Appartamento Vacanza con famiglia Neustadt in Holstein
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.12 kilometri
0.12 kilometri
Negozi 0.32 kilometri
0.32 kilometri
Ristorante 0.27 kilometri
0.27 kilometri
Centro 3.95 kilometri
3.95 kilometri
Autobus 0.34 kilometri
0.34 kilometri
Aeroporto 75 kilometri
75 kilometri
Stazione 3.95 kilometri
3.95 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
23 recensioni
Valutazione complessiva
Angela M.
Gerne wieder!
Andreas B.
L'intera residenza è ben progettata. Vie brevi, ottime possibilità di parcheggio e appartamenti molto belli!
Robin E.
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e torneremo volentieri! L'alloggio conteneva tutto ciò di cui si ha bisogno per 3 settimane di vacanza con un neonato e il luogo offre abbastanza per trascorrere 3 settimane lì in modo rilassato. L'appartamento è arredato in modo moderno e luminoso e i letti sono molto comodi. Anche la cucina era attrezzata per tutte le necessità. Particolarmente fantastico è che nell'impianto ci sia una lavanderia con lavatrici e asciugatrici - soprattutto quando si viaggia con bambini e/o si pianifica un soggiorno più lungo. La posizione sul mare è semplicemente da sogno e per i piccoli ospiti c'è un grande e avventuroso parco giochi direttamente tra l'alloggio e il mare. Inoltre, la struttura offre un piccolo parco giochi al coperto, situato direttamente accanto a una piccola palestra, in modo che grandi e piccini possano sfogarsi anche con brutto tempo. I negozi sono abbondanti e facilmente raggiungibili a piedi, ma anche nelle vicinanze si possono raggiungere rapidamente in auto. Il personale presente era molto cordiale e orientato al cliente - tuttavia, li abbiamo incontrati solo per il check-in, poiché non c'era altra necessità. Pertanto diamo 5 stelle su 5, perché non è mancato nulla!
Michelle W.
La posizione è super, direttamente sulla spiaggia. Un bel parco giochi si trova direttamente davanti alla struttura, altri sono rapidamente raggiungibili. Panetteria e supermercato sono anche facilmente accessibili a piedi con bambini piccoli. I nostri figli hanno trovato fantastico anche il mini-parco giochi al coperto. Personalmente, trovo anche positivo che la struttura si integri armoniosamente e non deturpi il luogo.
Silke L.
Ci siamo sentiti molto bene. Al Südcap è sempre come tornare a casa da amici. Grazie.
Contatto
Sig. J. Hoff
Locatore (host) dal: 25.08.2022
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 463164
Altre strutture offerte da Sig. J. Hoff
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Pelzerhaken, Lübecker Bucht, Mar Baltico
Pelzerhaken, Lübecker Bucht, Mar Baltico
Pelzerhaken, Lübecker Bucht, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Neustadt in Holstein
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 463164
Ultimo aggiornamento: 22.05.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/463164.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Neustadt in Holstein» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.