Casa vacanze con vasca idromassaggio e sauna
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(WC))
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto matrimoniale, cappa aspirante), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale), terrazza)
vasca idromassaggio, sauna, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, scivolo, biliardino, airhockey, biliardo, seggiolone, Altalena, baby crib(free)
Situata nella tranquilla regione della Somme-Leuze, questa elegante e moderna casa vacanze offre un rifugio rilassante per famiglie o gruppi fino a 14 persone. Con interni raffinati e servizi pensati per il vostro comfort, vi sentirete come a casa. La proprietà dispone di 4 camere da letto, di cui 2 familiari con soppalco e bagno privato, che offrono spazio e privacy.
Esplorate le bellezze circostanti con gite di un giorno nelle vicine città come Durbuy, La-Roche-en-Ardenne o Marche-en-Famenne. Che preferiate l'escursionismo, il ciclismo o persino il rafting, la regione offre una vasta gamma di attività all'aperto per gli amanti della natura e dell'avventura.
Rilassatevi nella dependance privata con vasca idromassaggio e sauna, oppure godetevi un pomeriggio di sole sulla terrazza con barbecue e vista sul giardino. I bambini potranno divertirsi nel piccolo parco giochi, mentre gli adulti si rilassano e si ricaricano. Questa casa nella Somme-Leuze unisce comfort e svago per una vacanza indimenticabile nelle Ardenne.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
32 recensioni
Valutazione complessiva
Stang
Barnes
Lari
Plenca
Winham
Vossen
Dumont
Heinz
PLUSKWA
Lemaire
Azzurra
Nicole
Radczuk
Stepak
Getevau
Una bellissima casa vacanze con tanto spazio, I bambini amavano le camere familiari e gli adulti apprezzavano la privacy, La posizione rendeva facile visitare attrazioni locali come il Treetop Park,
Sabrina
Sophie
Sabine
van herck
Heuken
Stefanie
Patrik
Bas
Chantal
Un posto fantastico per una vacanza in famiglia, I bambini si sono divertiti molto nel giardino e gli adulti hanno apprezzato la sauna, Sembrava una casa lontano da casa, il che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole,
Dramenski
La casa vacanze era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per un incontro di famiglia, Aveva molto spazio per dormire e la cucina era ben attrezzata per i nostri grandi pasti, La zona è tranquilla, il che era molto piacevole dopo una giornata all'aperto, Ho apprezzato i piccoli dettagli, come il caminetto accogliente, In generale è stato un soggiorno pratico e piacevole.
Renate
I padroni di casa erano incredibilmente accoglienti e ci hanno fatto sentire subito a casa, L'alloggio era ben attrezzato e le attrazioni vicine ci hanno intrattenuto durante il nostro soggiorno, Molto consigliato!
Manuela
Il nostro soggiorno è stato delizioso! La casa era spaziosa e ci è piaciuto usare il barbecue. I bambini si sono divertiti nel piccolo parco giochi e noi abbiamo apprezzato essere vicino a Durbuy per gite di un giorno.
Felgendreher
Eravamo 6 persone e abbiamo prenotato l'alloggio per una settimana. A posteriori, non prenoteremmo più questa casa. Ecco i motivi/esperienze. Una settimana prima della vacanza ho cercato di contattare l'host. Tramite WhatsApp, email e telefono. Non ho ricevuto risposta su nessuno dei canali, quindi ho scritto a Belvilla. Qui mi è stato comunicato solo che stavano cercando di contattare l'host e che la chiave fosse sul posto. Le mie domande riguardo l'alloggio non hanno ricevuto risposta. Solo al check-in l'host ha risposto al telefono per comunicare il PIN della cassetta. La casa sembra a prima vista abbastanza buona, ma mancava di molte cose e non c'era nemmeno un kit di benvenuto. - c'era in tutta la casa mezza rotolo di carta igienica - Non c'era alcun sapone. Non c'era nemmeno un dispenser di sapone in ogni bagno. E quelli che c'erano sembravano non essere stati usati da sei mesi. La casa aveva inoltre una lunga lista di difetti. - Le porte delle stanze non si chiudono e si aprono da sole - La porta della stanza striscia sul pavimento - La biancheria da letto è stata lavata ma ha buchi e macchie - Un letto si è semplicemente rotto dopo il secondo utilizzo - Il dispenser di carta igienica cade semplicemente dal muro - Le palle del tavolo da biliardo cadono a terra, poiché le reti/buchi sono difettosi. - Non c'erano puck per l'air hockey. Su richiesta, ne abbiamo ricevuti. - La casa è estremamente rumorosa. Si può comunicare normalmente da bagno a bagno. - I soffioni della doccia sono parzialmente completamente incrostati. - Non ci sono scopini in ogni bagno. - Nel whirlpool molte bocchette e regolatori non funzionano più. - In casa ci sono molti pesci d'argento. La casa e i bagni erano per lo più puliti, ma si può sicuramente fare di meglio. Ancora per informazione. In tutte le stanze della zona giorno ci sono telecamere. Per ciò che il proprietario non può, è la casa vicina. Qui si è festeggiato fino alle 3 di notte durante il fine settimana e si è giocato a calcio rumorosamente all'esterno. Abbiamo prenotato tramite HomeToGo. Qui non viene menzionato che i costi di riscaldamento/acqua e elettricità devono essere pagati separatamente. Solo dopo aver prenotato si riceve tramite Belvilla un contratto e un elenco con questi costi. Non va affatto bene... Come detto, non prenoteremmo più la casa.
Renate
I padroni di casa erano incredibilmente accoglienti e ci hanno fatto sentire subito a casa, L'alloggio era ben attrezzato e le attrazioni nelle vicinanze ci hanno intrattenuto durante il nostro soggiorno, Molto consigliato!
Manuela
Il nostro soggiorno è stato delizioso! La casa era spaziosa e ci è piaciuto utilizzare il barbecue. I bambini hanno apprezzato il piccolo parco giochi e noi abbiamo apprezzato essere vicini a Durbuy per gite di un giorno.
Felgendreher
Eravamo 6 persone e abbiamo prenotato l'alloggio per una settimana. Retrospettivamente, non prenoteremmo più questa casa. Ecco i motivi/esperienze. Una settimana prima della vacanza ho tentato di contattare l'host. Tramite WhatsApp, email e telefono. Non ho ricevuto risposta su nessuno dei canali, quindi ho scritto a Belvilla. Qui mi è stato comunicato solo che si stava cercando di contattare l'host e che la chiave fosse in loco. Le mie domande riguardo l'alloggio non hanno ricevuto risposta. Solo al momento del check-in l'host ha risposto al telefono per comunicare il PIN della cassetta. La casa sembra a prima vista piuttosto buona, ma mancava di molte cose e non era nemmeno presente una dotazione iniziale. - c'era in tutta la casa mezza rotolo di carta igienica - Non c'era alcun sapone. Non c'era nemmeno un dispenser di sapone in ogni bagno. E quelli che c'erano sembravano non essere stati usati da sei mesi. La casa aveva inoltre un lungo elenco di difetti. - Le porte delle stanze non si chiudono e si aprono da sole - La porta della stanza striscia sul pavimento - La biancheria da letto è stata lavata ma ha buchi e macchie - Un letto si è semplicemente rotto dopo il secondo utilizzo - Il dispenser di carta igienica cade semplicemente dal muro - Le palle del tavolo da biliardo cadono a terra poiché le reti/bucati sono difettosi. - Non c'erano puck per l'air hockey. Su richiesta, ne abbiamo ricevuti alcuni. La casa è estremamente rumorosa. Ci si può comunicare normalmente da bagno a bagno - I soffioni della doccia sono parzialmente completamente incrostati - Non in tutti i bagni sono presenti spazzole per wc. - Nel whirlpool molti getti e regolatori non funzionano più - In casa ci sono molti pesci d'argento. La casa e i bagni erano per lo più puliti, ma si può sicuramente fare di meglio. Ancora per informazione. In tutte le stanze per il soggiorno ci sono telecamere. Per cui il proprietario non può nulla è la casa dei vicini. Qui si è festeggiato fino alle 3 di notte e si è giocato a calcio rumorosamente all'esterno. Abbiamo prenotato tramite HomeToGo. Qui non viene menzionato che i costi di riscaldamento/acqua e luce devono essere pagati separatamente. Solo dopo aver prenotato si riceve tramite Belvilla un contratto e un elenco con questi costi. Non va affatto bene... Come detto, non prenoteremmo più la casa.
Chantal
Un luogo fantastico per una vacanza in famiglia, i bambini si sono divertiti molto in giardino e gli adulti hanno apprezzato la sauna, si sentiva come una casa lontano da casa, il che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 465947
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/465947.htm
«Casa vacanze con vasca idromassaggio e sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.
e commissioni
