tina Sol" a Costa Calma vi offre tutto il necessario per una vacanza tranquilla e rilassante.

Si accede all'appartamento attraverso la terrazza anteriore (circa 15m²) con posti a sedere e ombrellone. La "Casa Tina Sol" dispone di 2 camere da letto, 1 bagno con doccia, un ampio soggiorno con cucina a vista, un invitante giardino d'inverno con zona pranzo, da cui si accede alla terrazza solarium con vista sul mare. La spiaggia di sabbia fine di Costa Calmas dista 500 metri ed è raggiungibile a piedi in 6 minuti.

La cucina della "Casa Tina Sol", arredata di recente, è dotata di tutti gli utensili necessari per cucinare. Inoltre, sono presenti elettrodomestici come la macchina da caffè a capsule "Dolce Gusto" o, a scelta, una macchina da caffè a filtro per il caffè appena preparato al mattino, un bollitore, un tostapane, un piano cottura a induzione con 3 piastre e un grande frigorifero-congelatore.

Nel soggiorno c'è una zona divano dove potrete concludere la giornata con un buon bicchiere di vino. Lo schermo piatto è una Smart TV, che riceve canali televisivi tedeschi ed è quindi perfettamente attrezzata per una serata in TV. Nella zona giorno, adiacente alla cucina a vista, si trova anche una zona pranzo con un tavolo e due sedie.

Il nuovo bagno con finestra è dotato di una grande cabina doccia, di un WC e di un lavabo con specchio. A disposizione dei nostri ospiti ci sono anche asciugamani grandi e piccoli, sapone per le mani e disinfettante per le mani, per garantire un'esperienza di vacanza con i più alti standard igienici.

Nel bagno c'è anche un asciugacapelli e nel ripostiglio sulla terrazza anteriore c'è una lavatrice, che potrete utilizzare per fare il bucato in modo semplice e comodo.

La prima camera da letto ha un comodo letto (1,60 m x 2,00 m), la seconda un letto matrimoniale (1,80 m x 2,00 m). Ogni camera ha anche un armadio sufficientemente grande. In un armadio è disponibile una cassaforte per custodire i vostri documenti.

Dal soggiorno e dalla seconda camera da letto si accede al pezzo forte di "Casa Tina Sol", il giardino d'inverno e la terrazza solarium con vista sul mare. Il giardino d'inverno è dotato di una zona pranzo dove è possibile sedersi insieme in un'atmosfera invitante. La terrazza posteriore (circa 25 m²) è dotata di due lettini, una zona salotto e due ombrelloni.

Vi assicuriamo che tutti i nostri appartamenti vengono puliti secondo i più alti standard igienici, in modo che nulla ostacoli la sensazione di una vacanza sicura e che non dobbiate preoccuparvi di nulla.

Numero di licenza o di registrazione: verrà fornito in seguito

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La tranquilla casa vacanze "Casa Tina Sol" si trova nel centro di Costa Calma a Fuerteventura. Il giardino d'inverno e la terrazza con vista sul mare rendono questo appartamento un punto di forza assoluto per le vostre vacanze.

I negozi per le necessità quotidiane, come supermercati, panetterie, società di noleggio auto e una varietà di ristoranti sono a pochi minuti a piedi.
In loco è garantita anche l'assistenza sanitaria da parte di medici e farmacie di lingua tedesca.

Costa Calma è una tranquilla cittadina nel sud di Fuerteventura con aree verdi e piccoli negozi.

Il sud di Fuerteventura è caratterizzato da bellissime e ampie spiagge sabbiose e offre anche una vasta gamma di attività sportive, dal golf agli sport acquatici.

Il campo da golf di Jandia dista circa 20 km dall'appartamento e la vicina città di La Pared, sulla costa occidentale di Fuerteventura, è raggiungibile in circa 10 minuti di auto. L'aeroporto di Fuerteventura dista 65 chilometri da Costa Calma.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ulteriori informazioni: Il costo delle pulizie finali è di 120,00€.

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierungen der `Casa Tina Sol` wird die Anzahlung (30 %) als Stornogebühr gesehen. Die Anzahlung wird somit nicht mehr zurückgezahlt. Natürlich gibt es immer Fälle bei denen man von dieser Regelung absehen kann, dies wird im Einzelnen geprüft. Weitere Informationen: Die Endreinigung beträgt einmalig 120,00€.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker

Sig.ra Y. Heithecker

Cari futuri ospiti! Grazie mille per il vostro interesse per "Casa Tina Sol"! Noi, il team di Fuerte-Royal-Holiday, siamo un'azienda a conduzione familiare che opera come agente di appartamenti per vacanze nel sud di Fuerteventura. L'attenzione al cliente e il servizio personale sono la nostra massima priorità. Non esitate a contattarci, saremo sempre felici di aiutarvi e consigliarvi!


Altre strutture offerte da Sig.ra Y. Heithecker

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Y. Heithecker

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 462814

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462814.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore