Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Neustadt in Holstein

max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
3 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Soggiorno 1
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Autobus 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

100 kilometri

Stazione 4 kilometri

4 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kathleen T.

5,0
5 5 5 5 5

Super netter Service...tolle Häuser...unser Hausgeschirrspüler ging am Morgen kaputt, wir hatten am Abend eine neue Spüli ; -) schon drin... Wir waren ein Gruppe Menschen mit Handycap und wurden herzlichst begrüßt, aufgenommen und " bedient "...so was haben wir noch nicht erlebt....wir kommen definitiv und sehr gerne wieder....gglg aus dem Lossatal

Ralf D.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato la casa per 3 adulti per la nostra vacanza. Poiché avevamo già prenotato cinque volte con Urlando, sapevamo ovviamente che tutto sarebbe andato alla perfezione e non siamo stati delusi. Il servizio è di prim'ordine. La casa è molto spaziosa e ben attrezzata. Non ci è mancato nulla. Ci siamo accorti che si trova in una zona molto tranquilla. Sulla terrazza abbiamo potuto rilassarci splendidamente e goderci il pomeriggio. La prossima vacanza è già stata prenotata. Naturalmente con Urlando!!

Fabian F.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Casa vacanze ben situata e ben attrezzata. Ottima struttura. Super brevi distanze per la spiaggia, per fare la spesa o anche per i panini della colazione. Volentieri di nuovo.

Simone S.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta in questa struttura, in case diverse. Entrambe le volte siamo stati molto soddisfatti, mentre la vacanza di quest'anno, cioè la casa 30, ci è piaciuta moltissimo. Ha tutto ciò che serve, è bella, moderna e recentemente arredata. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie anche ai gentili dipendenti, anche qui possiamo solo fare elogi. Torneremo volentieri.

Daniela R.

3,3
3.3 3.3 3.3 3.3 3.3
Mostra tedesco

Siamo la quarta volta, il quarto anno consecutivo, nella stessa casa e devo dire che la casa e i mobili sono già abbastanza usurati. Su tutte le sedie da pranzo il rivestimento in ecopelle è rovinato, i materassi sono in parte sfondati e scricchiolano, il divano è affossato, l'illuminazione degli specchi (già difettosa l'anno scorso) è stata sistemata provvisoriamente con una lampada da comodino, le pareti presentano varie macchie, le fughe di igiene sanitaria sono fragili. In una sistemazione nella fascia di prezzo di 1.600 € a settimana, mi aspetto davvero di più e sarebbe ora di cambiare o riparare qualcosa. Altrimenti, la vicinanza al Mar Baltico è sensazionale e abbiamo comunque goduto del nostro soggiorno. Le aree esterne e l'intero villaggio sono molto ben curati.

Visualizza di più

Contatto

Sig. J. Hoff

Sig. J. Hoff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 463154

Ultimo aggiornamento: 08.09.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/463154.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Neustadt in Holstein» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da